Capitolo Trentatré - La differenza tra me e te.

1.9K 105 86
                                    

NOAH

Molly è ritornata.
Vuole cercare di rovinarmi la vita, ma questa volta non accadrà.

Una volta saputa tutta la verità ho accartocciato dei vestiti nello zaino e mi sono diretto a Raleigh.

Inutile dire che non ho rispettato i segnali e i limiti di velocità.
Solo quando sono arrivato fuori al dormitorio ho tirato un sospiro di sollievo.

Le ragazze mi fissano e sorridono, ma che hanno da ridere?
Ormai conosco a memoria il corridoio del primo piano dove c'é la stanza di Bree, busso un paio di volte alla porta, ma non ottengo risposta.

Dove diavolo é andata?
Ha già visto il video di me e Carol?

Ad aprirmi é Liam, dovevo aspettarmelo, esce chiedendo la porta dietro di se.

"Sta dormendo" - mi dice - "E non vuole vederti"

"Tu che cavolo ne sai??!
Lasciami entrare!"

"Altrimenti?" - dice sfidandomi - "Ci incontriamo sempre qui, ti ricordi quella volta che hai invaso la sua privacy scrivendomi con il suo telefono dei messaggi? Questa volta che hai combinato? Quale altra cazzata hai fatto?"

"LIAM TOGLITI O TI METTO LE MANI ADDOSSO!" urlo come un pazzo.

"Ti ho detto che sta dormendo!" - dice perdendomi per il collo - "Se urli così la sveglierai" continua, ma mi lascia subito andare.

"Non sei il santo che vuoi far credere agli altri, sei stato tu il primo a mettermi le mani addosso"

"Tu forse non sai in che stato si trovava quando Chloe mi ha chiamato! Si mordeva da sola il labbro, era diventata un pezzo di ghiaccio e non parlava più"

"E perché Chole non ha chiamato me?!" ribatto arrabbiato.

"Bree ripeteva il mio nome" dice con un sorriso sulle labbra.

"Sei solo la sua ruota di scorta! Sceglie te solo quando non può avermi, solo quando combino macelli!
Non sei mai il suo primo pensiero, sei solo un ripiego!"

"Non mi sento un ripiego, so che l'amore che prova per te é indescrivibile e passionale, ma quello che prova per me é diverso, è maturo. . Cosa hai combinato questa volta? Sei andato a letto con Carol?!"

"No, lei mi ha drogato e filmato! Ha organizzato tutto con sua cugina Molly!"

"Molly? Ma non é la ragazza con cui hai tradito Bree?" - mi chiede - "Mi ha raccontato tutto di voi"

"Ero ubriaco quella sera!"

"Con Molly eri ubriaco, con Carol eri drogato e con la prossima ragazza che dirai? Che qualcuno era entrato nel tuo corpo? Che sei stato legato e ti hanno costretto?
Io posso anche non essere la sua prima scelta, ma tu non sarai mai il suo futuro se continui a comportarti così!"

"Chi sei tu per guidicarmi?!"

"Sono il ragazzo che é completamente innamorato della tua ragazza, ma che è costretto a restare nell'ombra ed amarla in silenzio. Sono quello che asciuga le sue lacrime quando tu decidi di rovinare una delle cose più belle che la vita ti ha donato "

"Adesso come sta? Voglio vederla.."

Liam apre lentamente la porta, Bree é sdraiata sul letto, i capelli cadono sulla sua schiena in modo sensuale.

"Vi lascio soli" dice Liam.

Mi avvicino al letto e vedo due valigie di Bree accanto alla scrivania, dove voleva andare? Voleva venire da me?

L'amore é una cosa semplice 2 |Libro Secondo| IN REVISIONE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora