Capitolo XXVII

121 8 2
                                    

Dopo i frenetici giorni della festa si torna alla vita normale, con la scuola, la tesina da fare e l'avvicinarsi dell'esame di maturità, fortunatamente la Juventus giochera di venerdi quindi Ari e Àlvaro potranno godersi il loro weekend di escursione in Quad. Prima però bisogna vincere la partita contro la Lazio del 18.

*Vieni allo stadio con me stasera Ste?*

*Certo ti passo a prendere alle 19?
XxStefano*

*Si:)*

*Stasera vengo con Stefano allo stadio, non vedo l'ora di vederti Alvarito*

*A stasera amor*

Stasera ne approfitteró anche per chiedere consiglio ad Àlvaro riguardo l'università, intanto su consiglio da parte di alcune ragazze su instangram ho deciso di aprire il mio blog, lo chiameró semplicemente "Arianna"

Ore 19:00
*Sono sotto casa tua*
Visto che vado allo stadio ho messo solo il lucidalabbra e il mascara, naturalmente la maglia di Àlvaro, fuson nero e adidas.
Stefano è arrivato cosi scendo ed entro in auto.
Io e Ste iniziamo chiacchierare e prima di andare allo stadio ci fermiamo in un bar.
-Devo dirti una cosa Ari
-Sai che con me non hai problemi dimmi tutto
-Mi dispiace che tra me e Hanna non sia andata bene ma forse è stata la cosa giusta perchè...
-Perchè?
-Bhe ho chiacchierato con la tua amica Natalia al tuo compleanno e ci stiamo sentendo da quel giorno
-Wow sono sorpresa bhe speriamo che stavolta vada bene...Non voglio fare la guasta feste ma lei vive in Argentina.
-Si lo so ma se le cose vanno bene poi vedremo.
-Va bene faccio il tifoso per voi

Paghiamo e ci dirigiamo verso lo stadio, la partita ha inizio Álvaro è in campo è sempre bellissimo essere in questo stadio e vedere quei ragazzi rincorrere quel pallone e onorare questa maglia, la partita si conclude 2 a 0 per noi, hanno segnato Tevez e Leo.

Il pomeriggio precedente i due ragazzi hanno preparato il bagaglio a mano perchè dopo la partita si sarebbero diretti a casa di Àlvaro perchè il mattino dopo sarebbero partiti per la loro escursione adrenalinica in Quad. Dopo essere arrivati a casa dello spagnolo Ari lascia la valigia all'ingresso di casa, poi mette le sue braccia intorno al collo dello spagnolo e inizia a baciarlo, lui la prende e la fa sedere sul banco colazione e ora anche le gambe della ragazza avvolgono in questo caso i fianchi del ragazzo, lei le lascia dei baci sul collo che poi diventano sempre piú intensi, la scena poi si sposta sul divano e qui ormai sono ansimanti e completamente nudi. Lo spagnolo entra con movimenti da prima lenti e poi sempre piú veloci in lei...Da li si spostano in camera da letto e lui con la sua lingua si sposta verso la parte bassa della ragazza la quale apprezza molto quei giochi con la lingua, ma ora tocca a lei ricambiare, le posizioni cambiano ora e lei che inizia a biaciare il membro del ragazzo per poi metterlo in bocca con movimenti lenti e sensuali, dopodiche i due si addormentano.

19 marzo 2015 ore 06:15
-Ari tesoro sveglia-le dico dandole un bacio sulla fronte
-Mmm due minuti
-Si certo due minuti, su sveglia le dico prendendola tra le mie braccia
-Ti odio sappilo
-Anche io, da morire-le dico baciandola

I due dopo essersi fatti la doccia e vestiti entrano in auto e si dirigono in un bar per fare colazione e poi diritti verso l'avventura. Arrivati a b&b posano le loro valigie e indossanno degli abiti comodi. Il posto è fantastico sono completamente immersi nella natura qui con i quad dev'essere fantastico, Ari sa guidarli ma purtroppo ha solo il foglio rosa e quindi non puó guidarlo perchè bisogna avere la patente A o B quindi dovra farlo Àlvaro. Indossano i loro caschi e si parte, che bellissima sensazione quella di sfrecciare in mezzo alla natura a tutta velocità e con il vento tra i capelli, l'escursione dura un paio di ore dopodiche i due tornano al b&b prendono qualcosa da mangiare e tornano in camera.

-Àlvaro è stato fantastico, sono queste le cose che adoro fare, mi ricorda quando da piccola facevo la scaut.
-Sono felice che ti sia piaciuto
-Assolutamente si, preferisco questo tipo di cose ad una cena in un ristorante di lusso
-È anche per questo che ti amo.

Il mattino seguente dopo essersi svegliati e aver fatto colazione vanno a fare jogging in un sentiero li vicino, la seconda escursione è nel pomeriggio.

Instangram:ariconte
"Bellissimo weekend, questo posto è magnifico, sono in paradiso? #weekendamore #MorataConteFamily #cimanchiQueen #Quad #Adrenalina"

Instangram:ariconte"Bellissimo weekend, questo posto è magnifico, sono in paradiso? #weekendamore #MorataConteFamily #cimanchiQueen #Quad #Adrenalina"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alvaromorata on instangram
"Essere completamente immersi nella natura è fantastico e stare con-te è ancora piú bello #MorataConteFamily "

Dopo aver pranzato con gnocchi alla sorrentino è l'ora di partire con la seconda escursione ad un certo punto della quale Àlvaro cede il posto di guida ad Ari, un piccolo strappo alle regole ogni tanto ci sta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver pranzato con gnocchi alla sorrentino è l'ora di partire con la seconda escursione ad un certo punto della quale Àlvaro cede il posto di guida ad Ari, un piccolo strappo alle regole ogni tanto ci sta. Nel pomeriggio dopo l'escursione tornano in camera si fanno una doccia stavolta insieme e dopo aver preparato i borsoni entrano in auto. Nell'auto parte la canzone di Taylor Swift "love story" quella canzone sembra parlare dell'inizio della loro storia d'amore quindi è diventata un pó la loro canzone.

We were both young when I first started working for you
I close my eyes
And the flashback starts
I'm standing there
On a balcony in summer air

Ari poggia la testa sulla spalla di Àlvaro.

See the lights
See the party, the ball gowns
I see you make your way through the crowd
And say hello, little did I know

Spunta un sorriso sul viso del ragazzo ricordando la cena di squadra dove ha incontrato Ari.

That you were Romeo, you were throwing pebbles
And my daddy said stay away from Juliet
And I was crying on the staircase

Prima di riaccompagnare Ari a casa Álvaro si ferma in un ristorante giapponese.

Romeo take me somewhere we can be alone I'll be waiting all there's left to do is run
You'll be the prince and I'll be the princess
It's a love story baby just say yes

I due iniziano una gara a chi mangia più sushi.

I got tired of waiting
Wondering if you were ever coming around
My faith in you is fading
When I met you on the outskirts of town, and I said.




--------------Spazio Autrice---------------
Ogni capitolo avvicina sempre di piú la fine della fanfiction, fatemi sapere con un commento cosa ne pensate❤️

Cuando tu sonríes sale el sol.❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora