31 Dicembre 2014 ore 08:30
La giornata precedente fu divertente, andarono tutti a sciare e a fare un giro per il paese per poi fermarsi in un ristorante tipico Svizzero per provare i cibi locali, Ari adorava andare in luoghi del genere, non gli interessavano per forza ristoranti costosi, le bastava poco per essere felice...Álvaro i suoi amici e un panino.
-Mmm Questi pancake sembrano buonissimi-Affermò Agnese sedendosi al tavolo in cui cerano già tutti...
-Alvarito c'è qualcosa che non sai fare?-lo prese in giro Pepigno.
-Lo sai che lo faccio solo per te Simo.
-Ehi...non pensavo dovessi essere gelosa anche di Simone già c'è Fer come rivale.
-Ahahah eh mi sa che dobbiamo rassegnarci Ari-intervenne Agnese
-Mamma oggi andiamo di nuovo a sciare?
-Ma certo Reby, ora va a giocare con gli altri.
-Quando un giorno molto molto lontano avrò dei figli spero siano graziosi come Reby e un mito come bambina hahah
-Si è vero è una pazzoide, con il padre che ha hahaSimone di tutta risposta fece una linguaccia, dopo aver fatto colazione di nuovo tutti insieme andarono a sciare e verso le 18 tornarono a casa per preparare il cenone di fi capodanno, stavolta a cucinare sarebbero state Ari Marty e Agnese mentre i ragazzi si sarebbero occupati dei bambini.
-Allora Ari so che sarà una domanda fastidiosa ma come va con la scuola?
-Bhe...sono super ansiosa non so cosa portare all'esame è un casino ma la presenza di Álvaro mi è molto d'aiuto mi fa dimenticare tutta l'ansia che ho.
-Ah...l'amore-intervenne la signora Bonucci
-Hey non prendere in giro che tu e Leo fate venire la nausea da quanto vi amate ahhaha
-Siamo state fortunate, nonostante tutto penso che siano le persone adatte a noi quei 3 stupidi ahaha
-Hai ragione Agnese-intervenne Martina prendendo del pesce dal frigo-Ari hai già deciso cosa farai al tuo compleanno?
-Ah giusto tu compirai 18 anni tra poco.
-Eh si...al compleanno di Álvaro non ero in Italia per colpa della scuola per questo devo verificare che non ci sia la partita o altro perché voglio stare con lui e festeggiare con tutti voi, quando torneremo a casa andrò in giro per negozi per trovare il vestito giusto.
-Io verrò con te naturalmente-intervenne Martina
-Ovvio Hhahaha ma ora concentriamoci sulla cena, metto un po' di musica.And I'm crazy, but you like it (loca, loca, loca)
Ari prende una pentola e spinge Martina con i fianchi.
You like that it ain't easy (loca, loca, loca)
Álvaro accende la tv.
I'm crazy but you like it
Agnese prepara la tavola con l'aiuto di Simone e Paul mentre Leo si siede al fianco di Álvaro.
Crazy but you like it (loca, loca, loca)
-A cosa pensi Alvarito?
Lo spagnolo sorrise-A quanto sono felice in questo momento.
-E io sono felice per te, da quando la conosco non avevo mai visto Ari cosi felice.
-È lei che mi rende felice ora come ora non potrei minimamente pensare alla mia vita senza lei.
-Ma?
-Ti ho raccontato quando prima di tornare ebbi quella discussione con Conte...
-Si e allora?
-Non riesco a non smettere di pensare che ci sia qualcosa che Ari non mi ha detto.
-Se hai questo dubbio conviene parlargliene.
-Si lo so, però non vorrei rompere l'equilibrio che abbiamo.
-Mmm bhe amico penso che se ci sia qualcosa che non va Ari te lo dirà presto, ma ora leva quei cattivi pensieri dalla tua mente chico-rispose Leo abbracciando lo spagnolo-È pronto annuncio Martina entrando nella sala da pranzo.
-Vieni Alvarito-disse Ari baciando lo spagnolo che ancora non staccatosi dalla ragazza disse-Ti amo lo sai vero?
-E io amo te Alvarito, ora andiamo-le rispose afferrando la sua mano e sedendosi a tavola
-Mmm che odorino, che brave
-Grazie Paul-risposerò in coro le amicheOre 23 e 30
-Vieni-Álvaro afferrò la mano di Arie la trascino al piano di sopra mentre Paul, Simone e Leonardo giocavano a calcio e Martina e Agnese chiacchieravano.-Cosa c'è Álvaro?
-Niente di grave tranquilla-rispose lo spagnolo chiudendo la porta della camera a chiave-abbiamo mezz'ora
-Ahaha dai Álvaro gli altri sono di sotto.
-Appunto-rispose lo spagnolo accompagnando la ragazza sul letto e baciandola.
-Mmm è proprio vero che gli spagnoli sono muy calienti-affermò la ragazza mettendosi a cavalcioni sullo spagnolo
-Neanche le sudamericane scherzanoLe gambe di Arianna strisciavano delicate su quelle di Álvaro ormai senza pantalone, i due erano in intimo, Ari era sempre sullo spagnolo e gli mordeva l'orecchio, sapeva che quella cosa avrebbe fatto impazzire lo spagnolo il qualche cambio la scena mettendosi sopra Ari, entrambi ormai completamente nudi e quando Alvaro stava per entrare dentro la ragazza qualcuno bussò alla porta.
-Hey ragazzi mancano 5 minuti
-Uff arriviamo
-D'accordo rispose Paul dirigendosi al piano di sotto dove era già prontò il panettone e lo spumante-Andiamo?
-Aspetta non ho mica finito rispose le spagnolo ormai già dentro la ragazza
-Ah...ÁlvaroOre 23:59
-Ok pronti?-Chiese il francese pronto a stappare lo champagne mentre Álvaro abbracciava Ari da dietro
Tutti insieme-10,9,8,7,6,5,4,3,2,1....Auguri🎉
-Feliz año nuevo amor-Disse Ari girandosi e baciando lo spagnolo
-Feliz año nuevo Ari-rispose lo spagnolo ricambiando il bacioI ragazzi andarono di fronte alla vetrata ad assistere ai fuochi d'artificio, verso le 2 tutti si ritirarono nelle proprie camere e mentre Ari e Álvaro riprendevano il discorso di prima il cellulare della ragazza vibrava.
Olimpo💪🏻
Stella:Buon Anno da me e Marco ragazzi❤️
Hanna:Felice 2015 amici miei💕
Stefano:Auguri anche a voi amici a presto👍.............................................................................
Capitolo finito, come al solito spero vi piaccia, oggi vittoria con un bellissimo goal di Cuadrado e il raddoppio di Paulo frutto della bellissima azione con Álvaro, nel prossimo capitolo ci sarà una novità che riguarderà Patrick, ve lo ricordate?
STAI LEGGENDO
Cuando tu sonríes sale el sol.❤️
FanfictionStavo pubblicando questa fanfiction in una pagina su facebook ma per mesi non ho potuto aggiornarla quindi l'ho dovuta far eliminare ora la pubblicherò qui. PERSONAGGI: Àlvaro Morata, personaggi immaginari come Arianna, Stefano, Marco, Stella, Hanna...