Capitolo XI

183 10 0
                                    

*Prima che iniziate a leggere il capitolo sappiate che il 30 novembre dello scorso anno c'è stata la partita contro il Torino ma era di domenica quindi qualche avvenimento può essere stato modificato nel seguente capitolo*

30 Novembre 2014 ore 07 e 30

Olimpo👅
Marco:Ragá che fate andate stamattina a scuola? io sono ancora stanchissimo per il viaggio e stasera c'è la partita quindi non mi va di stancarmi devo essere in forma per tifare hahha
Stella: Sempre il solito, mmm io penso che vado non possiamo perdere altri giorni specialmente perché tra poco ci sono le vacanze natalizie🙈
Stefano:Sono appena uscito dalla doccia mentre mi vesto e vado alla fermata a dopo Stella.
Stella:Hanna, Ari voi?
Hanna:Io e Ari pensavamo di entrare alla seconda e andare a fare colazione al London caffè vicino scuola alle 8 e 30, volete venire?
Stella:Ovvio
Stefano:Ci sto

Ti vorrei raccontare quello che non sai di me
Sogni e guai
Ti vorrei più vicina e quando mi dirai
"Ascolta", ti ascolterò
Sì lo so che hai paura
Ma rimane tra di noi
Passerà

-Uff stupida sveglia...
Ari accende il cellulare e legge i messaggi dei suoi amici e dopo aver risposto va in bagno a farsi una doccia e in quel momento le viene in mente il giorno prima mentre era tra le braccia di Álvaro ed erano una cosa sola un sorriso apparve sul sup viso.

"Amor sto andando a scuola, ci vediamo stasera❤️"

"nos vemos esta noche amor"

Vinovo ore 08:00

I ragazzi sono in campo per la rifinitura, Álvaro sarà titolare e vuole dare il meglio per la squadra specialmente nelle ultime partite del 2014, venire alla Juve è stata la cosa migliore che potesse fare, non solo aveva trovato l'amore quello con la A maiuscola ma aveva trovato anche grandi amici sopratutto il suo compagno di nazionale Fernando.

-Álvarito non ti distrarre che dobbiamo vincere il derby stasera😉
-Tranquilo amigo soy concentrato.

-MUOVETEVIII FANNULLONI-urla il mister da bordo campo

Ore 09:15 Liceo linguistico Einstein.

-Che palle chi abbiamo alla seconda ora?
-Tedesco-risponde Ari-ma tranquillo Stefano sicuramente ci chiederà cosa abbiamo fatto durante lo stage in Europa.

5B/L

-Guten Morgen Leute.
-Guten Morgen-Professor-rispondono in coro i ragazzi
-Come vedo siete tornati ma le vecchie abitudini non ve le toglie nessuno.
-Bhe siamo coerenti prof-scherza Stefano
-Ma che simpatico, e per questa tua simpatia caro oggi resterai ad aiutarmi con le ripetizioni di tedesco.
-Ma prof...-prova a protestare mentre in classe orami si è scatenata una risata collettiva.
-Niente ma, ora racconta la tua esperienza, naturalmente in tedesco, poi a casa ognuno di voi racconterà l'esperienza in Europa e deve essere di almeno 7.0000 parole.
-Che??? Ma è matta sussurra Ari all'amica Stella.

Ore 17:00
"Pronto amor per la partita?"
"Ansia ma muy pronto, che stai facendo amor"?
"Sono ancora a scuola, approfondimento di spagnolo"
"Hai pranzato vero?"
"Si tranquillo ho mangiato una fantastica pizza, a stasera❤️"
"Nos vemos esta noche❤️"

Ore 20 e 45 Juventus Stadium

Juventus e Torino sono in campo nelle proprie posizioni, Álvaro guarda verso la tribuna in cerca di Ari e i lo sguardi si incrociano, ma ora non c'è tempo l'arbitro fischia l'inizio della partita per la Juve c'è Storari in porta, al 15' Vidal riesce a procurarsi un rigore che trasforma subito in un bellissimo gol e la Juve è in vantaggio nel derby, in tribuna e in tutto lo stadio scoppia una bolgia, tifosi in deliro, Ari in tribuna abbraccia tutti per la felicità, durante la partita oltre al pareggio del Torino ci sono molti cartellini gialli e uno rosso a Lichtsteiner per doppia ammonizione, ora la Juve è in 10 e col punteggio di 1-1 nessun passo falso è ammesso, siamo al 90' l'arbitro da 3 minuti di recupero ed è proprio li che il maestro Pirlo segna su punizione un meraviglioso goal che regala alla Juve la vittoria, una delle vittorie più belle specialmente perché si tratta di un derby, il derby della Mole.

Ore 23:OO
Ari aspetta Álvaro vicino alla sua auto.
-Che vittoria meravigliosa-le dice prendendola tra le braccia e facendola volteggiare come una bambola
-Ahahah Ál mettimi giù mi farai cadere.
-Mai- rispose mettendola giù e tirandola verso di lui, Ari mette le sue braccia attorno al collo di lui e iniziano a baciarsi. con sempre più foga.
-Andiamo a casa mia?
-Si

"Papà penso di tornare tardi non aspettarmi"
"Va bene, mi raccomando tesoro"
"Tranquillo"

I wanna stay up all night, and jump around until we see the sun
I wanna stay up all night and find a girl and tell her she's the one

Ari e Àlvaro scendono dall'auto

I wanna stay up all night, and jump around until we see the sun
I wanna stay up all night and find a girl and tell her she's the one
We'll hold on to the feeling
Don't let it go, 'cause we got the floor now
Get outta control

Entrano in camera da letto ed Álvaro toglie la maglietta della Juve che Ari indossa e la posa sulla sedia come tutto il resto, i due rimangono in intimo uno sopra l'altro.

I wanna stay up all night and do it all with you
Up, up, up all night like this, all night
Up all night like this, all night
Up all night

Ari si rivolta su Ál e muovendosi su di lui inizia a mordergli il labbro inferiore perché sa che cosi lo farà impazzire, Ari riesce nel suo intento, Álvaro ribalta la situazione e si mette sopra di lei, prende le sue braccia e le blocca dietro la testa e inizia a baciarla, poi con una delle due mani le toglie l'intimo ed entra in lei come sempre con movimenti lenti e poi sempre più forti e nello stesso momento le bacia il collo e lei mettendosi su di lui si muove e inizia a baciare i pettorali.
Dopo un ora di pura passione i due si addormentano abbracciati.

(Capitolo dedicato alla mia amica Manu che mi ha detto di osare di più in certe scene😂)

Cuando tu sonríes sale el sol.❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora