NOAH
É arrivato il momento di partire, di rivoluzionare completamente la mia vita.
Sono passati solo pochi giorni dal mio incontro con Bree, mi sento ottimista e motivato, sono pronto a riacquistare la sua fiducia.
So che sarà difficile, ma non posso perdere una ragazza come lei, non posso farmi scappare la donna della mia vita, sto cercando di mettere la testa a posto, ho deciso di farlo per lei ma sopratutto per me, basta bere, basta usare le ragazze.
In questi giorni abbiamo scambiato qualche messaggio, ero sempre io che la cercavo, contavo i minuti in attesa di una sua risposta, e devo dire che ho anche aspettato ore, ma é giusto così, é quello che merito.
Ho preparato la valigia, il mio aereo mi aspetta, il mio sogno si sta realizzando, frequenterò l'Università di Chapel Hill, sono fortunato perché é a poche ore dall' università di Bree.
Stanotte ho sognato di fare l'amore con lei, non posso descrivere quanto mi manca, ma devo essere paziente, ho bisogno di sentire la sua voce altrimenti impazzisco e la chiamo immediatamente.
Risponde dopo qualche squillo.
"Noah, dimmi"
"Ciao piccola, sto andando in aeroporto sei sicura di non voler anticipare il viaggio? Potremmo andare insieme, potrei cambiare destinazione e una volta arrivati a Raleigh prenderò un treno e.."
"Frena, frena - dice ridendo Bree - Dobbiamo andare piano, quello che é successo l'altra volta, dimenticalo, é stato un momento di debolezza. Io ti amo, ma no voglio correre, voglio capire se sei la persona giusta per me"
"Hai ragione, ma non voglio dimenticare quel giorno, ci penso continuamente.."
Lei resta in silenzio poi "Noah, non sarà facile per me, tu mi hai tradito"
"Avevo bevuto te l'ho detto, però non voglio giustificarmi.. ho sbagliato, ho rovinato tutto, ma amo te, sempre e per sempre!"
"Ormai non credo più al per sempre, e questo lo devo a te, mi hai fatto aprire gli occhi, mi hai fatto soffrire e mi hai reso più forte. Ti ringrazio per questo"
"Piccola, potrai mai perdonarmi?"
"Noah, non lo so.."
"Restiamo in contatto, voglio starti vicino, ascoltarti.. insomma voglio esserci"
"Per adesso restiamo amici, e non voglio che capiti più che io e te.. bhe hai capito.. non voglio che ci siano troppi cambiamenti nella mia vita.."
"Cercherò di resistere al tuo fascino"
"Sei un idiota!"
Dice sorridendo, e quella risata mi ha sciolto il cuore, l'ho fatta ridere per un attimo e sono felice per questo.
"Noah, ora devo andare.. Le ragazze mi aspettano"
"Dove vai?"
"Noah.." dice il mio nome e sembra un rimprovero.
"Come amico l'ho chiesto.. fai la brava"
Lei riaggancia.
STAI LEGGENDO
L'amore é una cosa semplice 2 |Libro Secondo| IN REVISIONE.
Literatura FemininaSequel di " L'amore è una cosa semplice. |Primo Libro| Tutti diciamo bugie, lo facciamo perché abbiamo paura di quello che potrebbero pensare gli altri, paura di quello che potrebbero scoprire, anche se siamo convinti che non dovremmo farlo e per m...