Capitolo Sedici - Ci si incontra e ci si separa.

2.1K 123 189
                                    

BREEANNA

É dura trattenere le lacrime, la gola mi brucia e sto respirando male, riesco solo a dire "Sono qui Noah"

Lui si gira, i suoi occhi sono stanchi e gonfi, ha pianto per ore e ha la faccia di chi non dorme da giorni.

Chloe sospettava che Nick le nascondesse qualcosa, dopo tante insistenze ha finalmente spifferato tutto. Ed eccomi qui.

INIZIO Flashback

"Allora come ti sembra questa pasta?"

"Mi aspettavo di peggio, non sei niente male come cuoco"

"Mi sono impegnato per te, non capita tutti i giorni di avere in casa una ragazza così speciale"

"Smettila Liam mi farai arrossire"

"Ti é piaciuta la spiegazione del prof di letteratura? Ti vedevo tutta presa" dice Liam alzandosi per sparecchiare.

"Mi affascina come uomo"

"Devo essere geloso?"

Mi alzo per aiutarlo, metto i piatti nella lavastoviglie e le bottiglie in frigo. Io e Liam siamo stati sempre insieme e sto scoprendo lati del suo carattere giorno dopo giorno.

"Mhm.. Forse si"

Liam si avvicina e mi bacia lentamente, gentilmente e dolcemente è una cosa intima, così dolce.

Nel giro di qualche istante mi ritrovo sollevata da terra, con la schiena contro la parete.

"Liam, andiamo in camera" sussurro convinta.

"Sei sicura?"

Non avevo fatto sesso con nessuno dopo Noah, e per la prima volta non penso a lui dopo tanto tempo.
Che fine ha fatto? Non mi ha cercato più e neanche io.

Liam non riesce a fermarsi ed io non voglio che lo faccia, arrivati in camera mi sbottona il pantalone e infila le mani nelle mie mutande, le ha spostate con molta facilità.
Il mio corpo é a sua disposizione, l'attrazione che c'é tra noi é troppo forte.

Ho slacciato la sua cintura e i suoi pantaloni mentre continuava a baciarmi. Il suo pene é grosso e non riusco ad ignorarlo, ho sfiorato la sua erezione facendolo gemere.

"Sei mia?" mi ha chiesto Liam continuando a baciarmi il collo.

"Si sono tua" ed è vero, perché non mi sento in colpa per quello che provo per lui.
In un attimo sono completamente nuda e Liam continua a fissarmi.

"Non ti immaginavo così perfetta" dice mentre mi chino per liberarlo di tutto ciò che ancora lo copriva.

Inizia succhiare i miei seni prima dolcemente e poi con più trasporto.

"Voglio.. Assaggiarti"

Annuisco aprendo le gambe per lui, posa la sua bocca sul mio clitoride e sento la barba pizzicarmi la vagina.

"Sei così dolce" dice mentre sue due dite entrano ed escono da me.

"Sei così stretta" afferma con voce roca.

"Sto per venire"

"No, aspetterai" dice Liam continuando a masturbarmi con le dita. In un attimo indossa il preservativo ed entra in me, ho stretto le pareti della mia vagina più forte che potevo, non ha mai smesso di guardarmi mentre insieme venivamo.

Ho dormito per la prima volta con un altro ragazzo, ho fatto sesso con un altro dopo Noah e forse mi sto innamorando di lui, dei suoi occhi neri, delle sue labbra, del suo modo di fare, del suo modo di essere.
Forse mi sto innamorando ma non c'è un perché!

L'amore é una cosa semplice 2 |Libro Secondo| IN REVISIONE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora