Casa Conte.
È domenica mattina e tutti sono a fare colazione tranne Arianna che, sfinita dopo che Àlvaro l'ha riaccompagnata a casa stamattina alle 7 è ancora nel suo letto a dormire con la faccia verde per via della maschera per il viso che ha usato.Intanto nel centro di Torino.
Àlvaro è in giro con Simone e Arturo e portano in giro i figli di questi ultimi.
-Che fate oggi a pranzo ragazzi?
-Io vado a pranzo a casa di Ari, verrà anche la mia famiglia
-uuu le cose si fanno serie Alvarito, io staró a casa con la mia famiglia, tu Simone?
-Penso veranno Giorgio e Carolina a pranzare a casa mia.*Amor stai ancora dormendo?XxÀlvaro*
Casa Conte
-Ari sveglia sono le 11 e 30 la, famiglia di Àlvaro sarà qui tra poco e non penso che tu voglia farti vedere con la faccia verde.
-Due minuti Ely-dico rigirandomi nel letto.Decido che sia ora di svegliarmi cosi vado in bagno, mi tolgo la maschera, lego i capelli ed entro nella doccia, appena esco rispondo al messaggio di Àlvaro e mi siedo sul letto con ancora l'accappatoio.
*Mi sono appena fatta la doccia peccato non fossi qui XxAri*
*Posso sempre recuperare XxÁlvaro*
*Non vedo l'ora xxAri*
Apro il computer e vado sul sito dove si creano i blog.... Sono un paio di giorni che sono tentata nell'aprire un blog che abbia una sezione dedicata al beauty, un'altra allo sport, alla moda, serie tv e cose cosi ma non so...Poi sono cosi indecisa sull'università, domani devo parlarne con Àlvaro lui saprà consigliarmi.
Casa Morata
-Allora ti piace il mio vestito per stasera?
-È bellissimo hermana.
-Tesoro ti sei vestita?
-Si mamma, manchi solo tu.Le cose sono davvero cambiate, ieri sera allo stadio le nostre famiglie si sono conosciute e Mr.Conte ci ha invitati a pranzo, mia madre è super agitata perchè non vuole fare brutte figure...mi spunta un sorriso guardandoli.
Casa Conte
È mezzogiorno cosi chiudo il pc e apro l'armadio per decidere cosa indossare, alla fine opto per un pantalone nero stretto a vita alta, con una maglietta rosa carne e gli stivaletti neri, indosso un pó di eyeliner e mascara mentre ai capelli faccio una coda.
Scendo al piano di sotto per dare una mano a Ely con il pranzo, cannelloni, li adoro...si è data davvero da fare ha preparato un' antipasto bellissimo e sono sicura che sarà anche buonissimo.-Ari non dimenticarti oggi di arrivare puntuale.
-Certo è alle 16 giusto?
-Si.Già oggi devo andare alla villa dove si terra la festa perché mio padre e Ely mi hanno regalato un servizio fotografico...non vedo l'ora di farlo.
La famiglia Morata arriva a casa Conte e si siedono a tavola per il pranzo, dopo l'antipasto si passa al piatto principale.
-Ely questi cannelloni sono buonissimi.
-Sarebbe stata meglio la pasta al forno.
-Lo dici solo perché sei geloso papà, Ely ha cucinato il mio piatto preferito.
-Sss ma zitta.
Io e mio padre ci punzecchiamo sempre, ma nonostante i mille contrasti ci vogliamo un bene dell'anima.Marta Ely e la madre di Àlvaro si siedono in cucina per chiacchierare un pó mentre Ari, Àlvaro, Antonio e il signor Morata si siedono in salotto per vedere le partite della domenica.
Sono ormai le 15:30 lo schermo del cellulare di Arianna si illumina per un messaggio da parte di Stella che l'avverte che sta arrivando.
Le due amiche arrivano nel luogo per le foto.
STAI LEGGENDO
Cuando tu sonríes sale el sol.❤️
FanfictionStavo pubblicando questa fanfiction in una pagina su facebook ma per mesi non ho potuto aggiornarla quindi l'ho dovuta far eliminare ora la pubblicherò qui. PERSONAGGI: Àlvaro Morata, personaggi immaginari come Arianna, Stefano, Marco, Stella, Hanna...