Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare e guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...
Franco Battiato - La cura* * *
LIAM
Vedendola lì, a pochi passi da me, con un vestitino bianco, nulla ha più importanza.
La sto amando come la prima volta, non riesco a smettere di sorridere, questa ragazza é letteralmente pazza ed io sono pazzamente innamorato di lei.
Il cuore mi batte forte e le gambe ormai non le sento più, lei stringe tra le mani un mazzo di fiori, sono veramente brutti, intorno a noi i ragazzi che abbiamo conosciuto cantano la marcia nuziale.
"Tu sei pazza!" le dico.
"Volevi sposarti? Ecco, ho avuto l'idea di organizzarti un matrimonio"
Lei continua a sorridermi, non sa quanto mi ha fatto felice, so che questo matrimonio non è come quello tradizionale, so che é tutto finto e so che lei farebbe qualsiasi cosa per farmi stare bene.
"Sei bellissima con questo vestitino, il bianco ti dona molto.."
"Anche tu stai bene con i pantaloncini e gli infradito"
"Non sapevo di dovermi sposare oggi!" esclamo e tutti scoppiano a ridere, i ragazzi non sanno della mia malattia, di sicuro pensano che siamo due pazzi.
"Celebriamo questo matrimonio" dice Bree cercando di non ridere, il finto prete inventa storie su di noi, su come ci siamo conosciuti, ad un tratto mi viene un dubbio, ma gli anelli?
"Bree, gli anelli?" Sussurro al suo orecchio.
Lei spalanca gli occhi, li ha dimenticati ed io scoppio a ridere, lascio 'l'altare' per entrare in casa e rimediare a questa dimenticanza.
"Mi lasci sull'altare?" esclama Bree e tutti ridono.
"Torno subito!!" vado nelle cucine dell'hotel, come un pazzo sono alla ricerca di tappi di sughero, quando li trovo li taglio a fettine, un cameriere è andato alla ricerca di fili di ferro, avvolgo il ferro intorno al tappo che ho modellato a forma di cuore, ritorno dalla mia Bree con due anelli fatti di sughero.
"Ecco i nostri anelli!"
"Allora passiamo direttamente a Vuoi tu?" chiede il finto prete e Bree annuisce.
"Vuoi tu Breeanna prendere come tuo sposo Liam e amarlo e rispettarlo e .. Okay, non ricordo la formula, ma vuoi tu?"
"Voglio vederti per il resto dei tuoi giorni" risponde Bree, le infilo l'anello e mi tremano le mani.
"Vuoi tu Liam.."
"Lo voglio" esclamo senza neanche far finire il discorso.
"Vi dichiaro marito e moglie, Liam, puoi baciare la tua donna"
STAI LEGGENDO
L'amore é una cosa semplice 2 |Libro Secondo| IN REVISIONE.
ChickLitSequel di " L'amore è una cosa semplice. |Primo Libro| Tutti diciamo bugie, lo facciamo perché abbiamo paura di quello che potrebbero pensare gli altri, paura di quello che potrebbero scoprire, anche se siamo convinti che non dovremmo farlo e per m...