Dopo quella sera i due continuarono a vedersi di nascosto ma Àlvaro non ne potevamo più aveva bisogno di vedere Ari alla luce del sole senza doversi nascondere a nessuno ed era deciso a parlare a viso aperto con Antonio Conte ma Ari gli chiese di attendere almeno che lei tornasse dallo stage in Europa e gli avrebbero parlato insieme. Le cose per Ari andavano bene, Mattia si era incollato come una cozza a Marta e quindi la lasciavano finalmente in pace.
Hanna e Stefano per fortuna grazie all'aiuto di Ari, Marco e Stella si misero insieme e tutti i 5 amici se la spassavano.-Ah ragazzi non voglio tornare a casa e ricominciare con lo stress dell'ultimo anno.
-Lo so Stella ma ci tocca-le rispose Stefano.
-Ragazzi voi avete già idea di come farete la tesina?
-Il premio di più ansiosa va as Ari hahaha tranquilla siamo appena a novembre.
-Lo so Marco ma sai che io sono una tipa ansiosa.
-Si lo so ma immagino che questa non sia la tua unica ansia
-Già, Àlvaro vuole parlare con mio padre e io non so che fare, conoscete mio padre e sapete come potrebbe essere una sua possibile reazione.E nella testa della ragazza apparvero una serie di flash back a cui però cervo di non dare importanza.
-Sta tranquilla ok? Andiamo a fare l'ultimo shopping riparatore in questo paese
-Non essere triste Hanna ci torneremo.-Su entriamo li, e poi li.....no oddio li non ci siamo state.
-Hanna guarda che abbiamo solo un'altra ora poi dobbiamo andare a fare le valigie.
-Uff che rompiscatole che sei Stella
-O ma sta zitta.
-Hahahah
-Cosa ridi Arì?
-Bhe voi due siete comiche hahaha
-Hahha che simpatica-Le rispose Stella facendogli la linguaccia.Le ragazze tornarono in Hotel a preparare le valigie.
'Amore tra qualche ora partiamo, ci vediamo domani per parlare con mio padre Xx Ari'
'Mi manchi tanto Arì, non vedo l'ora che sia domani, e sta tranquilla io ti amo e andrà per il meglio, ti sto dedicando tutte le vittorie ti amo ti amo ho già detto che ti amo? XxÀlvaro'
'Ti amo anche e ti odio, io non so romantica ma tu sei così dolce x.x Xx Àri'
'Lo diventerai anche tu Xx Àlvaro'
'Ma anche no hahaha Xx Ari'
-Ragazze nella mia valigia non entra nulla.
-Noi te lo avevamo detto di non esagerare Hanna.
-E ora come faccio?
-Bhe infila qualcosa nella valigia di Stefano.
-Ottima idea.Le ragazze scesero in salone per l'ultimo pranzo in quel meraviglioso Hotel.
Il menù era lasagne e gnocchi come primo, costatella in agro dolce o pollo con patate e infine una torta al circolato davvero gustosa.-Ah mi mancheranno questi pranzi, L'Hotel è perfetto.
-Sono d'accordo Marco.-Ragazzi salile nelle vostre camere a prendere le valigie ci vediamo nella haul alle 18 e 30.
............
-Àlvaro!!!
-Hey Simone come va?
-Alla grande amico, so che domani torna Ari.
-Si non vedo l'ora mi è manca tanto.
-Eh l'amore haha
-Voglio vedere te al mio posto.
-Scusa haha lo sai che scherzo.
-Si tranquillo amico, voglio andarle a comprarle un regalo ti va di accompagnarmi?
-Assolutamente prendiamo la mia auto a andiamo.I due arrivarono lasciarono l'auto e si diressero verso una gioielleria poco lontano.
-Allora hai idea di cosa vorresti prenderle?
-Pensavo a due anelli in uno con scritto dopo tutto questo tempo? E l'altro con scritti sempre ....in inglese naturalmente.
-Mi sembra di averlo già sentito.
-Bhe si è ispirato ad Harry Potter
-Quando glielo darai?
-Penso a natale, cosa ne dici?
-Si ottimo regalo.Dopo aver ordinato gli anelli tra varie difficoltà con le misure i due ragazzi tornarono nelle loro case.
Mentre Ari e i suoi amici si arrivarono in aeroporto pronti a tornare a casa.
STAI LEGGENDO
Cuando tu sonríes sale el sol.❤️
FanfictionStavo pubblicando questa fanfiction in una pagina su facebook ma per mesi non ho potuto aggiornarla quindi l'ho dovuta far eliminare ora la pubblicherò qui. PERSONAGGI: Àlvaro Morata, personaggi immaginari come Arianna, Stefano, Marco, Stella, Hanna...