BREEANNA
"Papà!" urlo appena afferra con forza Noah.
Immaginatevi la scena, il mio ex ragazzo odiato dalla mia famiglia per avermi tradito e fatto soffrire si ritrova in boxer davanti a mio padre, nella mia stanza con il letto disfatto, e i miei capelli sparsi sopra il cuscino, non so se ridere o piangere per il nervoso, devo reagire prima che qualcuno si faccia davvero male, devo cercare di calmare mio padre.
"Fermati papà!" scendo dal letto e mi avvicino per 'sedarlo', intanto l'ha già spinto con forza contro il muro e l'ha preso a calci, Noah ha una faccia dolorante, si porta la mano al fianco e sulle gambe, mi sto preoccupando davvero, mio padre è fuori di sé, ma non può reagire in questo modo.
"Noah, ti senti bene? Papà guarda che hai fatto! Ma sei diventato matto?"
"Piccola sto bene, non ti preoccupare, é solo che la botta é stata abbastanza forte..tranquilla"
"Io sarei matto?" interviene mio padre "Tu dormi con questo fallito e io sarei quello matto? Sono io che ti pago la stanza in dormitorio, e non lo faccio per farti fare la.." e non termina la frase ed io inizio a non ragionare più, cosa pensa di me mio padre?
L'ho deluso talmente tanto che pensa che sia una poco di buono? Ha vergogna perché ha cresciuto una figlia come me?Ho mille dubbi in testa, ho sempre cercato di dare il massimo e di non deluderlo, ho cercato in tutti i modi di essere la figlia perfetta, brava a scuola e non solo. Ma quello che vedo nel suo sguardo é disprezzo e delusione, ma dovrei essere io quella delusa dal suo comportamento, ha appena picchiato un ragazzo!
"Non farmi fare cosa?
Eh papà? Dillo forza! Dici cosa pensi di me, fallo una volta per tutte""Tu non devi vederlo più! Ti avevo avvisata prima della tua partenza, hai scelto di andare a studiare lontano da casa allora studia invece di invitare ospiti! Ospiti che non sono neppure graditi!"
"Ma tu come l'hai saputo? Hai messo una spia all'interno del dormitorio? Mi stai facendo seguire da qualcuno?"
"Questo non é importante!"
"Papà tu sei diventato matto!! Dovresti andare da uno psicologo, hai dei seri problemi.. e non sto scherzando"
" Breanna!! Non ho nessun problema, vuoi continuare a vedere il ragazzo che ti ha tradito? Vuoi essere 'sottomessa' a lui per tutta la vita?"
"Signor Young" interviene Noah e io quasi avevo dimenticato la sua presenza "Non può rivolgersi così a sua figlia, non può parlare se non è a conoscenza dei fatti. Non avevo un altro posto in cui andare e Bree mi ha invitato qui, si é trattato solo di gentilezza.." quando pronuncia queste parole mi ritorna in mente la sera prima quando le avevo dette io, e ho capito di aver sbagliato, in realtà io lo volevo lì accanto a me e dormire nello stesso letto mi ha fatto sentire al sicuro.
"Se continuerai a vederlo io non ti pagherò più gli studi!"
"Mi stai minacciando, papà?"
"Ti sto solo avvisando"
"Papà, ma non puoi farmi questo? Perché vuoi rovinare il mio futuro?"
"Lo stai rovinando con le tue stesse mani e sai come? Frequentando questo tipo di persone, ti avevo avvisato, ma tu non mi hai dato retta.. O lui o me! Scegli"
"Papà non posso scegliere! Ma che cazzo stai dicendo!" dico ormai disperata perché vedo davanti ai miei occhi tutti i sogni infrangersi, e vedo una persona, mio padre, che sembra più un estraneo egoista che un genitore.
"Hai visto come ti rivolgi a tuo padre? É lui che ti sta influenzando! Ti stai comportando.. ti stai comportando..come.. come una sgualdrina!!
Non é tuo marito non capisco perché debba dormire qui!"
STAI LEGGENDO
L'amore é una cosa semplice 2 |Libro Secondo| IN REVISIONE.
Chick-LitSequel di " L'amore è una cosa semplice. |Primo Libro| Tutti diciamo bugie, lo facciamo perché abbiamo paura di quello che potrebbero pensare gli altri, paura di quello che potrebbero scoprire, anche se siamo convinti che non dovremmo farlo e per m...