Capitolo Quarantotto - Lontano da me

1.9K 93 45
                                    

BREEANNA

🔹5 anni dopo

"Come è andata la prima settimana di scuola?"

"Diciamo bene, non é facile gestire dei bambini e tu lo sai meglio di me" dico a Chloe riferendomi a quella piccola peste di nome David.

"Già, hai ragione! Il mio ometto ascolta solo il suo papà"

"Quando partirete?"

"Oggi pomeriggio, il direttore del giornale mi ha già concesso troppi giorni di riposo e poi Nick deve aprire il nuovo studio fotografico"

"Mi manca non vedervi tutti i giorni"

"Ormai la mia casa, la mia vita é a Raleigh si sono trasferiti anche i miei genitori ed i miei suoceri per aiutarmi con David, il mio lavoro ha orari improbabili, delle volte devo partire di notte per arrivare dall'altra parte del mondo, solo per una stupida intervista, non immaginavo così il lavoro da giornalista, non so se continuerò ad esserlo, forse mi dedicherò a creare delle rubriche per le riviste di gossip o roba simile.. inoltre mio marito" - dice guardando orgogliosa la fede - ".. vorrebbe un altro bambino ed anche io. David ha cinque anni, abbiamo aspettato fin troppo per dargli un fratellino o una sorellina"

"Sono così felice per voi"

"E Noah?" mi chiede Chloe.

"Noah cosa?" rispondo.

"Non ti ha ancora parlato di matrimonio, di mettere su famiglia? State insieme da così tanti anni!"

"Te l'ho detto aprirà uno studio legale qui a Myrtle Beach, potremmo vederci in modo più frequente.. ma non ha mai accennato nemmeno alla convivenza"

Cinque anni fa decisi di realizzare il sogno di Liam, ovvero portare a termine il suo libro, dopo la pubblicazione le cose sono davvero cambiate, ho cominciato a scrivere altre storie che hanno avuto un discreto successo.

Anche se sono diventata una scrittrice abbastanza famosa, ho deciso di dedicarmi ai bambini, la mia più grande passione, dopo la laurea e qualche master eccomi qui, vivo a Myrtle Beach in una splendida villetta che ho acquistato grazie ai proventi del libro, non vivo sola ma con il mio cagnolone, un labrador di nome Patrick, ho uno splendido lavoro, insegno letteratura in una scuola a pochi passi dalla mia casa.

Noah ha invece realizzato il suo sogno, é un giovane e bellissimo avvocato, il suo studio ha diverse sedi, a Raleigh ha come socio Caleb il suo ex coinquilino felicemente sposato con la mia ex coinquilina Isa e hanno anche due bambini, a Beaufort ha come socio suo padre Ian e adesso ha l'intenzione di aprirne uno qui.

"Non ho mai capito perché hai scelto di trasferirti così lontano da Raleigh  Cosa ha Myrtle Beach?" mi chiede Chloe.

"In realtà non lo so, ho sempre adorato questo posto e inoltre qui abbiamo fatto la nostra prima vacanza e poi ho trascorso con Noah un Natale indimenticabile.. Mi sento a casa, mi sento libera e poi il mare é stupendo ed é a pochi passi da casa mia"

"Stanno arrivando le pesti" dice Chloe riferendosi a suo figlio, a suo marito e al mio ragazzo.

"Di che stave parlando?" chiede Nick.

"Non sono affari tuoi! A proposito hai preparato la valigia? No! L'ho fatto io mentre tu eri in giro a divertirti"

"Ma amore stavo con Noah sulla spiaggia"

"Hai sbavato su quei corpi perfetti di quelle ragazze in bikini?"

"Ho occhi solo per te amore mio" - ribatte Nick che cerca di subito di cambiare argomento - "Ah, ho ricevuto le foto del nuovo studio fotografico, guarda"

L'amore é una cosa semplice 2 |Libro Secondo| IN REVISIONE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora