Epilogo

3.3K 149 107
                                    

NOAH

1 anno dopo

"Liam e Gioia stanno dormendo?"

"Si, finalmente potremmo stare un paio di ore soli soletti" risponde Bree sdraiandosi nel letto accanto a me.

"La prossima volta andrò io, mogliettina cara"

Dopo averle chiesto di diventare mia moglie, non ho voluto aspettare altro tempo, nel giorno di Natale é stato celebrato il nostro matrimonio qui a Myrtle Beach e siamo subito partiti per la luna di miele, abbiamo girato le più belle capitali europee, Roma, Parigi, Londra, Berlino.

Liam Brown e Gioia Brown sono nati circa sei mesi fa, inizialmente é stato stancante restare svegli tutte le notti e il giorno dopo dover lavorare.

Abbiamo scelto il nome Liam in memoria del nostro amico, anche se é stato un mio antagonista e mi ha causato molti problemi con Bree, grazie a lui ho capito davvero tante cose, ho capito come amare senza soffocare, ho capito cosa vuol dire rispetto, ho imparato ad ascoltare la mia donna perché la comunicazione é la base di ogni rapporto.

Se sono arrivato qui, con una moglie splendida e due bambini dolcissimi é anche grazie a lui.

Ogni tanto rileggo le sue lettere e mi arrabbio ancora quando mi definisce una testa di cazzo, ho fatto soffrire Bree e anche lei ha fatto soffrire me, ma nonostante questo non abbiamo mai smesso di amarci.

"Dici sempre che andrai tu, ma puntualmente quando Liam e Gioia iniziano a piangere non ti alzi mai dal letto!"

"I papà hanno il compito di svolgere lavori divertenti, le cose pesanti e noiose le lasciamo a voi mamme"

"E in cosa consiste il tuo lavoro? Prenderli in braccio e farli volare? Parlare con loro usando una voce da imbecille?"

"Mi stai offendendo donna"

"Non ho paura delle conseguenze" risponde maliziosa.

"Ah no?"

Prendo i piedi di Bree e comincio a farle il solletico, lei si dimena, vuole liberarsi, ma la stringo forte a me, non la lascio andare via.

"Basta, basta!" urla tra le risate.

"Implorami piccola"

"Ti prego basta Noah"

"Sono abituato a sentirmi dire ti prego continua, ma va bene così"

"Idiota" - sussurra dandomi uno schiaffo sul braccio - "Con tutto questo casino, Liam e Gioia potrebbero svegliarsi!"

"Hai ragione, scusami, però, mi mancava il suono della tua risata, sei così bella quando ridi" mi avvicino a lei, ho voglia di fare l'amore, lo farei tutte le ore del giorno e delle notte e in tutti i luoghi possibili ed immaginabili.

Ci baciamo con passione, cominciamo così a spogliarci a vicenda.

"Adoro l'inverno, adoro le tue forti braccia quando mi stringono e mi tengono al riparo dal freddo."

"Ogni volta che ti guardo mi sento l'uomo più fortunato del mondo.. Forse non ti rendi conto, ma qualunque posto é casa se ci sei tu"

"Buona vigilia di Natale, piccolo mio"

"Buona vigilia per il nostro anniversario di matrimonio"

La prendo per i fianchi e affondo le dita nella sua pancia morbida, adoro il suo corpo.
Mi muovo dentro di lei senza mai smettere di baciarla.

"Domani voglio fare l'amore con te per tutto il giorno"

"Domani é Natale! Ci sarà tutta la nostra famiglia qui per festeggiare"

L'amore é una cosa semplice 2 |Libro Secondo| IN REVISIONE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora