Capitolo XXVIII

130 8 3
                                    


"Cause we were both young when I first saw you "

È cosi strano un'attimo prima sei cosi felice e quello dopo sembra che il mondo ti stia crollando addosso, siamo a marzo 2016 dopo l'infame sconfitta contro il Bayern, sono sull'aereo diretto a New York dove mi aspettano mia zia Loren e mia cugina Samanta per iniziare la mia nuova vita lontana da Torino, lontana da lui che ormai è tra le braccia di un'altra.

Maggio 2015
C'è stata la finale di champions league, la Juventus dopo essersi portata a casa sia la coppa italia che lo scudetto puntava ora alla terza coppa dei campioni. Erano tutti li a Berlino pronti a crederci, pronti a lottare contro il Barcellona.

La partita ha inizio e purtroppo la mia Juventus è già in svantaggio, è stupido ma le lacrime iniziano già a rigare il mio viso nonostante io non smetta di crederci. Possiamo farcela, noi siamo la Juve e il nostro motto è fino alla fine e cosi sarà, la mia speranza viene riaccesa da Àlvaro che segna il goal del 1-1, ma questa felicità finisce sul 2-1 del Barcellona, io comunque non demordo, dalla tribuna cerco di spronare i ragazzi, devono farcela io credo in loro.
Niente finisce 3-1 per loro e io ormai sono una fontana, non riesco a smettere di piangere,ci credevo ci credevo davvero non puó essere finita cosi, deve essere un incubo, vi prego ditemi che è un incubo. In campo i nostri sono tutti in lacrime e fa male vederli cosi fa un sacco male. Scendo in campo e corro ad abbracciare Al il quale mi dice che gli dispiace, io gli dico che non deve fare cosi è stato grande e anche se fa male ci rialzeremo perchè noi siamo la JUVENTUS e lotteremo finchè quella coppa non sarà nostra.

Durante il tragitto per tornareva casa regna il silenzio, nessuno osa proferire parola.

Nuovo post sul blog/sezione sportiva/Arianna

Titolo:Quando la felicità ti viene strappata via ad un passo da te.
"È passata una settimana dalla sconfitta alla finale di champions, ho riscritto questo post un sacco di volte, cercavo le parole giuste ma non ce ne sono, come la maggior parte di voi sono fiera di quello che hanno fatto i ragazzi, hanno lottato e riportato alla gloria la nostra amata Juventus"

"Non sappiamo chi di loro sarà ancora con noi il prossimo anno per questo ringraziamo chi ci ha portati  fino a qui e auguriamo loro buona fortuna, ora peró pensiamo al futuro e facciamolo con coloro che indosserano la maglia bianconera, portateci...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Non sappiamo chi di loro sarà ancora con noi il prossimo anno per questo ringraziamo chi ci ha portati fino a qui e auguriamo loro buona fortuna, ora peró pensiamo al futuro e facciamolo con coloro che indosserano la maglia bianconera, portateci in alto ragazzi"
-Arianna

1Giugno cena di classe
"Fantastica serata mi mancherete tutti grazie per questi 5 anni vi voglio bene #maturita #finediunciclo #sicresce"-New post of ariconte on twitter

17 Giugno 2015 inizio esame di Stato.
"Buona fortuna a coloro che come me stmattina affronteranno la prima prima prova #maturita2015 #Anoi"-New post on twitter of Ariconte

Cuando tu sonríes sale el sol.❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora