CIAO ALEX♡,
CI MANCHI ANCHE TU!
MIKE SI È MESSO A PIANGERE, LA MATTINA IN CUI SEI ANDATA VIA.
A PROPOSITO, LUI È A FARE UN CONTROLLO ALLE OSSA DEL CRANIO.
SAI CHE LUI LE HA FRAGILI.
PAPÀ SE LO È PORTATO ORA.
STAMANI L'OSPEDALE ERA STRAPIENO, NON AVEVANO PIÙ POSTI.
SÌ, PAPÀ STAVA MALISSIMO, EPPURE CI È ANDATO.
MI SONO OFFERTO IO, MA PAPÀ ERA FISSATO: TIPICO♡!;-)
COMUNQUE ASPETTO SUE NOTIZIE.
HO SAPUTO CHE SABATO VIENI CON IL FIDANZATINO...;-);-);-)
SONO CURIOSO DI CONOSCERLO!
BACI♡♡♡Mi asciugo le lacrime e faccio un respiro profondo. Il fatto che Sam sia all'ospedale, mi preoccupa molto.
Ricordo ancora la sera in cui è tornato a casa, da dopo la scuola, sanguinante, perché quei villani dei suoi maledetti compagni, lo avevano preso a botte,e aveva 5 anni.
Ricordo che mi sono iscritta a pugilato, per poterlo proteggere sempre.
Io non ho mai usato quella disciplina, per difesa.
Sono brava tuttora, ma a Benny non l'ho toccato con un dito. Dovrei...Mio fratello Sam era davvero come un maestrino per me. Mi spiegava le cose giuste e quelle non giuste. Quando avevo 1 anno, lui ne aveva 4. Mi difendeva da mamma e papà, quando mi incolpavano di aver disturbato la figlia della vicina.
Ricordo che quando le mie compagne,in prima elementare,si vantavano delle loro sorelle, io facevo altrettanto di mio fratello. Molte compagnette avevano una cotta per lui.
Sophia, una mia compagna della 5° elementare, veniva a casa mia solo per vedere Sam. Lo amava da impazzire. Mio fratello,però,
la ignorava parecchio; a lui piaceva Martha, Martha Sinjain.Era nuova nella sua classe.
I suoi capelli biondi spiccavano, e i suoi occhi azzurri splendevano.
Tuttora è così.Decido di chiamarlo. Voglio sentire la sua voce, anche se sono quasi le due di notte. Potrebbe dormire.
Lo chiamo.
...
...
《Pronto?》risponde con voce assonnata. Lo sapevo:stava dormendo.《Ehm...scusa, ti disturbo? ...》non so che dire.
《No no. Tranquilla, puoi parlare!》
《Beh...vedi...Mike come sta? E tu? E papà? Nel messaggio hai detto che non...》
Mi interrompe.
《No no. Sono appena tornati. Stanno benissimo! Mike ha solo bisogno di più calcio. Papà ha solo un po' di mal di testa, io invece, sto benissimo!》《Mi fa piacere, avevo bisogno di sentirti. Mi mancate un mondo!》
《Anche tu. Dove sei?》
《Non dirlo a mamma, ma sono in una discoteca...》ammetto.
《Wow...io invece sono a letto...》ammette lui. Era logico!
《Ora ti lascio...a domani...》lo saluto.
《Ciao. ..》saluta, e riattacca.
Mi asciugo le lacrime.
È da più di mezz'ora che sono in bagno.Avevo bisogno di sentire la voce di Sam, mi manca tantissimo.
Bussano alla porta pesantemente.
STAI LEGGENDO
★Amore Infinito★
SonstigesAlexa è una ragazza diciannovenne che inizia il college. Benché la sua casa e molto lontana affitta una stanza al dormitorio. Incontra nuovi amici molto simpatici, altri molto antipatici e ragazzi adorabili. Purtroppo non è semplice....