Capitolo V.

235 17 0
                                    

La mattinata a scuola fu piuttosto noioso, due ore di inglese, una di matematica e due di francese, il martedì era uno stress! Ma Ari pensava solo al fatto che una volta uscita da scuola avrebbe visto Àlvaro, amava davvero tanto quel ragazzo ma ancora non glielo aveva detto.
-Ari ci vediamo domani?
-Si Stella penso che oggi starò con Àlvaro.
-A domani tesoro.
-a domani Ste.
Stefano, Marco e Hanna erano assenti quel giorno, Hanna e Stefano erano andati da qualche parte a Baldonecchia mentre Marco poverino era stato colpito dalla febbre.

Alvaro era nella usa auto nera bellissima, Ari corse subito verso l'auto, l'apri e abbracciò Alvaro.
-Amore sei stato grande ieri. -Grazie.
-Woo sei appena uscito da un congelatore per caso?
-.......
-Mo dici cos' hai?
-Cos'ho?-Rispose mettendo in moto, bhe guarda la foto sul mio cellulare e capirai.
Ari apri la foto che ritraeva lei e.....Mattia la scorsa notte e in questa foto sembra che di stiano baciando.
-Non crederai davvero che ci stessimo baciando?
-Non lo so!
-Al stavamo litigando, chi ti ha inviato questa foto lo ha fatto apposta a scattare da li, non mk sorprenderei se fosse stato lo stesso Mattia a farla scattare.
-Potevi dirmelo che ti stava dando fastidio.
-Non lo ritenevo importante, Mattia è un creino.
-Si e lo sono stato anche io!
-Che vuoi dire con questo?
-Che ho bisogno di stare un pò da solo e pensare.
-Non dirai sul serio?
-Invece si, tanto tu devi andare con la scuola un mese a Berlino no? Ci servirà stare un pò lontani.
-Alvaro si sincero mi stai lasciando?
-Si mi dispiace.
-Non puoi davvero farlo gli urlo quasi piangendo Ari, -non puoi farlo per una stupida foto truccata.
Alvaro non rispose così Ari apri lo sportello dell'auto e corse via.
-Ari dove vai? Urlò invano Àlvaro .

Din din din
-Ari che ci fai qui? E che tj è successo?
-À À Àlvaro mo ha lasciata rispose la ragazza abbracciando l'amica.
Una volta dentro Stella chiese all'amica cosa fosse successo e Ari le raccontò tutto.
-Non posso crederci che Mattia sia stato così crudele e che Àlvaro ci abbia creduto.
-Io ho provato a spiegargli che non era vero, che era tutta una trappola di Mattia ma lui non mi ha creduta capisci? Non lo ha fatto, alla prima difficoltà mi ha lasciata.
-oooo tesoro non piangere ok ora chiamo tuo padre e gli dico che dormirai qui.
-Grazie sono fortunata ad avere amici come voi.
..........
-Fer?
-Hey Àlvarito non dovresti essere con Arianna?
-L'ho lasciata!
-Cosa?-chiese sorpreso lo spagnolo.
-Lei dice che non stava baciando quel cretino ma io non ci credo.
-Sei stupido o cosa? Non vorrai dire sul serio...
-Devo stare da solo e pensare
-Va bene ma addirittura lasciarla .
-Forse sono stato troppo impulsivo.
-Direi.
.......
'Mi dispiace, forse ho reagito in modo esagerato'
'No Àlvaro era quello che pensavi, facciamo come hai detto tu'
'Porque fai cosi ora? '
'Perché già ho sofferto e non ho voglia di farlo ancora.
'Mi dispiace'

-Forse dovresti rispondergli, ha sbagliato va bene però che senso ha soffrire inutilmente Ari?
-Non so che fare! Disse Ari mettendosi le mani in faccia, io lo amo.
-E allora corri da lui a dirglielo.
-Si hai ragione vado, grazie Stella.

Ari arrivò davanti casa di Àlvaro, pronta a bussare ma la porta si aprì prima e da li uscì una ragazza alta, capelli rossi e magrissima.
-Adios Àlvaro, ci vediamo presto....scusa ti levi disse vicino ad Ari.
-E tu chi cavolo sei?
-La nuova ragazza di Àlvaro e tu ragazzina?
-Stai scherzando vero? Hahhaha
-Scusa??
-La ragazza di Àlvaro sono io, non leggi i giornali?
-Àlvaro-urĺo-vieni qui e di a questa ragazzina insolente chi è la tua ragazza.
-Che succe....Ari! Che ci fai qui?
-Volevo parlare con te ma vedo che sei impegnato.
-Ari...io...io
-Lui sta con me ora.
-Àlvaro!?
-Mi dispiace Ari ma è meglio se finisce qui non voglio farti soffre come ha fatto quel deficente.
-Ma cosi lo stai facendo.
-Non piangere stupida ragazzina.
-Tu lasci che mi tratti cosi? Ti odio Àlvaro-Ari corse via.
Andò in un locale.
-Mi porti due mojito pourfavor
-Altri due!
-Ma signorina è il 15esimo non crede di esagerare?
-Senti io pago e tu porti ok?
-D'accordo.
Dopo aver bevuto tanto ed aver ignorato sia le chiamate di Àlvaro che quelle di Stella Ari uscì dal locale e attraversò la strada senza guardare e in quel momento apparve un'auto a tutta velocità che la investirono.

.......
-Pronto è il signor Antonio Conte?
-Si cosa succede?
-Chiamiamo dall'ospedale sua figlia ha avuto un grave incidente penso debba venire qui.
-Cosa? Mia figlia? Arrivo subito.
-Che succede Antonio?
-Ari è in ospedale.
-Cosa? Porto i bambini dalla vicina e andiamo.
.....
-Àlvaro che ci fai qui? Ti ho già detto che Ari non c'è.
-Sono stato un stronzo ma...Fu interrotto dal cellulare di Stella che suono.
"Pronto? -Cosa? Oddio arrivo subito. "
-Corri Ari è nei guai.

'Olimpo'
"Ragazzi venite in ospedale, Ari ha avuto un incidente'
-E tutta colpa mia! .
-Àlvaro sta tranquillo forse non è nulla di grave ok-cercò di rassicurarlo la ragazza quasi piangendo.

Cuando tu sonríes sale el sol.❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora