Capitolo XXIII

115 8 0
                                    

Sono passate due settimane dal chiarimento tra Arianna e Àlvaro, tra i due le cose vanno alla grande. In queste due settimane tra una partita e l'altra hanno passato un sacco di tempo insieme come non facevano da tanto.
La scorsa notte Ari ha dormito a casa di Àlvaro. La ragazza dorme tra le braccia del suo fidanzato, la sua gamba tra quelle di Àlvaro e il suo viso sul suo petto, ma presto la sveglia rovina quella bellissima atmosfera d'amore che si era creata.

Parla Ari!
-Spegnila Al-dissi girandomi dall'altro lato de letto
-Vorrei, ma devi andare a scuola-mi disse dandomi un bacio sulla fronte e alzandosi
-Non ci voglio andare-risposi ancora mezza addormentata
-Hai il compito di Francese ricordi?-Mi chiese ridendo e lanciandomi un cuscino addosso
-O CAVOLO GIUSTO, CHE ORE SONO?-Mi alzai in piedi sul letto e corsi a prendere il cellulare.
-Mentre ti fai la doccia vado a comprare la colazione.
-Cosa farei senza di te?Ti amo
-Ti amo anche io-rispose posando le sue labbra sulle mie

*Ari vieni con Àlvaro o ti passo a prendere io? xX Hanna*

*Penso di venire con lui, hai prenotato il tatuatore per oggi?*

*Ovvio, ci vediamo dopo tesoro <3 *

Dopo aver fatto colazione, Ari ed Àlvaro entrano in auto e lui l'accompagna a scuola, la giornata prosegue normalmente, Ari si fa il suo compito ed Àlvaro passa la mattinata a giocare a Fifa con Fernando e Simone. Verso l'una i tre amici si mettono ai fornelli, mentre Ari va a pranzo a casa di Hanna insieme a Stella, Stefano e Marco, i 5 nel pomeriggio hanno un'appuntamento col tatuatore perchè hanno deciso di farsi un tatuaggio che simbolasse il loro forte legame di amicizia, un simbolo che un giorno in cui tutti avrebbero preso strade diverse, il solo guardarlo avrebbe inevitabilmente spinto la mente a pensare e ricordare tutti i bellissimi momenti passati insieme, e che non sarebberó mai stati soli, deciseró di tatuarsi due mani che incrociassero le dita, ovunque sarebberó stati simblicamente insieme.

Parla Àlvaro!
-Andiamo con la mia auto?
-Si certo Àlvaro, approposito amico stasera io Simone, Leonardo e Claudio abbiamo pensato di andare a mangiare una pizza, naturalmente famiglie comprese, tu ed Ari venite?
-Si certo, gli invio un messaggio.
-Ok raga ho fatto, andiamo?-intervenne Speedy

*Amor stasera pizza con i ragazzi?*

*Certo❤️*

*Fatto il tatuaggio?*

*C'è Stefano sotto, tra poco tocca a me*

*Inviami la foto dopo, sto andando all'allenamento, ci vediamo verso le 20 e 30...Ti amo❤️*

*Ti amo anche io, a dopo❤️*

Parla Ari!
-Conte tocca a te
-Arrivo, mantienimi il cellulare Stella perfavore

A tatuaggio concluso i 5 amici decidono di andare al bar per un'aperitivo e con questa scusa studiare spagnolo per l'interrogazione dell'indomani, verso le 18 tornano tutti verso le proprie case, Ari approfitta di quel tempo per rilassarsi facendosi un bel bagno caldo e ascoltando le sue canzoni preferite. Àlvaro nel mentre continuava l'allenamento, al termine del quale si diresse con tutti i compagni nello spogliatoio per farsi la doccia.

Parla Àlvaro!
-Allora Alvarito come vanno le cose con Ari?
-Alla grande Stephan
-La scorsa notte ha dormito a casa tua?-Chiede un malizioso Pogba
-Puó essere-rispondo alzando il sopracciglio quasi ridendo, questi ragazzi sono il massimo, non potevo capitare in una squadra migliore.

Whatsapp
Marta❤️:hermano❤️
Àlvaro: hermana, ¿Te extraño, cuando llegue me encontrar?
Marta❤️:Presto, piuttosto perchè tu ed Ari non venite qui durante le vacanze di pasqua?
Àlvaro:Stasera parlo con Ari, controllo quando ci sono gli allenamenti e ti faccio sapere❤️
Marta❤️:Bueno, te amo❤️

Ore 19:30
Ari inizia a prepararsi per la pizza con i ragazzi, decide di indossare un maglioncino a croptop nero, un pantaloncino sempre nero con le calze color carne, si fa uno chignon e si trucca leggermente, poi indossa il suo rossetto preferito Diva di Mac, per le scarpe opta per dei semplici stivaletti neri e come accessori ovviamente l'anello che le regaló Àlvaro per natale.

Ore 20 e 30
Álvaro arriva a casa Conte e invia un messaggio ad Ari dicendole che l'aspetta giú, lui indossa un jeans e un maglioncimo nero, ovviamente chili di gel nei capelli (😂)

Parla Álvaro
-Amor sei bellissima
-Gracias mucho amor-mi dice baciandomi ed entrando in auto
-Musica?
-Ovvio-mi risponde e mette l'inno della Juve, sempre la solita penso sorridendo
Ari prende il cellulare e inizia fare un video, il video ritrae i due diretti al locale che cantano l'inno della Juve e "ballano", una bellissima scena che dovrebbe essere vista piú che raccontata.

Parla Ari
-Ragazzi siete arrivati
-Hey Simoooo-corro ad abbracciare il mio amico
Dopo aver salutato tutti ci sediamo e ordiniamo stuzichini, pizza e quant'altro, che magnifica serata, adoro passare il tempo con queste persone che durante gli anni sono diventati la mia famigli.
-Raga foto?-chiede la nostra Zoev
Cosi ci mettiamo tutti in posa, dopo che pubblica la foto decido di repostarla e scrivo:Gli amici sono parenti che vi scegliete da soli❤️
Eh si queste persone sono la cosa piú bella che mi potesse capitare ovviamente insieme ai miei migliori amici, con loro non mi sentiró mai sola, tutti meritano di trovare persone come loro, loro sono alla Grey's Anatomy:Le mie persone❤️, se qualcuno di loro andrà via sarà difficile abituarmi alla loro assenza, loro sono il mio sorriso e ovunque saranna io saró con loro e loro con me.

La serata finisce e lo spagnolo riaccompagna la bella argentina a casa, ormai manca poco tempo al suo 18* compleanno.

Instangram
MartinaZoev commenta il video di AriConte:Wow che cantanti provetti @alvaromorata
MartinaZoev commenta la foto di AriConte:Il tuo ingresso nelle nostre vite è stato come il sole dopo la tempesta ti vogliamo bene vero @bonuccileo19?
Alvaromorata commenta il video:Grazie Martina modestamente😎 @martinazoev
@ariconte Te amo❤️

*Domani ti passo a prendere io, XxHanna*

*Va bene, tra poco verró a prenderti io😝 Buonanotte❤️ xxAri*

*Buonanotte❤️ XxHanna*

Spazio Autrice

Spero che il capitolo vi piaccia, come già detto sono in un periodo no, peggio del solito, ma ci tenevo a pubblicare il capitolo, fatemi sapere cosa ne pensate❤️

Cuando tu sonríes sale el sol.❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora