"Se il mondo fosse sordo, si dimostrerebbe amore con i fatti, non con le parole.Se il mondo fosse muto non direbbe le bugie, sarei sincero con me stesso, anch'io senza le mie"
PROLOGO
Tutti diciamo bugie, lo facciamo perché abbiamo paura di quello che potrebbero pensare gli altri, paura di quello che potrebbero scoprire, anche se siamo convinti che non dovremmo farlo e per mantenere la stima in noi stessi ci giustifichiamo con buone dosi di ipocrisia, ma si é sempre detto che le bugie hanno le gambe corte ed é quello che é successo ai nostri amati protagonisti.
Noah ha mentito a Bree, il giorno del ballo di fine anno lei ha scoperto la verità, ora non riesce a perdonarlo, é ormai stanca di combattere, di lottare contro tutto e tutti, anche contro se stessa.
Le bugie hanno una data di scadenza, alla fine tutto si scopre, ma intanto la fiducia nei suoi confronti é morta per sempre.
Noah é perso senza di lei, adesso che Breeanna non gli appartiene più, riesce a capire quanto era importante ed indispensabile.
Nell'istante in cui l'ha conosciuta, ha capito che in lei c'era qualcosa di cui aveva bisogno, ma in realtà non era qualcosa, era Breeanna.
Riuscirà a cancellarla dal suo mondo e a dimenticarla definitivamente?
Flashback : Il giorno del diploma
"Noah non puoi capire come sono agitata.."
"Calmati!" Lui cercava di rassicurla ma invano.
"Ma tu non sei per niente agitato? Come fai? A me manca il respiro!"
"Quando sono con te mi manca sempre il respiro"
"Questo è uno dei giorni più importanti per me.. e sono contenta di averti al mio fianco, un anno fa chi l'avrebbe mai detto che Noah Brown si sarebbe innamorato di una semplice ragazza dai capelli rossi?"
"Vieni qui, abbracciami.. abbracciami per venti secondi e poi.."
"Venti secondi e perché?"
"Ho letto da qualche parte che se abbracci una persona per più di venti secondi, l'abbraccio porterà un effetto terapeutico sulla mente e sul corpo. L'abbraccio produce un ormone chiamato ossitocina.."
"Da quando leggi queste cose? E cosa è questo ormone?
"È l'ormone dell'amore , questa sostanza ha molti benefici può aiutarti ad essere più tranquilla e sicura, può combattere e distruggere tutte le tue paure. E leggo queste stupidaggini da quando una ragazza dai capelli ramati e dagli occhioni verdi é entrata nella mia vita ma soprattutto nel mio cuore"
"Ti amo Noah, finalmente posso dire di essere felice, perché ho te e quindi ho tutto"
* * *
Loro erano così, perfetti l'uno per l'altro, ma la loro storia stava continuando grazia ad una bugia, Breeanna aveva commesso l'errore più grande, aveva creduto alle parole di Noah .
Ci saranno molti colpi di scena e alcuni nuovi personaggi che faranno parte della vita dei nostri protagonisti e la sconvolgeranno totalmente.
Noah e Breeanna torneranno insieme?
Noah riuscirà ad essere sincero con lei?
Bree non ha più fiducia delle sue parole, ormai si sente come uno specchio che una volta rotto é difficile poterlo aggiustare, le crepe resteranno lo stesso, e lo specchio rifletterà quell'immagine ormai distrutta.
Lei cercherà di perdonarlo o sarà troppo tardi?
Lui si farà perdonare o andrà avanti con la sua vita ma senza Breeanna?
Scopriamolo insieme in questa mia nuova avventura.
Buona lettura.
Vi invito a leggere il Prequel :
L'amore è una cosa semplice
|Primo Libro|
STAI LEGGENDO
L'amore é una cosa semplice 2 |Libro Secondo| IN REVISIONE.
ChickLitSequel di " L'amore è una cosa semplice. |Primo Libro| Tutti diciamo bugie, lo facciamo perché abbiamo paura di quello che potrebbero pensare gli altri, paura di quello che potrebbero scoprire, anche se siamo convinti che non dovremmo farlo e per m...