NOAH
"Noah che ci fai qui?" dice con voce stridula fissandomi come fossi un fantasma.
Vorrei fotografare la sua espressione in questo momento, non si aspettava certo di vedermi qui, volevo venire a trovarla, ma non ha voluto, in realtà avevo bisogno di trascorrere del tempo con lei e non volevo affrettare le cose, ma quando ho saputo di questa festa, di questa stupida confraternita e di un certo Liam, non c'ho visto più, mi sono messo immediatamente in macchina e sono arrivato qui.
Ho chiesto in giro delle informazioni sulla confraternita Omega e ho raggiunto la mia piccola, per portarla via da questo posto, non ho pensato alle conseguenze, ma dovevo agire, non potevo restare a Chapel Hill facendo finta che la situazione mi stesse bene.
Vorrei abbracciarla, l'ultima volta che l'ho fatto é stato nella mia camera da letto dopo aver fatto l'amore, ricordo che non volevo più staccarmi da lei, ricordo che ho annusato il cuscino per diversi giorni e tutto in quella stanza sapeva di lei, di noi.
Adesso sono furioso, la gelosia mi sta uccidendo, perché nessuno deve avvicinarsi a lei!
"Come ti é saltato in mente di venire ad una festa con un perfetto sconosciuto e indossare questo vestito? Sei completamente nuda! Ma ti sei vista prima di uscire di casa? Non ti vergogni di quello che stai diventando?"
"Ma stai scherzando?! Ma chi sei tu per giudicare me?" - dice urlando - "Come ti permetti di piombare qui e darmi ordini, ti permetti di dire che vado in giro nuda però ti piaceva quando Molly ci andava! Eh?"
"Ma cosa centra Molly in questo momento? Perché la nomini sempre!"
"Perché voi due mi avete rovinato la vita, ho detto che non volevo vederti, non ero pronta e tu che fai??
Che fai?? Non mi ascolti, non hai mai ascoltato un cazzo di quello che ho detto da quando mi conosci!""Non eri pronta per vedere me, ma sei pronta per venire a ballare con uno sconosciuto? Ma ti rendi conto che mi stai tagliando fuori dalla tua vita?"
"Liam ed io siamo amici, e di certo é più in gamba di te! Non ti sto tagliando fuori, semplicemente non volevo vederti"
Se la sua intenzione é ferirmi ci sta riuscendo benissimo, ma ha ragione chi sono io per dettare legge, so di non essere il suo ragazzo, ma non sono nemmeno un suo amico. In realtà che sono per lei?
Faccio un grosso sospiro e dico quella parola che non sempre tutti diciamo, forse é meglio deporre l'ascia da guerra.
"Scusami piccola"
Lei é sul punto di piangere, la conoscono troppo bene al contrario di quanto dice, quando è nervosa sfoga la sua rabbia nel pianto, e adesso é nervosa, li é per causa mia perché io riesco sempre a tirargli fuori il peggio.
"Ho sbagliato, non dovevo parlarti così, ma avevo ed ho una voglia pazza di trascorrere questo fine settimana con te, ma dovevo rispettare la tua scelta, ma capiscimi, quando mi hai nominato la festa e questo Liam non c'ho visto più, la gelosia mi ha offuscato la mente. Sto cercando di migliore questo aspetto, ma tu non mi rendi le cose facili."
Lei resta in silenzio e so che sta trovando le parole giuste per mandarmi via, l'ha sempre fatto, o scappa via o mi allontana, mi giro per andarmene in auto e tornare a Chapel Hill, per oggi mi arrendo, meglio parlare un'altra volta quando siamo più calmi.
"Noah dove stai andando? Vai via?" Dice Bree sussurrando.
"Ho capito di non essere il benvenuto, scusami se ti ho rovinato la serata, ci sentiamo.."
"Noah..Hai detto due volte scusa, non é da te" dice ridendo- "Scusami anche tu, metto sempre in mezzo il passato anche se ti ho promesso di andare avanti, di pensare al presente senza farmi condizionare da quello che é successo, ma non ci riesco, non posso farci niente se non riesco a superare questo ostacolo.
Quando ti sono vicino penso a te e lei su un letto a fare l'amore, e mi sento uno schifo"
STAI LEGGENDO
L'amore é una cosa semplice 2 |Libro Secondo| IN REVISIONE.
Romanzi rosa / ChickLitSequel di " L'amore è una cosa semplice. |Primo Libro| Tutti diciamo bugie, lo facciamo perché abbiamo paura di quello che potrebbero pensare gli altri, paura di quello che potrebbero scoprire, anche se siamo convinti che non dovremmo farlo e per m...