Quasi sei mesi fa il 9 settembre del 2014 sbocció l'amore tra il bel ragazzo spagnolo e una sprizzante ragazza argentina, da quel giorno ne sono successe di tutti i colori, il loro amore è stato a rischio molte volte ma nonostante tutto sono ancora qui....
Il 9 marzo 2015 è un giorno molto importante per Ari perchè non solo sono 6 mesi dal suo amore con Àlvaro ma compirà anche 18 anni.3 Marzo 2015 09e30...Ari
-Mi raccomando il saggio breve
-Si prof-rispondiamo tutti in coroQuelle due ore di italiano sembravano non finire mai, non vedevo l'ora di tornare a casa e mettere appunto le ultime cose per la festa e in piú dovevo organizzare una sorpresa per Àlvaro.
Cuori bianconeri
Pogboom:Hey raga stavo pensando sabato dopo la partita potremmo andare a bere qualcosa lo so che festeggi il 10 peró è comunque il tuo compleanno Ari.
Ari:Si perchè no, ma la cosa principale che dovete fare per me è vincere ú.ú
Bonny:Ottima idea Paul...Tranquilla Ari ci pensiamo noi😉
KingArtú:Io ci sono, adesso che ci stavo pensando il 9 non sono 6 mesi che state insieme tu e Àlvaro?
Àlvaro:Si ma non preoccuparti festeggiamo dopo noi❤️
Barza:Interessante😏😎😙
Ari:Àlvaro sta attento a quello che scrivi che questi sono uno piú pervertito dell'altro🙄
Superman:Hai perfettamente ragione😂Comunque ottima idea Paul.
Ari:Ragazzi non dimenticatevi che il tema della festa è Night of the Gods❤️
Pogboom:Tema adatto a me ú.ú
Barza:Ma sta zitto😂Finalmente la giornata scolastica arrivó al termine e Ari poteva dedicarsi alle sue faccende.
*Amor vieni con me alla Villa della Regina per gli ultimi dettagli?*
*Certo amor, finisco gli allenamenti alle 17 e ti passo a prendere a dopo❤️*
Stella ha creato il gruppo Divinità Party
Ha aggiunto Àlvaro, Martina, Leo, Hanna, Stefano, Marco, Paul, Simone e Agnese.
Hanna:Raga Ari l'otto deve lavorare, Àlvaro stara con lei a farle compagnia, io Stefano,Stella e Marco intanto prepareremo la sorpresa.
Martina:Io mi sto occupando del video insieme ad Agnese, non dimenticatevi le foto e i video.
Àlvaro:Tranquilla Marty, ah mia sorella ha detto che ce la farà a stare qui il giorno prima quindi penso che verrà anche lei a darvi una mano.
Stella:Ottimo, ora l'aggiungo al gruppo
Stella aggiunge Marta
Paul:Verró anche io a darvi una mano.
Stella:Ottimo ci aggiorniamo ragazzi❤️6 Marzo 2015 ore 12:00 Àlvaro
-Fer cosa posso regalare ad Ari per il nostro anniversario?
-Che le regali al suo compleanno?
-Un cagnolino
-Carino...Bhe potresti regalarle uno di quei ciondoli di cui tutte vanno matte.
-Si peccato che avrà il bracciale al suo compleanno con il ciondolo del pallone da Martina e Leo.
-Mmm...Che ne dici di un'escursione con il quad? Ari è una tipa che adora queste cose
-O si lei e l'adrenalina vanno a braccetto- entrambi ci mettemmo a ridere e fummo richiamati dal mister che ci fese fare 10 giri di campo in più.*Pranzo in pizzeria? XxÀlvaro*
*Sai come conquistarmi amor XxAri*
Dopo l'allenamento Àlvaro passa a prendere Ari e vanno in una pizzeria, si siedono al solito posto e ordinano due pizze, Àlvaro si alza e parla con il camerie, dopo torna a sedersi al suo posto.
-Che gli hai detto?
-Nulla tranquilla, gli ho solo chiesto di portare del vino
-Va bene-mi risponde baciandomi, adoro i suoi baci, per fortuna ci ha credutoDopo 10 minuti arrivano al nostro tavolo due pizze e li capisce cosa ho detto al cameriere, la sua pizza era a forma di cuore.
-Àlvaro è bellissima...Ti amo
-E io amo te-la bacio di nuovo mi perderei in quei baci.
-Àlvaro
-Si?
-Grazie-mi sorride, un sorriso dolce
-È solo una pizza tesoro-le sorrido
-Si lo so...Grazie per tutto, per essere entrato nella mia vita e averla sconvolta completamente...Per avermi fatto capire cosa significa davvero amare...Fra 10 anni non so dove saremo e se staremo ancora insieme ma la cosa che so per certo è che noi siamo come lo yin e lo yang, siamo destinati ad amarci.
-wow io-io-Non riesco a finire la frase che mi ritrovo il suo dito che mi zittisce.
-Non dire niente non c'è bisogno amor-le nostre mani si incrociano sul tavolo come i nostri corpi una volta tornati a casa mia, la doccia è il nostro posto preferito, li diamo il meglio di noi, del nostro amore.
STAI LEGGENDO
Cuando tu sonríes sale el sol.❤️
FanfictionStavo pubblicando questa fanfiction in una pagina su facebook ma per mesi non ho potuto aggiornarla quindi l'ho dovuta far eliminare ora la pubblicherò qui. PERSONAGGI: Àlvaro Morata, personaggi immaginari come Arianna, Stefano, Marco, Stella, Hanna...