Dean pov's
- Quindi mi vorresti dire che Terry ha detto ad Alice che le ho scritto dicendole della cena dell'altra sera?
Quasi urlo a Roxy, che ha appena finito di raccontarmi l'accaduto di oggi e il perché Alice è così arrabbiata con me. Beh si c'era d'aspettarselo le cose si collegano, ma sta di fatto che io non ho detto nulla a lei o meglio non di mia spontanea volontà, è stata lei a scrivermi, io ero molto freddo.
- Dean cavolo! Per prima cosa datti una calmata, seconda cosa dimmi la verità sei stato davvero tu a scriverle?
-No... cioè mi ha scritto lei per primo e io le ho risposto ma ero molto freddo.
Dico a Roxy che mi guarda malissimo.
- Perché non glielo hai detto?
Mi dice con sguardo feroce e io rimango in silenzio, non so che dire. Beh in realtà lo so; non volevo farla star male è quella l'unica risposta. Non voglio che soffra di nuovo non lo merita.- Dean rispondi!
Urla tanto da far rimbombare la voce nel piccolo ripostiglio in cui siamo, quando ad un certo punto la porta si spalanca mostrandoci Alice; con in viso un espressione al quanto sorpresa.
- Che sta succedendo qui?
Ci chiede con voce sottile Alice mentre ci guarda con occhi vuoti e spenti.
- Nulla... assolutamente nulla..
Rispondo io, cercando di interrompere Roxy che stava per risponderle.
- Ok ... comunque la professoressa di storia è entrata e ha detto che andiamo nell'aula multimediale per un lavoro oggi perciò quando avete concluso raggiungeteci li.
Ci dice andando via senza darci il tempo di replicare.
- Andiamo!
Dico a Roxy che mi segue verso l'aula multimediale.
Alice pov's
- Allora ragazzi oggi e per le prossime lezioni faremo un lavoro di coppia qui nell'aula multimediale.
Inizia a spiegare la prof e tutta la classe la ascolta, mentre ci indica il lavoro da fare. Dallo scorso anno la prof assegna almeno un lavoro di coppia o squadra a quadrimestre che dopo due settimane viene esposto alla classe.
Mi piacciono i lavori di coppia o squadra, sopratutto se sono ben organizzati l'anno scorso sono capitata in coppia con Emma e la volta successiva con Roxy e Nicole, beh li fu inevitabile il fatto che non concludemmo granché tra chiacchiere e risate ma comunque portammo a casa un buon voto e la prof ne fu soddisfatta.
Fino allo scorso anno ognuno di noi decideva con chi stare, la docente faceva questo per far si che chiunque si sentisse a proprio agio, ma quest'anno no; ha deciso lei chi mettere in coppia con chi e questo mi fa un po paura...- Allora Ragazzi le coppie quest'anno le formo io ...
- Ma dai prof perché non come lo scorso anno?
Chiede Gabriel lamentandosi...
- Morris puo fare silenzio gentilmente? Grazie ...
- eh va bene...
-Come dicevo ragazzi ...
Continua lanciando un occhiataccia a Gabriel...
Ah Gabriel è sempre il solito...- Ora elencherò le coppie e assegnerò un computer per ognuna di esse, Eh nulla spero vi troviate bene.
Dice ammiccando un sorriso che qualcuno ricambia. Mentre la prof cerca un qualcosa sulla scrivania io mi volto noto che Dean mi sta fissando, ha un espressione indecifrabile. Sta lì in piedi fermo, con i pollici nelle tasche dei jeans a guardarmi intensamente come se stesse cercando di leggermi nella mente. Decido di non dargli peso e di riportare la mia attenzione alla professoressa.
STAI LEGGENDO
You And I ♥
RomanceAlice Robinson é una ragazza di 17 anni che vive a San Francisco con sua madre e sua sorella Anna. Alice è una ragazza molto semplice, simpatica, romantica, buona e disponibile con tutti. La sua vita viene scombussolata dall'arrivo di Dean Monxley...