Capitolo I.

797 21 0
                                    

È il 19 luglio 2014 Ari e la sua migliore amica Hanna sono in giro per Torino a fare shopping quando Ari decide di prendere il cellulare e aprire l'applicazione della Juve per vedere se ci sono novità.
E legge di un nuovo acquisto Àlvaro Morata spagnolo proveniente dal Real Madrid
-Wow carino il nuovo attaccante-dice mostrando il cellulare all'amica.
-Wow che sono quegli occhi a cuoricino?-Chiese divertita Hanna
-Nulla è solo carino speriamo che sia anche bravo-disse Ari
-Qualcosa mi dice che quest'anno più degli altri non vedi l'ora che ci sia la cena di inizio stagione disse sospettosa l'amica
-Ooo ma sta zitta-cercó di ammutolirla ridendo l'Argentina-È solo un tipo muy agradable, tutto qui ora pensiamo al nostro shopping e alla vacanza che faremo con Stella, Stefano e Marco .
Non vedo l'ora, l'anno prossimo mi mancherà stare a scuola con voi.
-Già Hanna sara un anno stressate ma fantastico ne sono sicura.

Le due amiche si darono allo shopping sfrenato e tornano a casa per preparare la loro valigia e iniziare la vacanza insieme ai loro migliori amici, la vacanza sarebbe durata due settimane e la ragazza  l'avrebbe usate anche per allontanarsi dal suo ex ragazzo Mattia suo purtroppo compagno di classe che l'aveva tradita con una putt****** della scuola Marta - ma lei era decisa a dimenticare tutto questo e divertirsi, e non aveva alcun intenzione di iniziare una nuova storia.

Ormai erano le 18 di pomeriggio e le due avevano finito di preparare la valigia. Sarebbero partite l'indomani alle 08:00  per andare ad Amsterdam e poi appena tornate ci sarebbe stata la cena con la squadra perché anche se suo padre non era più l'allenatore della Juve Ari era sempre la benvenuta e andava d'accordo con tutti, poi ci sarebbe stato l'inizio del nuovo e ultimo anno scolastico. Hanna avrebbe dormito a casa sua e la mattina dopo sarebbero andate insieme all'aeroporto.

Invio un mesaggio nel gruppo con la foto delle nostre valige-disse Hanna una volta seduta sul divano.

Whatsapp:Olimpo💪👅
Hanna:Ha inviato una foto, NOI SIAMO GIÁ PRONTE.
Stefano:Miracolo, per la prima volta avete già preparato la valigia.
Marco:Sono quasi commosso ahhaha
Stella:Io sono ancora a zero hahaha
Ari:hahahah che stupidi noi risposiamo un pò e poi ceniamo a domani raga.

Stella era una ragazza alta bionda e con gli occhi azzurri ed era fidanzata con Marco, anche lui alto occhi azzurri e capelli marroni. Stefano invece era alto occhi marroni e capelli biondi ed era simpaticissimo.

Le due ragazze cenarono e andarono a letto ansiose di partire.

Cuando tu sonríes sale el sol.❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora