Mi tengo stretto la tovaglia che ho avvolta al corpo. Esco dalla stanza con il cuore in gola.
"Sarà uno scherzo..."continuo a pensare nella mia testa.
Appena vedo quello che ho davanti, rimango davvero stupita. Vedo Harry baciare una ragazza...e quella ragazza non è Ariana!
《Harry!》urlo.
Lui si stacca dalla ragazza un po' troppo formosa, e mi viene incontro.
《Che c'è?》mi chiede.《Che c'è?! Solo due domande:
1 ) Dove sono tutti?
2) Perché cavolo stavi baciando quella ragazza!? E chi cavolo è !?》《Beh...gli altri sono in salotto....beh...lei è Nicky...Nicky Minaj...un...un' amica...ma non era nulla di serio...solo un bacio...》si giustifica.
Non riesco a trattenere la voglia, per cui gli lancio uno schiaffo in faccia, che fa rimanere il segno. Lui va via (non so dove) forse perché si è offeso.
Caccio di casa la, cosiddetta, Nicky Minaj, e torno in bagno per mettermi il pigiama.
Appena entro mi trovo Harry dentro la doccia che canta.
《Harry?》dico ridacchiando.《Sono io...》dice sbucando la testa...è imbarazzante.
《Ma perché hai baciato quella ragazza? 》chiedo tornando seria.
《Ehm...lei...è un' ex...è venuta qui ...e io non ho resistito...per favore non dirlo ad Ariana...》
《Ok...non glielo dirò. ..ma non provarci più! Comunque io dovrei vestirmi...》
《beh...io mi sto facendo una doccia , ma tu puoi sempre vestirti...non ti vedo mica!!!》
Obbedisco appena rimette al posto la tenda.
Mi vesto in fretta e furia, e corro in salotto.
Mi butto nel divano. E guardo il film 'Love me please' insieme agli altri.
Finalmente anche Harry ci raggiunge. Mentre guardiamo la TV a turno gli altri si vanno a lavare..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Sono le 02.00.
Finito il film torniamo nella mia stanza e ci addormentiamo..
.
.
.
.
.
.
.
Appena apro gli occhi, mi ritrovo l' unica ad essere sveglia. Guardo il telefono. Sono le 9.35. Mi alzo e vado in bagno a cambiarmi.Opto per dei jeans strappati bianchi, le converse nere, una camicia a maniche lunghe azzurra, ed una collana con grandi perle blu, che si abbina perfettamente alla camicia.
Metto un filo di mascara e un po' di matita. Infine metto un rossetto rosso fuoco alle labbra.Liscio i capelli con la piastra, e mi faccio una coda alta.
Esco dal bagno e torno in camera mia. Dormono ancora...
Vado in cucina.
Trovo un bigliettino con su scritto:
"Alex e Sam, siamo dallo zio German con Mike.
Stiamo via fino alle 18 circa.
Vi lasciamo da soli a casa, ma non fatecene pentire;-)Con affetto, mamma e papà♥:-)"
Okey siamo da soli in casa.
Ritorno in camera.
Metto lo stereo al volume massimo per farli svegliare. Tappo le orecchie al mio Niall, perché. ..perché. ..beh perché lo AMO.
Si svegliano tutti, compreso Niall.Si vestono a turno.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ari ha un vestito con la scollatura a cuore bianco e delle inglesine nere (praticamente come ieri), ha messo sopra il vestito una giacca perché fa freddino.Harry ha una maglietta bianca e pantaloni beige (anche lui come ieri).
Gli altri...beh gli altri sono tutti vestiti allo stesso modo.
.
.
.
.
Entriamo in cucina.
Servo a tutti delle omelette. Tutti le gradiscono, e mi fanno pure i complimenti.Verso le 10.05 scendiamo di casa.
Non abbiamo una meta...ma passeggiamo...Io e Niall camminiamo vicini vicini, proprio come le coppiette nei film.
Anche Ari ed Harry e Louis e Sery si tengono abbracciati...quello come un pesce fuor d' acqua è Sam.Sam, Harry e Louis entrano in una specie di salaGAMES ,ovvero un luogo dove ci sono videogiochi di ogbi tipo. Poco dopo anche Ari e Sery li raggiungono.
Rimaniamo io e Niall. Io e Niall.
《Vieni che ti porto in un posto bellissimo. ..》mi dice Niall trascinandomi per il braccio.
.
.
.
.
Arriviamo in un parco. È quasi vuoto.
Niall continua a tirarmi per il braccio.
Mi porta sotto un albero. Sotto un' enorme quercia.《Wow...》dico come una bambina, guardandomi in giro.
È stupendo. Una brezza leggera mi soffia sul viso, i piccoli fasci di luce , si intravedono appena.
《Ti piace?》mi chiede il mio biondino.
《E me lo chiedi? Mi piace da impazzire...anche se io amo un' altra cosa...》
Lui rimane perplesso. Per farglielo capire poso le mie labbra sulle sue.Passiamo tutta la mattinata sotto quella gigantesca quercia.
《Sai,》mi dice lui《io...mi sono innamorato di te...beh...quando ho capito che eri così dolce...bella...con quegli occhi faresti invidia anche ad un pavone...sei la cosa più bella che io abbia mai visto...Alexandra Corteen...sappi che io ti amo, e ti amerò sempre...siamo come ...beh come...non so dirlo ma...io e te saremo sempre insieme ...sappi che io non ti lascerò mai...sarebbe come togliere ad una mamma il suo bambino...come togliere la coda ad un pavone...come togliere la vita ad un uomo...ti amo troppo per farlo...ecco...questo posto sarà il nostro...ogni volta che verremo qui ci ricorderemo del nostro amore...TI AMO...》Senza accorgermene ho le guance rigate di lacrime. Mi butto addosso a lui. Lo stringo al cuore come per non dimenticarlo mai.
Incidiamo nell' albero le nostre iniziali.
A+N=♥
Per sempre._____________________________
Spazio autrice:
Ciao raga!♥_♥Spero che il capitolo vi piaccia!♥♥♥ B) Bello lungo x voi♥♥♥
Comunque per favore passate a leggere la mia nuova storia ¤Sun goes down¤...e datemi consigli! Fatemi sapere se vi piace o meno♥
Grazie♥
Continuo presto♥♥♥
Vi adoro ♥Seryhoran123 Xxx
♥♥♥♥♥
Commentate e stellinate★★★
↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓________★★★★★★★________
STAI LEGGENDO
★Amore Infinito★
RandomAlexa è una ragazza diciannovenne che inizia il college. Benché la sua casa e molto lontana affitta una stanza al dormitorio. Incontra nuovi amici molto simpatici, altri molto antipatici e ragazzi adorabili. Purtroppo non è semplice....