CapitoloXIII

178 13 0
                                    

19 Dicembre 2014 ore 17:00

Àlvaro dopo aver riaccompagnato Arianna a casa si dirige con la sua auto a casa di Leonardo Bonucci, il quale ha organizzato una serata poker con Barzagli, Pepe, Pogba ed Álvaro.

Din Din!

-Álvarito sei arrivato, abbiamo ordinato cinese ti piace?
-Certo Leo, allora ragazzi pronti a perdere?
-Non essere troppo convinto amico-ribatte Pogba.

Intanto nel salone entra Martina la moglie di Leo che indossa un paio di jeans neri stracciati, un maglione natalizio e delle convers, con lei Lorenzo e Matteo.
-Álvaro ciao
-Ciao Martina, ti saluta Ari-ricambia baciandola sulle guance Álvaro.
-Mmm dopo le invio un messaggio e da un po' che non la sento e da come stanno le cose probabilmente ci vedremo a gennaio.
-Perché partite?
-Si-interviene Leonardo-Andiamo ad Ibiza.
-Bello, hey ho un'idea ragazzi?-Dice Ál rivolgendosi a tutti-Io e Ari per capodanno andiamo a St.Moritz perché il 31 non ci raggiungete? Cosi passiamo la vigilia insieme.
-Mmm io sarei tentato-interviene Pogba-ma questo significherebbe sopportare Bonucci anche a capodanno
Tutti scoppiarono a ridere mentre Leonardo colpi Pogba.
-Noi ci siamo che dici Marty?
-Si mi va, ma ora devo andare Maddalena sta aspettando.
-Va bene, però non dire niente ad Ari, voglio che si una sorpresa, sarà felicissima di vedervi li.
-D'accordo, Ciao ragazzi.
-Ciao Martina.

Din Din
I ragazzi erano impegnati nella partita di poker quando sentono il campanello.
-Cibo finalmente-esulta Pepe.
-Vado a prenderlo, ma non barate ok?
-Certo...
-Dico sul serio Simone, altrimenti niente cibo-lo minaccia Bonucci.
-Ah....d'accordo.
-Tranquillo ci penso io-lo rassicura Andrea.

Intanto a casa Torelli.

I've tried playing it cool
But when I'm lookin' at you
I can't ever be brave
Cause you make my heart race

La musica accompagna le due amiche intente a mangiare il cibo tailandese appena arrivato.

-Shot me outta the sky(Ari)

You're my Kryptonite(Stereo)

-You keep making me weak(Stella)

Frozen and can't breathe(Stereo)

-Ahahah, mi mancavano queste serate, ora che ne dici di vedere un film?
-Certo, a cosa stavi pensando?
-Torniamo quattordicenni con LOL della Cyrius?
-Si dai-accetta Arianna.

"Hey sperduta domani pomeriggio devo partite quindi a quanto pare ci vedremo a gennaio, Álvaro mi ha detto che quando noi torniamo voi sarete partiti, ti voglio bene e divertiti a Londra con Stella"

"oww Marty mi manchi anche tu lo sai ma questa scuola mi sta distruggendo, ti voglio bene anche io❤️"

Pop corn con burro alla mano, coca cola e le due amiche sono pronte per il film.

Lola
Ogni anno è sempre più strano tornare a scuola: si raccontano le vacanze, si raccontano gli amori e rimane un po' con l'amaro in bocca.

Ari guardando quel film non poteva evitare di pensare all'anno dopo quando tutti i suoi migliori amici specialmente Stella sarebbero stati lontano e con loro le fantastiche serate come questa.

Ore 23:00

-Vado a farmi la doccia anche io cosi ci mettiamo a letto che domani abbiamo due ore di latino.
-Ah non ricordarmelo amica mia-risponde desolata Arianna

"Vado a dormire a domani Amor💕"

"Sono appena arrivato a casa a domani buena noche💕"

-Buonanotte Ari.
-Buonanotte Stella.

Ore 07 e 30

-Stella dai sbrigati, altrimenti perderemo il pullman.
-Arrivo-rispose l'amica con ancora la brioche in bocca.

"Buongiorno Amor"
"Buongiorno amor, ci vediamo oggi pomeriggio"

Le due ore di latino furono interminabili ma dopo ci fu l'ora di educazione fisica in cui ci fu la partita a pallavolo da una parte Stella, Stefano , Mattia e altre due ragazze dall'altra Marta, Hanna ,Marco e due ragazzi.
Il primo tempo si conclude con 15 punti a 12, la partita finale e 21 - 19.
-Bel lavoro Conte.
-Ehm Grazie Mattia, sei stato anche tu bravo.
-Ari posso parlarti?
-Ehm si va bene di cosa si tratta?
-Volevo scusarmi con te e non solo per la storia di Marta ma per tutto, per averti tratta male dopo e per aver insultato...
-Álvaro??
-Si si lui.
-Bhe lo apprezzo grazie.
-Niente rancore?-Mattia stende il braccio in segno di pace.
-Niente rancore-sorride Ari afferrando la sua mano.

Ore 13 e 50
Ari torna a casa stanchissima.
Nell'aria c'è l'odore di cannelloni e pollo girarrosto con patatine crocché e wrùùstel.
-Mmm-dice Ari aprendo la porta e posando la borsa sul salotto-sbaglio o oggi ci sono due dei miei piatti preferiti?
-Tesoro vieni, visto che dopodomani te ne vai due giorni a Londra ho pensato di farti trovare qualcosa di buono.
-Grazie Papí.
-Ariii
-Hey piccola, vacanze?
-Si finalmente ma sono sfinita, ci hanno dato un sacco di compiti.
-Piccola, tranquilla ti aiuto io durante le vacanze di Natale, ora siediti che ti metto i cannelloni nel piatto.

Il pomeriggio Álvaro va a prendere Ari e la porta al Burger King, da li vanno Ál centrocommerciale per gli ultimi acquisti natalizi, trovano una cabina per foto ci entrano se ne fanno un paio buffe.

Ore 23:00 Casa Conte
-Buenanoche amor.
-Buenanoche Álvaro.
Il saluto dura quasi 10 minuti, i due sembrano non volersi scollare, Ari si lascia Álvaro alle spalle, entra in casa, si fa una doccia e dopo aver controllato le ultime cose per Londra, si mette a letto.

Cuando tu sonríes sale el sol.❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora