Capitolo IX

202 12 0
                                    

"Il punto è che non possiamo decidere di chi innamorarci"

Arianna è sull'aereo di ritorno accanto a lei Hanna e Stella la prima dormiva, la seconda intenta a leggere mentre Ari era impegnata a rivedere vecchie puntate di una delle sue tante serie tv preferite...Grey's Anatomy, che le forniva sempre frasi su cui riflette come quella che non si può decidere di chi innamorarsi...

Intanto a Vinovo!
Àlvaro rientrava nello spogliatoio ascoltando una delle canzoni preferite di Arianna.

'Cause all I know is we said "Hello"
And your eyes look like coming home
All I know is a simple name
Everything has changed
All I know is you held the door
You'll be mine and I'll be yours
All I know since yesterday is everything has changed.

Pepe tolse dalle orecchie dello spagnolo le cuffie.

-Hey bello addormentato oggi torna la tua bella😏
-Quanto sei scemo hahaha
-Ti va di venire al One Apple per un aperitivo verso le 17?
-Si va bene tanto Ari torna all 19.

And all I feel in my stomach is butterflies
The beautiful kind, making up for lost time,
Taking flight, making me feel like

Mentre ascoltava una delle sue canzoni preferite Ari accese lo schermo in cui stava seguendo Grey's Anatomy per capire quanto mancava all'arrivo a Madrid perché avrebbero fatto uno scalo di 5 ore li, ed Ari ne era felice al contrario dei suoi compagni perché pur se stanca amava la Spagna e aveva convinto uno degli accompagnatori a visitare Madrid per un paio di ore.

Madrid-Barajas Airport ore 12.

-Siete sicuri di non voler venire anche a voi a visitare Madrid?
-Sicurissimi io sono stanchissimo mi andrò a mettere su una di quelle sedie e dormire tutto il giorno.
-Si sono d'accordo con Marco aggiunse Stella.
-E quando mai sbuffa l'argentina.
-Dai aggiunse Hanna accompagnata dalle risate di Stefano resterai sola con il signor Bucati 😉
-Guarda che io ho un fantastico ragazzo e poi non rischierei cosi la mia impeccabile carriera scolastica di questi 5 anni affermo Ari ripercorrendo mentalmente i momenti di pura follia con i suoi 4 migliori amici, di tutti i guai combinati ah quanto le sarebbero mancati quando a fine anno ognuno avrebbe spiccato il volo in giro per il Mondo, Stella e Marco erano intenzionati ad andare a vivere a Londra frequentando li l'università perché a detta di Stelle è più figa li, mentre Hanna sarebbe andata a Milano e Stefano bhe lui era ancora indeciso se seguire Hanna o restare nella sua amata Torino, riguardo Ari lei aveva il sogno di andare a frequentare l'università in Spagna, ma ora c'era Álvaro era tutto diverso, doveva pensare bene a ciò che voleva fare.

Madrid centro 12 e 30
-Abbiamo poco tempo alle 14 penso sia meglio tornare in aeroporto.
-Certo signor Bucati, grazie ancora per avermi accompagnata.
-Nessun problema ora godiamoci questa splendida città.

One Apple-Torino-17 e 05

Álvaro entrò nel locale e si trovo faccia a faccia con mister Conte, i due si guardarono a lungo prima che Simone soccorresse in aiuto all'amico.

-Salve mister come sta?
-Bene Simone rispose senza distogliere lo sguardo da Álvaro.
-S-S senta ok io lo so che lei ce l'ha con me perché mi sono comportato da stupido ma...
-Lascia stare Álvaro andiamo cerco di tirarlo via Simone.
-No, deve saperlo...io e Ari stiamo di nuovo insieme e io l'amo, dovevo aspettare lei per parlare con lei mister ma non posso fare finta di niente.
-Ok.
-Okk? Intervenne Simone sbalordito quanto l'amico.
-Si, ti ammiro molto Álvaro ma non devi illuderti i piani di mia figlia sono altri e non credo che tu possa rientrare nel suo progetto futuro.
-Cosa significa?
-Te lo dirà lei quando tornerà, bhe immagino che andrai tu all'aeroporto inutile che venga anche io.

-Un Mojito e un Margarita ordino Simone sedendosi al tavolo.
-Conosco Conte ok, vuole solo spaventarti se è come dice lui che non sei nei progetti di Ari te lo avrebbe detto lei.
-Si lo so ma dopo che siamo tornati insieme è dovuta subito ripartire...forse non ha avuto il tempo.
-I vostri cocktail signori
-Grazie appoggi pure qui, adoro queste pizzette
-Ah...sempre il solito aggiunse lo spagnolo.

Ore 18 e 30
-Manca circa una mezz'ora all'arrivo in aeroporto, sono cosi eccitata all'idea di rivedere Álvaro.
-Lo immagino hahah
-ah Marco sei sempre il solito malizioso
-Ci sarà solo Ál in aeroporto o vedremo una rissa con tuo padre aggiunge scherzando Hanna da dietro.
-No mio padre non verrà, perché sa che mi avrebbe dato una passaggio Stella.
-Bhe quando Stella ti avrà dato questo famoso passaggio facci sapere com'è stato.
-Stella ti dispiace se colpisco il tuo fidanzato?
-No fa pure cara, mi fa un favore rispose l'amica ridendo nel vedere il suo fidanzato in balia di Arianna.

Aeroporto di Torino Caselle.
"È in arrivo l'aereo proveniente da Madrid"-Annuncia una voce da uno degli altoparlanti presenti in aeroporto...
Iniziarono ad uscire un sacco di persone dal Gate ma di Ari ancora niente, ma dopo una cinquantina di persone finalmente Álvaro scorse la sagoma della sua fidanzata.

-My amor-urlò Ari correndo tra le braccia di
-Mi sei mancata tanto amore mio.
-Un po' anche tu😬
-Scusa? Chiese lo spagnolo alzando il sopracciglio-che significa un po' anche tu?
-Bhe sai in Europa ci sono cosi bei ragazzi che era facile distrarsi.
-Ah si? Tu aspetta che arriviamo a casa mia cosi mo dirai se sono meglio loro o io, rispose con Aria di sfida e uno sguardo malizioso il bel spagnolo.

Ari salutò gli amici e si diresse con Álvaro verso la sua macchina.

Cuando tu sonríes sale el sol.❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora