Capitolo 29

20 0 0
                                    

Alice pov's

Siamo appena arrivati in camera, sono le 19:00 e ho bosogno di fare una doccia quindi prendo la biancheria intima pulita e il pigiama e mi dirigo in bagno; ma Dean improvvisamente mi blocca.

- Amore, oggi niente pigiama ti porto a cena fuori

Mi dice e io rimango a bocca aperta, non mi aspettavo una cena..

-Ma amore-

Riesco a dire ma vengo interrotta.

-Niente ma alle 21:00 cerca di essere pronta e sbrigati in bagno avrei bisogno di una doccia anch'io ..

-D'accordo!

Affermo entrando nel piccolo bagno.
Cavoli mi sembra un sogno penso sorridendo lievemente, per poi spogliarmi ed entrare in doccia.
Mentre il getto dell'acqua mi rilassa penso e ripenso alla nostra storia, a come tutto sia iniziato, a quell'amicizia che col tempo si è trasformata in amore. Un amore che ha ricucito le ferite nel mio cuore e mi ha restituito la felicità perduta nel tempo.
Dopo più di trenta minuti esco dal bagno con i capelli già asciutti e piastrati e un accappatoio in dosso, vedo Dean intento a mandare messaggi, così tossisco per ricevere la sua attenzione e ci riesco.

- Con chi parli?

- Con Gabriel Amore, che c'è sei gelosa?

Mi chiede con sguardo malizioso e divertito ed io scuoto la testa in segno di disapprovazione.

- Per niente caro

Dico con fare orgoglioso, mentre lui mi guarda e inarca un sopracciglio.

- E va bene forse un pochino..

Ammetto e lui sorride scuotendo la testa e subito dopo avvicinandosi al mio viso e baciandomi la fronte.

- Vado a farmi una doccia

Mi dice entrando in bagno. Subito decido di chiamare Jessica per chiederle un consiglio, compongo il suo numero e in men che non si dica fortunatamente risponde.

- Alicee come v-

Inizia ma io la interrompo

- Dean mi porta a cena fuori stasera che mi metto?

Le domando sussurrando per non far sentire nulla a Dean, e sento un gridolino talmente acuto da farmi allontanare il cellulare dall'orecchio.

- Potresti evitare di urlare? mi faresti un favore.

- Non ci riesco, sono troppo felice per te, come te l'ha chiesto?

- Jessica!!! Ne parliamo dopo!

- Ok va bene, cosa hai portato?

- Beh nulla di così carino, due jeans, tre felpe, delle magliette e un tutone e le francesine..

- Mandami la foto del tutone.

Mi dice e così faccio.

- Metti questo e le francesine, ovviamente utilizza un trucco leggero!

- Va bene Jessica, grazie non so cosa farei senza i tuoi consigli!

Le dico e lei, mi ringrazia dicendomi di correre a prepararmi prima che Dean esca, così la saluto e chiudo la telefonata iniziando a prepararmi.

Dean pov's

Sono appena uscito dalla doccia, mi metto un asciugamano in vita, mi asciugo i capelli ed esco dal bagno per vestirmi e dare la possibilità ad Alice di entrarci.
Appena esco sento Alice urlare:

You And I ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora