La vacanza andò nei migliori dei modi, Amsterdam era una città viva, bella ed era la città giusta per staccare la spina e cercare di dimenticare quell'idiota di Mattia che da quanto Ari notava su instagram si sta divertendo molto con Marta.
20 Agosto 2014 ore 19:00 Casa Conte.
-Sei emozionata per stasera?-chiese la bionda Stella all'amica.
-Si perché sarà bello rivedere tutti ed è la prima cena di squadra senza mio padre-affermò Ari un pò triste.
-Si ma non preoccuparti tutti ti adorano altrimenti non ti avrebberò voluta li stasera, e tuo padre starà bene allenerà la nazionale, ma ora muoviti va a lavarti sono le 19, hai già deciso cosa indossare?
-Si pensavo a un pantalone nero con i tacchi e un top triangolare bianco con delle sfumature nere che ne dici?
-Mi piace, poi ti farò una coda e penserò al trucco, sarai bellissima Miss Conte.
-Tu e Marco che farete?
-Penso che andremo al cinema.Ore 20 e 10.
-Wow Conte sei uno schianto, i coniugi Bonucci sono giù che ti aspettano e anche quel poveraccio di Marco e li da mezz'ora hahaha.
-Grazie Stella su andiamo-rispose la ragazza chiudendosi la porta alle spalle.
-Io vado a domani Ari.
-Ciao salutami Marco.-Hola Marty, Leo.
-Hola Ari -urlò Martina abbracciando l'amica.
-Hey batti cinque-la incitò Leo.
-Sei uno schianto amica mia.
-Grazie Marti anche tu, questo vestito verde ti dona, dove sono i bambini?
-A casa con la nonna erano stanchi per venire, su andiamo-le incitò Leo.Il locale era bellissimo, i muri erano in legno e si sentiva l'aria di casa.
-Hola Chicos- urló Ari corredo ad abbracciare tutti.
-Salve Arianna è un piacere conoscerti.
-Anche per me mister.
Dopo aver salutato tutti si presentò a quelli che non conosceva e si sedette al fianco di Simone Pepe e Agnese.
-O eccoli arrivati i due ritardatari-disse sorridendo Simone guardando verso l'ingresso da cui entrarono Fernando Llorente con al fianco la fidanzata e... Àlvaro Morata, gli occhi di Ari si illuminarono alla sua vista, salutarono tutti e Àlvaro si presentò.
-Lei è Arianna Conte-disse indicandomi Simone
-Hola Fernando mi ha parlato di te, so che sei Argentina.
-S-si ehm di Bueno Aries.
-Stai bene?-chiese scherzando Simone e tutti riserò.Ari si sentì morire dalla vergogna.
-Sta zitto Simone uff
La serata andò bene, Martina e Leo accompagnarono Ari a casa.
Gli ultimi giorni di agosto passarono velocemente, ed Arianna li passò ad aiutare lo zio Daniele al One Appel. Una sera si presentarono Fernando Llorente e Àlvaro Morata
-Hola Fer tutto bene?
-Hola Ari si tutto bene, ti ho portato una persona
-E chi? -chiese la ragazza curiosa
-Sta arrivando, tranquilla.
-Fernando?
-Ven Amigo.
-O mio Dio è Àlvaro?, sto malissimo ho il trucco squagliato, ma sei impazzito Fer volevi avvertirmi?-disse la ragazza in modo da non farsi sentire dallo spagnolo, ma non ci riusci.
-Eres ermosa Arianna.
-omm ehmm io c'è
-Volevi dire grazie?-cercó di aiutarla l'amico.
-S-si come ha d-etto Fernando.
Àlvaro sorrise!
-Cosa vi porto?
-Per me una sangria-chiese Fer
-Un mojito gracias.
-Subito-rispose ad Àlvaro con occhi sognanti la ragazza.
-Hey ci sono anche io eh
-Si lo so ti vedo Fer-rispose la ragazza facendo la linguaccia all'amico.Arianna e Àlvaro passarono la serata a chiacchierare mentre lei lavorava.
-Dimmi che accetti il mio invito a cenar mañana por la noche ?
-Ehm...
-Non ti va?
-No no certo che mi va solo che, ok siamo sinceri tu tu me gustas ok? però sto ancora soffrendo per il mio ex.
-Anche tu me gustas, mucho, accetta è solo una cena.
-D'accordo come faccio a dire di no se mi guardi cosi?-rispose ridendo la ragazza.
-Fernando ven aquì salutiamo Arianna sono l'una es hora de volves a casa.
-Ciao Ari
-Ciao Fer
-A domani allora
-A domani Àlvaro - salutó felice la ragazza che subito invio un messaggio a i suoi amici.Whatsapp:Olimpo
Ari:OMG Àlvaro è stato qui domani vuole che vada a cena con lui.
Hanna:Lo sapevo!!!
Stella:Domani shopping devi essere bellissima.
Stefano:Non ce lo stancare
Marco:Infatti ci serve in campionato.
Ari:hahaha scemi hahaha, ci vediamo domani raga, ora torno a casa notte.
STAI LEGGENDO
Cuando tu sonríes sale el sol.❤️
FanfictionStavo pubblicando questa fanfiction in una pagina su facebook ma per mesi non ho potuto aggiornarla quindi l'ho dovuta far eliminare ora la pubblicherò qui. PERSONAGGI: Àlvaro Morata, personaggi immaginari come Arianna, Stefano, Marco, Stella, Hanna...