Capitolo 39

10 1 0
                                    

《Avanti》dico con un filo di voce.

Entrano sette ragazzi. Sette ragazzi che io amo: Harry, Ari, Lou, Zayn, Liam, Sery e...Niall.

Solo dopo pochi minuti realizzo di avere il seno scoperto. Quella stupida infermiera...
Cerco di alzarmi la coperta, ma non ne ho le forze.

Ari si avvicina a me. Ha gli occhi lucidi, e il labbro inferiore gli trema.
Mi abbraccia singhiozzando sul mio collo. Harry si avvicina. Gli si può leggere negli occhi l' imbarazzo per il mio seno nudo.
Anche lui ha gli occhi lucidi, ma non mi abbraccia per via del seno.
Gli altri stanno già piangendo.
Niall ha gli occhi rossi, i capelli scompigliati, e la camicia nera un po' sbottonata. Io amo troppo questo ragazzo. Mi ha salvato la vita, ha sofferto più volte per me...e io lo ripago con tutto questo schifo.

Ari si stacca da me, e cerca di alzarmi la coperta, ma ci sono troppi tubicini attaccati al mio petto. Noto che ad Ariana fanno impressione tutti quei tubicini, così sorrido e le dico che sto bene. Anche se avrei la testa divisa in due direi sempre che sto bene.

Zayn mi si avvicina. Prende il mazzo di fiori dal tavolinetto, e me lo mette sopra il petto.

《Te lo ha dato tua madre.》mi informa.

Annuisco e sorrido. Mi toglie i fiori dal seno, e il suo volto si dipinge di rosso. È imbarazzante sia per me che per lui. Odio il fatto che tutti mi vedano nuda, ma non posso fare niente. Niente.

Entra nella stanza un' infermiera giovane con una gomma in bocca. Odio le gomme.

《Smammare! Il dottore vuole la stanza libera, l' ora delle visite è finita!》esclama continuando a masticare quella maledetta gomma.

Zayn mi lascia un bacio sulla guancia e poi si allontana. Lou e Niall si avvicinano e mi baciano la fronte. Serena trema. Fa un cenno del capo, e poi segue gli altri.
Ari ricomincia a singhiozzare, si attacca al mio collo, e singhiozza.
Senza accorgermene una lacrima mi riga il viso.
Ariana alza la testa, mi da un bacio sulla guancia, e poi va via.

Rimango sola. Sola.

Noto che c'è un bigliettino sul mio petto. C'è scritto:

-Ricordati che io ti amerò sempre,
con un cuore sano o con un cuore rotto.
Ricordati che io ci sarò sempre,
per un sorriso o per un conforto.
Ricordati che io TI AMO♡
♥_Mxx_♥

Per ora francamente non mi importa granché di sto bigliettino, ci penserò quando sarò capace di muovermi.

Finalmente entra il dottore.
Mette i guanti. Prende una siringa e me la svuota sul ventre.
I miei occhi si chiudono.

____________________________

SPAZIO AUTRICE♡

SALUT! ._.
CHE NE PENSATE DELLA◇ STORIA???                           ◇
FATEMI SAPERE SUI        ◇ COMMENTI♥♥♥              ◇
DITEMI IL NOME DELLA◇ RAGAZZA SUI COMMENTI♡:-_

-All the love♥♥♥

♥_Seryhoran123_♥

Stellinateee★★★★★
↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓
◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇

★Amore Infinito★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora