Capitolo 9

21 5 4
                                    

Quando torniamo in classe, non la troviamo più deserta, ma piena. Ci sono tutti: Tayl, Ari, Katy, Liam, Luois, e altri che non conosco. Manca Zayn. Chissà se è da due ore che è ancora lì. Benny non è nella nostra classe, credo sia del corso B.
Abbiamo Matematica. La professoressa Mancine. È una donna sulla cinquantina di anni, bionda, voce squillante e sempre vestita e truccata perfettamente. Ci incomincia ad interrogare alla LIM.
《Zayn Malik, alla lavagna!》esclama. Lui non c'è, ma la professoressa non lo sa, decido di intervenire.
《Prof, Malik è nell'ufficio del ...preside....》la informo.
《Allora, Corteen, va' a prenderlo!》 E mi butta fuori. Accipicchia! Che severa che è!

Io mi dirigo nell'ufficio, la porta è chiusa. Decido di bussare.
《Avanti! 》si sente dall'interno. Io entro. Come immaginavo, c'è il preside sulla scrivania ,e di fronte Zayn e Benny.
《Ehm...la professoressa Mancine, desidera Malik in classe.》dico.
《Certo, tutto per la Mancine, Malik in classe!》dice sorridendo. Sembra simpatico, e sembra avere una cotta gigantesca per la Mancine.
Io e Zayn camminiamo in silenzio nel corridoio.
Arrivati alla porta della classe, Zayn mi tiene la mano e mi guarda negli occhi.
《Che vuole?》mi chiede un po' impaurito.
《Niente, solo interrogarti alla lavagna.》rispondo sorridendo. Detto questo mi molla la mano ed entriamo.
《Malik qua!》fa la Mancine indicando la lavagna.
Lo interroga per tutta l'ora.
Finalmente suona la ricreazione.
Niall mi tira per la mano e mi trascina dentro una caffetteria.
Là dentro c'è tutto il gruppo.

★Amore Infinito★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora