Appena entro in casa mi accorgo che non c'è nessuno e noto un biglietto di mia madre sul frigo.
"Io e Anna siamo da nonna in frigo c'è della carne e insalata preparati qualcosa.. -un bacio mamma"
Perfetto dico tra me e me; così vado a mettere lo zaino in camera e vado a lavarmi le mani per poi prepararmi l'insalata, oggi non ho molta fame.Finisco di mangiare, lavo la ciotola dell'insalata e mi stendo sul divano per guardare un po di TV; ma pian piano sento i miei occhi appesantirsi e mi addormento.
-Alice svegliati!!
Sento dire mentre pian piano apro gli occhi, ritrovandomi Anna davanti.
-Che ora è?
Le chiedo con voce assonnata.
-Sono le 18:30 non esci stasera?
-Cavoli è tardissimo devo ancora farmi la doccia!
Dico io urlando in Pre dal panico.
-Ei rilassati.
Sento dire da mia sorella mentre io sono già in camera per prendere la biancheria intima.
Così mi precipito in bagno e mi faccio una doccia veloce, per poi andare in camera con i capelli ancora bagnati e scegliere cosa indossare.
Dopo 10 minuti passati ad osservare ripetutamente il mio armadio, opto per un semplice pantalone stretto nero, una camicia bordeaux a maniche corte con una giacca nera e le converse dello stesso colore della camicia.
Così corro in bagno per asciugare e stirare i miei lunghi capelli castani e truccarmi leggermente gli occhi con un velo di matita e mascara.
Appena finisco prendo il telefono e la borsa e controllo l'ora; sono le 20:15 è tardissimo, inizio quasi a correre verso casa di Roxy che fortunatamente non è molto distante da casa mia.Appena arrivo suono al campanello e ad aprirmi è sua sorella Sara che mi saluta e mi fa gentilmente accomodare sul divano.
E noto subito la presenza di Nicole.
-Buonasera Alice.
Dice lei sorridente.
-Buonasera anche a te.
Le dico io ricambiando il sorriso quando ad un certo punto ci raggiunge anche Roxy cantando una canzone degli One direction.
-Roxy sei stonatissima..
Le diciamo io e Nicole ridendo.
-Buonasera anche a voi e?
Roxy stasera è particolarmente bella, indossa anche lei un pantalone nero però con sopra una camicia molto larga e bianca ed è truccata come me solo che lei ha il rossetto, mentre Nicole ha il solito look da maschiaccio con jeans, felpa e scarpe da ginnastica.
Dopo qualche minuto usciamo di casa e ci dirigiamo a piedi alla pizzeria, lei ha detto che non è molto distante da casa e che si trova sul lungomare.
Così ne approfittiamo per farci una passeggiata e chiacchierare un po...Dopo 20 minuti siamo davanti ad una struttura di legno con un terrazzino che affaccia sula mare.
Il posto è carino e molto rustico e mi sembra di esserci già stata, solo non ricordo con chi.
Sono immersa nei miei pensieri quando Gabriel mi si presenta davanti per salutarmi.
- Buonasera Incantesimo!
Dice per poi far scoppiare tutti a ridere.
-Molto simpatico Gabriel ..
Contrabatto io per poi salutare anche Nick e Manuel.
-Allora entriamo? Io avrei un po fame.
Ci dice lamentandosi Roxy.
E tutti annuiamo ed entriamo nel locale; un profumo di pizza mi invade le narici e il brusio della gente rimbomba nelle mie orecchie.
Vedo Gabriel chiamare un cameriere che appena arriva riconosco all'istante; È Dean non sapevo lavorasse qui.
-Buonasera Ragazzi siete 6 giusto?
-Sisi
Conferma Manuel, subito Dean ci porta al tavolo e noi ci accomodiamo.-Allora che vi porto?
Ci chiede Dean.
-Mmh per me una margherita e dell'acqua..
Risponde subito Roxy.
-Anche per me però con la cola.
Dico io.
-Per me Anche..
Gli riferisce Nicole.
-Per voi Ragazzi il solito?
Chiede Dean ai ragazzi..
- Ovvio.
Gli risponde Nick facendogli un occhiolino.
-Va bene
Dice Dean per poi andarsene..
-Voi ci siete già stati?
Domanda Nicole ai ragazzi che annuiscono all'unisono.
Iniziamo a parlare del più e del meno aspettando ciò che abbiamo ordinato.
-Quindi tutto questo è suo?
Chiedo io a Gabriel.
-Si si è di suo padre e lui ci lavora il sabato.
Wow ho appena scoperto che questa pizzeria è del padre di Dean.
Ok questo tipo mi sorprende sempre di più.
Dopo qualche minuto arrivano le pizze e iniziamo a mangiare; devo dire che è buonissima e non mi sorprende il fatto che la pizzeria sia così piena.
Ad un certo punto il telefono di Gabriel squilla e così esce per rispondere.
-Ragazzi torno subito.
Dice per poi allontanarsi.
STAI LEGGENDO
You And I ♥
RomanceAlice Robinson é una ragazza di 17 anni che vive a San Francisco con sua madre e sua sorella Anna. Alice è una ragazza molto semplice, simpatica, romantica, buona e disponibile con tutti. La sua vita viene scombussolata dall'arrivo di Dean Monxley...