BREEANNA
Sono passate due settimane e di Noah non ho avuto più notizie. Ho provato a chiamarlo delle volte, ma non mi ha mai risposto, Nick non mi parla mai di lui e Chloe fa finta di non sapere nulla.
Ho capito benissimo cosa é successo quella sera, Noah é andato a letto con Carol e non ha il coraggio di dirmelo, forse era ubriaco, forse non lo ricorda, sta di fatto che ha commesso di nuovo lo stesso errore, cambia solo la puttanella di turno.
Mi sono buttata a capofitto nello studio sperando di dimenticare, le mie giornate sono ormai monotone: seguire la lezione, mangiare quando lo ricordo, rifuggiarmi in camera.
Solo ieri eccezionalmente sono uscita, Chloe é andata a fare l'ecografia e ha voluto la mia presenza, ho gioito solo quella mezz'ora poi sono tornata ad essere la Bree depressa.
Liam mi ha chiamato tutti i giorni, si è
sistemato momentaneamente a casa di Nick, quest'ultimo gli ha anche trovato lavoro come assistente fotografo, per i primi tempi é stato difficile, ma adesso sono diventati molto amici.Liam non mi ha messo pressione, non mi ha mai sfiorata, ne ha parlato dei sentimenti che nutre per me, é rimasto giustamente al suo posto così da non aggravare la situazione.
Mentre sottolineo il libro di storia medioevale, mi distraggo pensando a Noah, ovviamente.
Mi sento così stupida quando lo certo per strada o fuori scuola.
Ci avevo creduto davvero, mi ero illusa. Questa volta pensavo di riuscire a superare tutto, di essere in grado di andare avanti nonostante le difficoltà, la paura, gli ostacoli..É davvero andato a letto con Carol?
Non mi chiama solo perché é un codardo?
Katy é a conoscenza di quello che é successo?
Perché qualcosa é successo!
Noah non scomparirebbe mai in questo modo, ciò vuol dire che ha commesso degli errori.
Ed io che mi aspettavo un cambiamento, una svolta, un piccolo gesto che potesse farmi ricredere.
Sarò disposta a perdonare nuovamente un suo tradimento?
Anche con Molly non aveva avuto il coraggio di parlarne con me, era stata lei a riferirlo davanti a tutti, chissà cosa farà Carol..
Quanti castelli ho costruito sulle sue promesse..
Sono curiosa di chiamare Katy, ma per dirle cosa?
'Fallo' dice la mia vocina.
'Ma io ho paura' dico parlando con me stessa.
Ho paura di scoprire una brutta verità.
'Meglio la verità che vivere in una menzogna' ribatte la vocina dentro di me.
Compongo il numero di Katy, lo stomaco brontola incessantemente, quando é stata l'ultima volta che ho mangiato?
Forse ieri mattina.. Forse ieri sera.."Pronto Bree??"
"Ciao Katy!"
"Come stai?"
"Bene, ho da fare con lo studio.. l'esame di storia è davvero pesante.. Tu?"
"Si, Noah me l'ha detto, in bocca al lupo per gli esami. Io sto bene, abbastanza bene dai... "
"Come mai? È successo qualcosa?"
"Sono due settimane che la mia ragazza si comporta in modo strano, non ci vediamo più e non é a Chapel Hill.."
"E dove è?"
STAI LEGGENDO
L'amore é una cosa semplice 2 |Libro Secondo| IN REVISIONE.
Literatura FemininaSequel di " L'amore è una cosa semplice. |Primo Libro| Tutti diciamo bugie, lo facciamo perché abbiamo paura di quello che potrebbero pensare gli altri, paura di quello che potrebbero scoprire, anche se siamo convinti che non dovremmo farlo e per m...