Capitolo XVI

162 8 0
                                    

28 Dicembre 2014 ore 6:00 Stazione di Torino.

-Dai Amor che perdiamo il treno.
-Dammi una mano però uff
-Staremo a St.Moritz una settimana era necessario portarti tutte queste cose?-chiese lo spagnolo preoccupato nel vedere le due valige più il Beauty della fidanzata.
-Devo essere pronta per ogni evenienza.
-Ah....Ti amo-le disse avvicinandosi e baciandola per poi prendere le sue cose e salire sul treno.
-Perché indossi gli occhiali anche in treno?
-Ho le occhiaie sto morendo di sonno, mi lasceresti subito.
-Ahahaha ma dai....la cabina è solo mostra?
-Perché quell'aria maliziosa Catalano?;Potrebbe arrivare il controllore da un momento all'altro scordatelo.
-Uff d'accordo dormirò ma peggio per te, molte al tuo posto non si sarebbero fatto scappare questa occasione-rispose con un finto broncio.
-pff ma sta zitto ahhaha

Il viaggio non fu pesante ansi fu rilassante, i due avevano scelto due posti vicini al finestrino, ogni tanto passavano hostess che offrivano un quotidiano o una salvietta inumidita o anche qualcosa da mangiare.
Ari prese un thè e dei biscotti al cioccolato mentre Álvaro prese del succo.Le poltroncine avevano un piccolo televisore estraibile con presa usb e un pulsante con cui le poltrone si inclinano e sbuca il poggia piedi.Ari passo le pre a guardare una delle sue serie tv preferite Pretty Little liars mentre Álvaro dormi per tutto il viaggio.

-Annuncio di servizio:tra 5 minuti saremo arrivati a St.Morizt.

-Alvaro sveglio siamo quasi arrivati.
-mmm-continuava a rigirarsi sulla poltrona.
-Dai dormiglione-le disse Ari buttandosi su di lui.
-Mmm-Questa volta con un tono malizioso-interessante.
-Prima arriviamo e meglio è Alvarito-e gli stampo una bacio sul collo.

Una volta scesi dal treno e aver recuperato i bagagli presero un taxi che li condusse ad un appartamento grande, troppo per due persone, poteva contenere minimo 8 persone.

-Wow Álvaro è-è stupendo, questa libreria è gigante e ci sono cosi tanti libri.
-Sono felice che ti piaccia, ho scelto questo appartamento per la vista, è meravigliosa.

E aveva ragione da li si vedeva tutta la montagna innevata che di sera era ancora più bella.

-Vuoi sapere un'altra cosa figa?
-Cosa?
-C'è un campo da golf.
-Wow qui ci vorrebbe speedy.
-Eh....già....dai vieni facciamo una foto davanti a questo magnifico paesaggio.
- Va bene amor arrivo-il sorriso di Ari era bellissimo, era felice di quella vacanza e non per il lusso del posto ma perché era la sua prima vacanza con Álvaro.

-Chiama chi vuoi tesoro io porto le valige im camera e poi vado a farmi una doccia-
-Va bien amor-le rispose Ari baciandolo.

Mentre Ari era impegnata in una videochiamata con la sua amica Hanna, Álvaro dopo aver posato le valigie in camera si dirige in bagno ma invece di farsi la doccia riempie la vasca da bagno con vari saponi profumati e petali.

*Hey amico noi siamo in treno arriviamo domani mattina verso le 8, non troveremo mica una scena Hot? Hahah*

*Tranquillo no hahah, saremo già svegli a quell'ora a domani Simo, ci sarà anche una sorpresa per te*

-Ari sali per favore?
-Che succede?
-Nulla è che mi sta suonando il cellulare e sono nella doccia puoi rispondere?
- Va bene.

Ari sale le scale.
-Ma io non sento nulla...wow-l'argentina rimase a bocca aperta quando vide la vasca piena di acqua profumata e Álvaro al suo interno.

-Allora vuoi unirti a me o hai troppo sonno.
-Mmm devo pensarci hahah

Detto ciò Arianna si spogliò ed entro delicatamente nella vasca, di fronte a lei Al che le prese il piede che bació per poi salire per tutta la gamba da li poi le bacio le labbra...dopo ciò prese due bicchieri di champagne uno dei quali porse ad Ari.

-Al nostro amore-alzo il bicchiere
-Al nostro amore, Te amo- brindarono e dopo fecero l'amore nella vasca da bagno.

Ore 07 e 30 St.Moritz

Ari fu svegliata da un odore di uova strapazzate e bacon.

-Buongiorno Amor
-Anche cuoco adesso hahaha
-Sono l'uomo perfetto.
-Modesto-le disse baciandolo e rubando un pezzo di bacon.

Dopo aver fatto colazione Ari sale al piano di sopra à indossare qualcosa visto che aveva addosso solo una camicia di Alvaro, mentre si vestita suonò il campanello, Alvaro apri la porta e come lui ben immaginava arrivarono i suoi amici.

-Buongiorno dormiglioni...
-Zitto che non stavamo dormendo Ari è di sopra che si sta vestendo ricorda che è una sorpresa.
-Giusto hahah
-Entrate...com'è stato il viaggio?
-Simone ha dormito tutto il tempo-lo punzecchia Agnese.
-Ti dico solo che Paul ha messo quella musica strana che ascolta lui a tutto volume, ore interminabili.
-Sta zitto Bonny-intervenne il francese-che non capisci nulla di musica.

-Ma cos'è questo casino-intervenne Ari che intanto stava scendendo le scale.

-Sorpresaaa-urlarono tutti in coro.
-Ma cosa ci fate voi qui?-Chiese saltando al collo dell'amica Martina.
-Bhe chiedilo al tuo fidanzato-rispose sorridendo la signora Bonucci.
-Bambini come state?
-Felici di vederti Ari.
-Oww Amori.
-Dai su venite con me che vi mostro le vostre camere, Ari tu mostra a Simone il campo.
-Campo???
-Si vedrai, seguimi.

Ari fu felice di avere li la famiglia Bonucci E Pepe con Pogba. Simone sembrava un bambino in un negozio di caramelle, fece promettere ad Ari che dopo aver sciato avrebbero fatto una partita insieme anche se la ragazza non era molto brava in materia. Tutti insieme si diressero in montagna per sciare, sciata che ben presto si trasformò in una lotta a palle di neve iniziata ovviamente da Simone...dopo la gara andarono in uno Chalet a bere cioccolata calda, pranzarono li e verso le 19:00 tornarono all'appartamento.

Ore 23:00 Svizzera.
Passarono la serata con i giochi da tavolo poi ognuno nelle proprie stanze.
-Grazie Álvaro-le disse Ari appoggiando la sua testa sul petto di Alvaro-Sai sempre come rendermi felice.
-Tu mi rendi felice è il minimo che possa fare per te è quello di renderti felice-Ah prima che mi dimentichi, quando ero in Spagna ho ricevuto il tuo regalo, mi serviva un nuovo computer ma ora devo darti il mio.

Álvaro si alzò dal letto apri l'armadio ed estrasse una scatolina bianca della Pandora.

-Tieni tesoro sperò ti piaccia.

Ari apri la scatola e al suo interno c'era un anello a forma di tiara...

-Non so cosa dire....è bellissimo.
-Questo anello l'ho comprato pensando a te
-Grazie amor-Ari poso lo scatolino sul comodino e abbracciò Álvaro.

Ari si addormentò tra le braccia calde e forti dello spagnolo.



(Capitolo finito, cosa ne dite? Abbastanza bello?,fatemelo sapere con un commento)

Cuando tu sonríes sale el sol.❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora