21 dicembre ore 16:30
Ari è stesa sul suo letto a fissare il soffitto e con la mente pensa a tutto ciò che le è accaduto in quell'anno e di quanto l'aver sofferto per Mattia sia stata la cosa migliore che le potesse accadere visto che poi Álvaro è entrato a far parte della sua vita.
*Sono agitata*
Ari abbandona i suoi pensieri dopo aver sentito il suono di un messaggio.
*Tranquilla Stella andrà tutto bene dobbiamo solo visitare il campus ma sarà divertente ne sono sicura*
*Amor stasera ti passo a prendere alle 21?*
*Si amor*Ore 21 Casa Conte.
-Papà io vado allora.
-Ci vediamo tra un paio di giorni tesoro-risponde il mister abbracciando la figlia e alla braccio si aggiunge anche la piccola Vottoria ed Elisabetta.
-E voi due, fate i bravi ok Vittoria?
-Bhe non posso garantire per Alonso.
-Hahaha a presto.Ari scende da casa e Álvaro le va incontro e dopo averla baciata le prende il bagaglio e lo posa nel cofano dell'auto, i due si stringono la mano e sulle note di Tiziano Ferro si dirigono all'aeroporto.
*Non fare tardi*
*Tranquilla Stella*Stella e Marco erano già li, dopo aver salutato i loro fidanzanti le due salgono sull'aereo dirette a Londra la futura probabile casa di Stella.
Ore 00:00 Aereoporto di Londra.
-Fortuna che il taxi è già qui.
-Già ho un sonno.
-Tranquilla ok Stella andrai a Cambridge sarà fantastico, realizzerai il tuo sogno studierai nella stessa Università di Joh Milton.
-E tu Ari?
-Non pensare a me ma pensa a goderti questo momento, io tifo per te.Adesso andiamo in Hotel e domani mattina ti accompagno all'università cosi visitiamo anche il campus.
-Va bene, ci sarà l'associazione Societies che mi spiegherà un po' tutto e da quel che so dovrebbero esserci anche una festa domani sera.
-Ottimo hahahaHotel ore 02 e 30.
-Buonanotte Stella.
-Notte.Ore 7 e 30
-Svegliaaa
-Calma Calma, lo sono.
-Dai Ari sbrigati che andiamo a fare colazione d poi diritte a College-urla Stella felice saltando sul letto.
-Ok ok tranquilla.Ore 10:00 piazzale centrale del College
-Era qui l'appuntamento?
-Si
-Come faranno a riconoscerci?
-È uno e ha una mia foto.
-Goodmorning Girls, io sono Patrick Ferox e sono qui per accompagnarvi nella scoperta di questo fantastico college. Chi di voi è Stella?
-Sono io piacere, lei è la mia amica Arianna.
-Incantato-risponde il ragazzo baciando le mani di delle ragazze e fissando Ari.
-Wow che cavaliere.Patrick era un ragazzo Alto occhi verdi e capelli neri appartenente a un'antica famiglia inglese ed era al suo penultimo anno di Medicina.
-Se hai qualche domanda Stella sono a tua disposizione.
[Wow che bello sorriso...no no Ari a cosa pensi, Álvaro è molto meglio]
-Bhe.'-Stella interrompe i pensieri dell'amica-
Cosa puoi dirmi sullo sport?
-Qui siamo vicini al fiume Cam quindi il canottaggio è uno dei nostri sport e ce la caviamo piuttosto bene, annualmente si tiene la regata Oxford-Cambridge nostra storica rivale dove, lungo il Tamigi, gareggiano i due equipaggi migliori delle due istituzioni; per gli altri sport esistono i Varsity Matches, tenuti sempre contro Oxford.
-Wow fantastico, tenterò di farne parte, anche se mi interessa anche il teatro.
-Il nostro college offre un'ampia scelta, comunque vi ho mostrato tutto il college ora ti mostro il tuo futuro dormitorio, la tua compagna di stanza ti verrà comunicata prima del tuo arrivo l'anno prossimo... peccato che tu non ci sarai-stavolta si rivolge ad Ari.
-Già ma sai ho un fantastico fidanzato e non potrei stare così distante da lui.
-Peccato...almeno ci sarete alla festa di stasera?
-Certo tanto partiremo domani pomeriggio.Ore 04:00 Hotel.
-Sono sfinita, non ho neanche sentito Álvaro...zzz
-Mettiti il pigiama prima di dormire.
-Le feste mmm Inglesi sono quasi peggio di quelle Americane.
-Già ma è fantastico non vedo l'ora che tutto questo faccia parte della mia vita, e poi quel Patrick è cosi carino.
-Stella hai un ragazzo...
-Si lo so è solo che sono ubriaca hahah
-Quindi Marco sarà tuo rivale l'anno prossimo
-Già fortuna che il college di Oxford non è tanto lontano dal mio.
-Chi sa se la biblioteca di Oxford è tanto bella come quella di Cambridge.
-Già...Buonanotte.*Amor non vedo loro che passino questi giorni e passare una bellissima vacanza con te, Ti amo
AriXxx**Te Amo amor, com'è andata a Londra? Qui l mia famiglia non vede l'ora di conoscerti ÁlXxx*
*Benissimo il college è fantastico, Notte❤️*
*Buena Noche❤️*
(Spero che la storia vi stia piacendo nonostante non sia perfetta, ma spero che vi tenga compagnia senza annoiarmi, io ci tengo molto visto che è la mia prima Fanfiction, mi scuso anche per eventuali errori grammaticali ma non l'ho riletto il capitolo)
STAI LEGGENDO
Cuando tu sonríes sale el sol.❤️
FanfictionStavo pubblicando questa fanfiction in una pagina su facebook ma per mesi non ho potuto aggiornarla quindi l'ho dovuta far eliminare ora la pubblicherò qui. PERSONAGGI: Àlvaro Morata, personaggi immaginari come Arianna, Stefano, Marco, Stella, Hanna...