Capitolo Ventisei - Anime in collisione

2.2K 113 44
                                    

NOAH

É da un paio di giorni che io e Bree siamo a Myrtle Beach, l'ho portata ovunque, abbiamo riso tanto, ma abbiamo anche parlato molto.

Ieri sera la nostra prima tappa é stato il Family Kingdom Amusement Park, uno dei parchi giochi più famosi e importanti di tutta la Carolina.

Bree non voleva uscire più di lì, ma avevo una fame tremenda e non potevo resistere più, la seconda tappa é stata il The Melting Pot, era tutto squisito, un locale davvero chic, ma subito dopo ci siamo rinchiusi nella nostra camera d'albergo e abbiamo fatto l'amore.

É bellissimo svegliarmi tra le sue braccia, per me é questa la più grande prova d'amore, dormo sereno solo quando ho lei al mio fianco, la donna che amo, la donna che mi ama.

Ho bisogno di lei, perché solo con Bree faccio cose strane, é con lei che resto ore a parlare fino la sera tardi, é con lei che rido talmente tanto che la pancia può scoppiare in qualsiasi momento.

Con Bree posso essere me stesso, posso cantare e non ricordare le parole, posso sporcarmi con i pop corn al cinema.

Ricordo quando eravamo felici, quando il mio sbaglio con Molly e il paladino Liam non esistevano, rubai una felpa di Bree solo per avere sempre il suo profumo addosso, ricordo che prima valeva la pena piangere perché lei era sempre li ad asciugarmi le lacrime, adesso sarà per sempre al mio fianco?

Saremo felici anche dopo questa vacanza?

"Buongiorno piccolo"

"Buongiorno piccola, dormito bene?"

"Mmm.. Anche se.."

Bree non termina la frase, ma ormai già conosco le sue intenzioni, riusciamo a capirci con lo sguardo, e i suoi occhi mi dicono che è tremendamente eccitata, ovviamente lo sono anche io, fare l'amore di mattina è una delle cose più belle al mondo.

"Vuoi sentire il mio seme bagnarti tutta?" dico senza farmi scappare una risata.

Bree sgrana gli occhi e annuisce.
Adoro le cose inaspettate, adoro il suo modo di arrossire non appena le viene fatto un complimento, adoro quando mi parla senza scrupoli.

Spingo con forza dentro di lei, senza barriere la sua pelle tocca la mia, non avevamo tempo per i preliminari, avevamo bisogno l'uno dell'altro.

Nella posizione del missionario continuo a penetrarla, ma i pensieri sono più forti di quel piacere che mi sta domando la mia donna.

Non riesco a smettere di pensare a Liam e alla paura che ho di perderla, non posso sopportare un altro addio da parte sua, non posso vivere senza il suo amore.

"Noah, non andare via. Resta con me"
Sussurra Bree accortasi della mia preoccupazione.

"Piccola.."

"Resta qui con me, chi mi aiuterà ad affrontare questa vita? Chi mi darà la forza? Pensa solo ad amarmi"

Ha ragione, devo solo pensare al nostro amore, sollevo Bree e la faccio voltare, la penetro con più decisione e allungo la mano per toccarle il clitoride.

Spingo ripetutamente dentro di lei, la sento di gridare di piacere e chiudo gli occhi abbandonandomi in quel posto paradisiaco.

"Voglio restare un altro po' nelle tue braccia"

Scivolo fuori da lei, inizio a baciare ogni parte del suo corpo.

"Non volevo che finisse mai, é stato bellissimo, Bree, tutto con te é bellissimo"

"Noah, anche io mi sono resa conto di star bene solo con te, non mi importa dove siamo, l'importante é stare con te. Sei la cosa più bella che la vita mi ha donato. Quante volte volevo mollare tutto, ma sei sempre stato a farmi andare avanti, donandomi tanta forza, forse sei l'unico che nei momenti bui riesce a strapparmi un sorriso"

L'amore é una cosa semplice 2 |Libro Secondo| IN REVISIONE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora