Ore 07:00 la sveglia riporta alla realtà Arianna che stava sognando di essere a Barcellona pronta a prepararsi per andare all'università...ma no questo non era più un sogno che si sarebbe realizzato non ora che c'era Álvaro nella sua vita.
-mmm spegni quella sveglia
-Amor devo andare a scuola
-No dai resta qui, dormiamo fino a tardi e poi andiamo a pranzo fuori.
-Vorrei tanto ma non posso permettermi di perdere altri giorni-dice staccandosi dalle braccia di Álvaro e andando in bagno ad aprire il getto d'acqua calda che in poche frazioni di secondo fa diventare tutto il bagno caldo, Arianna si sfila la maglia che Ál le aveva prestato per la notte, lega i capelli ed entra nella doccia....una volta uscita vede Ál seduto al bordo del letto che si strofina gli occhi ancora mezzo addormentato.
-Torna a dormire amore-le dice lei premurosa.
-No no mmm ti accompagno a casa a prendere lo zaino e poi a scuola.
-Non ce n'è bisogno tranquillo amor
-Insisto-le risponde dandole un bacio sulle labbra-vado a farmi la doccia velocemente e poi scendiamo.
-D'accordo.Ore 08:20 liceo Einstein.
-Wow pensavo di fare più tardi-dice Ari sedendosi al suo posto.
-Ho visto che ti ha accompagnata Álvaro e questa cos'è la sua felpa?-chiede l'amica curiosa
-Bhe....
-Stai cadendo davvero in basso Conte, quello spagnolo non è niente di che.
-Sei cosi ridicolo Mattia...non so come abbia fatto a stare con te.
-Tesoro è la cosa migliore che ti poteva capitare.
-BUONGIORNO RAGAZZI
-BUONGIORNO PROFESSORESSA.
-Ti sei salvato in calcio d'angolo cretino.10:30 ora di merenda.
-Andiamo alla caffetteria?
-Si certo Hanna.
-Hey cosa c'è? Non starai cosi per colpa di quel cretino di Mattia vero?
-No no ci sono abituata a lui.
-E allora cosa c'è? Non avrai litigato con Álvaro.
-No è che stanotte ho fatto un sogno e ora so che rimarrà solo un sogno.
-Barcellona?
-Si, ma è tutto ok frequenterò l'università qui e poi si vedrà in fondo Álvaro è un calciatore e ancora non si sa se a fine stagione resterà alla Juve o tornerà al Real quindi c'è ancora tempo."Stasera devi lavorare?"
"Purtroppo si😭"
"Peccato..."
"Però per il pranzo fuori sono liberà"
"Fantastico amor a dopo"Ore 13 e 15
Álvaro vede uscire un sacco di persone da scuola e scorge la figura di Arianna intenta a ridere e scherza con Stella e Stefano e a sua volta Ál sorride ma poi c'è qualcosa che lo fa incupire, quello Mattia l'ex di Arianna che le ronza intorno ma lui decide di non intervenire perché Ari colpisce Mattia con la borsa e lui finisce a terra ed Álvaro non può proprio evitare di ridere. Ari vede la sua auto apre lo sportello entra e lo bacia come sempre con la stessa passione e con lo stesso desiderio di sempre.
-Vamos?
-Vamos -risponde le sorridendoIl ristorante che aveva scelto Álvaro era fantastico, non era uno di quelli super chic ma uno di quelli stile Fast Food americani perché sapeva che Ari lo avrebbe adorato.
-Ah prima che mi dimentichi devo dirti una cosa.
-Dimmi
-Il 21 sera devo partire per Londra😁
-Perché è quando tornerai?
-Devo accompagnare Stella a visitare il campus e torneremo il 23 a mezzanotte.
-E Marco?
-Lui andrà a gennaio penso, deve lavorare quindi non può venire con noi, ti dispiace?
-Un po' si il 22 devo partire anche io, vado in Spagna dai miei genitori, vorrei portarti con me, ma visto che tua madre viene in Italia non mi sembra il caso, ma devo farti una proposta.
-Mmm la cosa si fa interessante, sputa il rospo.
-D'accordo-disse Álvaro addentando una patatina-Che ne dici di andare da qualche parte in vacanza per Capodanno? Potremmo partire il 28 e tornare il 2...
-Perché no? Ci sto...e dove andiamo?
-Pensavo a St.Moritz...che ne dici?
-Sii, adoro sciare, poi andrebbe bene ovunque se ci sei tu.
-Ti amo.
Ari restò per un istante in silenzio non se lo aspettava.
-wow non puoi dirmi una cosa del genere mentre addento un cheesburger
È comunque Ti amo anche io Álvarito-le rispose baciandolo.Ore 17 e 30 Casa Conte!
Ari saluta Álvaro e si dirige verso casa sua.
-Ely ciao, papà non c'è?
-No tesoro è con Vittoria al parco.
-Alonso è qui...lo vuoi?
-È bellissimo il mio fratellino, gli ho comprato questo completo natalizio, che dici glielo mettiamo?
-Perché no?
Alonso con quel completino natalizio era un amore, il completo era tutto rosso con dei disegni natalizi è un cappellino.
-Vado di sopra a fare latino.
-Va bene a dopo.Ari finì i suoi compiti alle 19 e 30
*Oddio erano difficilissimi questi compiti, ora inizio il tema di tedesco e poi vado a farmi la doccia*
When your ready come and get it
Na na na (x3)"Hey Stella come va?"
"Benissimo, allora prenoto l'alloggio al college anche a te?"
"Si sarà fantastico vivere per due giorni l'esperienza di frequentare un college a Londra"
"Già....risponde con aria sognate l'amica- che ne dici domani di venire a dormire a casa mia?"
"Si, e poi seconda ora?hahah"
"Quante ne avremmo fatte già? Una ventina? Ahhah"
"E meno male che abbiamo l'esame haha, tesoro ora vado che devo farmi una doccia e poi andare a lavorare uff"
"A dopo"
"A dopo""Álvaro ti amo❤️"
"Te amo amor💕"
STAI LEGGENDO
Cuando tu sonríes sale el sol.❤️
FanfictionStavo pubblicando questa fanfiction in una pagina su facebook ma per mesi non ho potuto aggiornarla quindi l'ho dovuta far eliminare ora la pubblicherò qui. PERSONAGGI: Àlvaro Morata, personaggi immaginari come Arianna, Stefano, Marco, Stella, Hanna...