BREEANNA
É sempre un problema mettere ordine nella propria vita sopratutto quando a farne parte sono Liam Grant e Noah Brown.
Tutti e tre lasciamo il motel dove abbiamo alloggiato la notte prima, dopo aver litigato sul mio posto a sedere in auto, finalmente partiamo per Raleigh.
Noah guida tenendo gli occhi più su di me che sulla strada e Liam cambia continuamente frequenza alla radio facendogli saltare i nervi.
"Deciditi! Mi stai dando un enorme fastidio"
"A te cosa non infastidisce?" ribatte Liam ed io sorrido alla sua battuta.
"Sei a cavallo solo per merito di Bree, altrimenti ti avrei già sbattuto fuori e a calci in culo!"
"Noah!" esclamo e lui sbuffa.
Arrivati a Raleigh, comprendo finalmente che è arrivato il momento di parlare con tutti e due.
"Svolta a destra" chiedo a Noah.
"E perché? Per il dormitorio non si va in quella direzione"
"Stiamo andando a parco" ribatte Liam.
Esattamente, é il primo luogo che mi é saltato in mente, é un posto tranquillo, e potremmo parlare liberamente.
Scendiamo dall'auto e ci sediamo sul prato formando un cerchio."Ragazzi, voglio essere completamente chiara con voi.. così non possiamo andare avanti, soffriamo tutti e tre.."
"Cosa dovremmo chiarire?" - interviene Liam - "Tu sei fidanzata con Noah ed io non devo interferire nella vostra storia"
"Ecco! Abbiamo risolto piccola"
"Non abbiamo risolto nulla! Sono successe troppe cose, ho bisogno di riflettere.."
"Riflettere sui sentimenti che provi per entrambi?" chiede Liam.
"Si.. Ho sentito quello che pensi su di noi, per te il rapporto tra me e Noah é principalmente basato sull'attrazione fisica e sul vivere alla giornata senza pensare ad un futuro.. Forse hai ragione, forse é un sentimento troppo immaturo, non ci fidiamo, siamo entrambi troppo gelosi ed impulsivi.."
"Quindi ci stiamo lasciando?" mi chiede Noah.
"No..cioè..si.. sto prendendo una pausa da voi.. voglio pensare a me stessa"
"Ritornando con Liam?"
"No!" - ribatto decisa -"Noah, forse non hai capito voglio pensare un po' a me stessa, in questi mesi sono stata travolta dalla vicenda di Liam, adesso dalla tua.. sono stanca, sono stanca di vedervi litigare, di sbagliare, di farvi soffrire.."
"Quanto durerà questo momento di riflessione interiore?" mi chiede Liam.
"Non lo so.."
"Stai mettendo in discussione ancora una volta il nostro amore!"- ribatte offeso Noah - "Io non so più cosa fare e come comportarmi, perché dobbiamo sempre lottare per stare insieme? Perché non possiamo essere felici? Non mi allontanare di nuovo, ho scalato una montagna piena di ostacoli per raggiungerti e adesso? É tutto finito?"
"Noah, senti.. forse per te é difficile da comprendere..ma non sto mettendo in discussione l'amore smisurato che provo per te, ma ho bisogno di un periodo tranquillo per riflettere.."
"Ami Noah, e su questo non avevo dubbi, ma per me cosa provi?"
"Un sentimento simile all'amore.." - ammetto a me stessa e a loro - "Non so come definirlo, so solo che mi destabilizza, che quando sono con Noah non sono completa e quando sono con te nemmeno.. e non posso avervi entrambi.."
STAI LEGGENDO
L'amore é una cosa semplice 2 |Libro Secondo| IN REVISIONE.
Literatura FemininaSequel di " L'amore è una cosa semplice. |Primo Libro| Tutti diciamo bugie, lo facciamo perché abbiamo paura di quello che potrebbero pensare gli altri, paura di quello che potrebbero scoprire, anche se siamo convinti che non dovremmo farlo e per m...