Mezz'ora dopo bussano alla porta.
《Chi è? 》chiedo.《Mike...》risponde.
Vado ad aprire la porta, e mi ritrovo il mio fratellino seduto a terra con un libro in mano.
Cosa?
Un libro!?
Com'è possibile!?《Ehm...Mike...vuoi entrare?》gli domando.
《Sì》fa' lui alzandosi e correndo verso il letto. Si butta sopra Niall, e lo abbraccia.
Mike è fatto più dolce di prima, meno aggressivo...Bussano dinuovo alla porta.
Apro, e mi trovo Sam davanti.
《Posso entrare?》mi chiede mettendosi le mani in tasca.
《Certo! 》
Lo faccio entrare, e anche lui si butta nel letto.
Mi ci butto anche io.
Accendiamo la TV, e Mike ci obbliga a vedere Peppa Pig. Quanto la odio!
Siccome mi annoio, prendo l'iPhone per leggere i messaggi.
Poco dopo il cellulare vibra tra le mie mani. Ari mi sta videochiamando.
Rispondo e allontano un po' lo schermo dal mio viso.
Anzi di vedere la faccia di Ari, vedo quella di Harry. Che idiota!《Che vuoi? Perché mi videochiami? E perché mi videochiami con il telefono di Ari?》gli domando. Spero di essere bella...almeno guardabile.
《Calma!!!!》esclama.
Sam mi si avvicina e guarda lo schermo. Harry lo nota.
《Cosa!? Niall ti ha lasciato e tu ti metti già con questo???》mi chiede ridacchiando.《Ehm...Harry...è mio fratello!》grido a voce un po' troppo alta.
《Ah...》si allontana un po' e fa un' espressione confusa.
《Sono Sam! Piacere...》dice mio fratello.
《Io sono Harry!》
《Ciao Harry! Sei un' amico di mia sorella?》
《No...un nemico...》fa Harry cercando di non ridere.
《Sì okey...ora mi passi Ariii!》ringhio.
《Okey...Ari!...c'è Alexa al telefono!》
《Finalmente! 》esclamo quando vedo apparire Ari sul display.
《Ciao Ale! 》mi saluta.
Continuiamo a parlare dei trucchi, e cerchiamo di organizzare una giornata per andare dall'estetista insieme.
Decidiamo di andarci domani. Oggi saremo tutta la giornata dai miei genitori, non potevamo fare oggi.
Mezz'oretta dopo, decido di chiudere la videochiamata. Ci salutiamo e riattacchiamo.
Appena alzo gli occhi sul televisore, vedo ancora Peppa Pig.
Prendo il telefono e messaggio su WhatsApp. 2123 messaggi.
La maggior parte sono del gruppo degli amici, non li leggo, e passo agli altri. 16 sono da parte di Ari,dicono tutti:Ari♡:
CIAO!Ari♡:
CHE FAI???♡♡Ari♡:
XK NON RISP?:/Salto gli altri, e aggiorno il mio stato. Metto "L'amore è più forte di tutto♡#NiallMio♡ #AriSeryVvb♡" adoro gli ashtag, ho pensato 'perché non metterli'?
Aggiorno il mio profilo. Metto un'immagine di due cuori ,uno più grande e uno più piccolo, l'ho presa da internet.Entro su Facebook, e noto una richiesta di amicizia, da un certo 'Keller'. Keller? E molto simile alla parola Killer. Non è che voleva scrivere Killer...e ha scritto Keller?
STAI LEGGENDO
★Amore Infinito★
RandomAlexa è una ragazza diciannovenne che inizia il college. Benché la sua casa e molto lontana affitta una stanza al dormitorio. Incontra nuovi amici molto simpatici, altri molto antipatici e ragazzi adorabili. Purtroppo non è semplice....