CapitoloIII

378 20 0
                                    

Ore 02:00

-Tesoro ti riaccompagno io a casa
-Va bene zio mi avvio in macchina mi dai le chiavi-certo tieni tesoro.
Arianna si avviò in macchina e il suo cellulare inizi a squillare, il numero era sconosciuto ma la ragazza risposte lo stesso.
"Pronto cos'è ti sei data ai calciatori ora?"
Arianna riconobbe subito quella voce, era quel odiota del suo ex ragazzo Mattia.
"Che cavolo vuoi a quest'ora e da me soprattutto? Già stanco di quella putt****** di Marta?"
"Hey sta attenta a come parli quella è la mia fidanzata"
"Cos'è ora hai rispetto per la tua fidanzata? Io e te siamo stati insieme 1 anno e mezzo e tu non ci ha pensato due volte prima di tradirmi, quindi con chi esco non sono affari tuoi"
"Acidella, ma quello spagnolo è un odiota"
Arianna era infuriata dopo l'affermazione di Mattia.
"Ma come osi insultare Àlvaro? Non lo conosco benissimo ma posso assicurarti che a differenza tua lui si che puoi definirsi uomo, addio disse staccando.
Inviò un messaggio a Stella
'Ho appena avuto una brutta discussione con Mattia, sarà un pessimo anno ne sono sicura, buonanotte. '

'Domani mi racconti tutto, non farti rovinare l'ultimo anno da quell imbecille Buonanotte tesoro'

.........
-Fernando sono le 2 della mañana non credi sia ora di andare a dormire.
-Certo hermano ora ti riaccompagno a casa.
-Fer dimmi qualcosa di Ari.
-Bhe ti ho già raccontato di suo padre, posso aggiungere che fino a qualche mese fa stava con un ragazzo Mattia, un odiota che non la meritava, però so che sei un bravo ragazzo Àlvaro ma...cerca di avere pazienza con lei, è agitata per il nuovo anno scolastico, non è sicura di ciò che vorrà fare dopo e poi bhe quel Mattia è in classe con lei.
-Ah bene - rispose lo spagnolo irritato...
-Tranquillo Àlvaro, vi vedo bene insieme, mi preoccupo di Antonio Conte, è molto geloso della figlia hahaha
Buonanotte amico a domani.
-A mañana e gracias Fer.
........
Ore 03:00 Ari non fa altro che rigirarsi nel letto, è troppo agiata per l'appuntamento con Àlvaro.

Din din din
È il suono del suo cellulare.
333******* il messaggi è da un numero che non conosce.
'Yo recordè che non ti ho lasciato il mio numero, e non ti ho detto neanche il luogo dell'appuntamento, bhe ci vediamo alle 20, passo a prenderti io, Fer mi farà vedere dove vivi, spero de non avèrtè svegliata Ari
XxÀlvaro'
'Tranquillo chico sono ancora sveglia, notte insonne, non vedo l'ora che arrivino le 20, ti ringrazio per aver insistito'
'Ne sono muy feliz anche io, appena ti ho vista alla cena di squadra ne sono stato muy hechizado'
'Sto arrossendo, sei troppo gentile, buonanotte'
'Buonanotte Ari'
Ari si addormentò e quella sera sognò Àlvaro, fu un sogno meraviglioso, erano in riva al mare a fare un picnic e Àlvaro si stava avvicinando a lei, ma proprio in quel momento squillo il cellulare che fece sobbalzare Ari e interruppe il suo sonno,era Stella.
"Hoy Ari, ti ho svegliata? Sono le 11."
"No tranquilla. "
"Allora che è successo ieri sera?"
La ragazza raccontò all'amica della telefonata di Mattia e dei messaggi con Àlvaro.
"Già adoro Àlvaro mentre Mattia ha confermato che è un odiota, ci hai guadagnato a perderlo, lo so che lui è stato importante e lo amavi ma un ragazzo così è meglio perderlo, tu meriti di meglio, guarda me, ho sofferto con Domenico che è stato il mio primo bacio, le prime uscite ma poi ho incontrato Marco, e tu Àlvaro."
"Hai ragione, ti va se ci vediamo all'una e andiamo al Burger King?"
"Certo Ari ci vediamo li."
11:30 Arianna si sveglia e scende al piano di sotto.
-Buongiorno Elisabetta papà?
-Buongiorno Tesoro è andato con Vittoria al parco, ti preparo la colazione?
-Non preoccuparti non mi va che vi stanchiate tu e Alonso, nom vedo l'ora che nasca-affermò la ragazza entusiasta
-Non preoccuparti Ari, va a farti una doccia e quando scenderai il tuo tost alla franch sarà pronto.
-Grazie
Ari risalir al piano di sopra e inviò un messaggio ad Àlvaro.
'Hey spagnolo buon giorno, ancora allenamento? '
..........
Vinovo ore 12 e 30
"appena uscito, sono a pranzo con i ragazzi a dopo chica❤️"

Cuando tu sonríes sale el sol.❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora