Capitolo 27

12 0 0
                                    


Il giorno di Natale

Dean pov's

Sono in salone insieme ai miei cugini, per aprire i regali di Natale, tra le mani ho la busta che mi ha dato Alice,  cavoli mi manca tantissimo mi sento solo senza di lei, ormai è come se fosse una parte di me.

- Dai apriamo i regali adesso!!

Esclama Sophia battendo le mani per poi sedersi al mio fianco sul divano.

- Dean inizia tu, questo è  per te da parte di tutti noi.

Mi riferisce George indicando la sua famiglia e io lo ringrazio prendendo il piccolo sacchetto.
Dentro c'è  una scatola al cui interno trovo un orologio d'argento con il quadrante blu è davvero carino.

- Grazie!

Dico loro, così procediamo per alemeno 20 minuti, fin quando Sophia  prende il regalo di Alice che precedentemente ho messo sul bracciolo del divano e me lo porge.

- Il meglio per ultimo.

Mi dice facendomi l'occhiolino.
È  una busta di carta, tipo quelle da lettera, la apro e non riesco a crederci, mi sembra un sogno, ho il cuore a mille sto seriamente per piangere, dentro ci sono 2 biglietti per un'incotro di wrestling dove, come protagonista ci sarà Dean Ambrose e insieme ad essi due pass per avere un incontro con lui!
Non ho mai visto Dean Ambrose dal vivo, non ne ho mai avuto occasione!
L'incontro si terrà a New York a febbario, questo mi sembra un sogno!

- Beh?

Mi chiede mi cugino..

- Non ci riesco a credere! Vedrò  il mio idolo per la prima volta! A febbraio a New York! 

Quasi urlo a tutti, sono troppo euforico devo assolutamente calmarmi!

- Dean a New York a febbraio? E la scuola?

Mi chiede mia madre sorpresa..

- Mamma sarà  un Weekand mancheremo solo tre giorni.

La informo e lei annuisce, devo chiamare Alice per ringraziarla!

Alice pov's

Sono a casa dei miei nonni, come ogni anno, abbiamo appena finito di pranzare e ora io e mia sorella stiamo sul divano davanti la tv a guardare uno dei tanti film di natale che trasmettono.
Il mio cellulare squilla improvvisamente e sullo schermo appare Amore cosi rispondo subito.

- pronto?

- Amore grazie Mille!

Mi dice, sembra stia piangendo..

- Di nulla, ma per cosa e perché piangi?

- Mi hai appena regalato dei biglietti con dei pass compresi per un incontro del mio idolo, sai che non ho mai avuto occasione di vederlo ..

- Lo so ed è per questo che ti ho regalato quei biglietti e tu potrai andarci con chi vuoi magari con Gabriel!

Propongo io e lui sospira.

- Non ho intenzione di andarci con nessuno, se non con te!

Rimango sorpresa da quell'affermazione, non pensavo ci volesse andare con me, voglio dire non me ne intendo di wrestling..

- Ma Dean, io non me me intendo, non conosco bene quel tipo di intrat-

- Imparerai a capirlo, ma io voglio te con me e poi cavolo andremo a New York la prenderemo anche come una piccola vacanza solo per noi..

- Va bene spero solo  mia mamma non obietti ...

- Alice mi hai regalato quei biglietti penso abbia capito ...

Mi dice sorridendo, parliamo al  telefono per circa 10 minuti fin quando vengo richiamata da mia mamma.

- Adesso devo andare ci sentiamo stasera..

- Va bene Amore ah e un altra cosa?

- Cosa?

- Ti amo da morire..

Sorrido a quell'affermazione per poi rispondere

- Ti amo anch'io...

Dico riagganciando dopo qualche istante, portando poi lo sgaurdo alla catenina che mi ha regalato Dean, da quel giorno non l'ho più tolta nemmeno per fare la doccia.

- Ti manca vero?

Mi chiede mia madre, facendomi sobbalzare.

- Si

Ammetto io e lei mi abbraccia.

- Immagino, dai su non pensarci, piuttosto perché non apriamo i regali?

Dice mia madre alzando il tono di voce sulla parola regali.

- Si Dai!!!

Esclama mia sorella alzandosi di scatto dal divano e accendendo la luce.

- Dobbiamo aspettare gli zii e i cuginetti che saranno qui a momenti. 

Non fa in tempo a finire la frase che il campanello suona, così mi alzo e vado ad aprire.

- Buon Natale a tuttiii!

Sento urlare dal basso, è  mio cugino Dylan insieme a suo fratello Tyler più grande di qualche anno.
Dietro di loro ci sono i miei zii ovvero i genitori dei bimbi, zio Joseph e zia Michelle

- Buona sera a tutti e buon Natale a tutti!!

Esclama mia zia e io corro a salutarla.
Io sono molto affezionata a lei è  più un amica che una zia e non solo per me anche per mia mamma.

Appena entrano fanno gli auguri a tutti e ci sediamo in salone come ogni anno, per aprire i regali e scambiarci qualche chiacchiera.

- Possiamo aprire i regali!!

Esclama Tyler prendendo un pacco da sotto l'albero.

- Ma certo, inizio io!!

Gli risponde mia nonna con entusiasmo...

- Allora questo è per Dylan e questo è per te!

Dice lei, distribuendo due pacchi delle stesse dimensioni e loro iniziano a scartarli con euforia come solo due bimbi sanno fare.
Nel mentre la nonna, pone due buste da lettera una per me e una per mia sorella.

- Questi sono per voi fatene buon uso..

Ci dice con un occhiolino, noi le apriamo, all'interno troviamo 50$ a testa e io e mia sorella la ringraziamo ...

- Ora tocca a me!!!

Dice mia zia prendendo altri pacchi da sotto l'albero; continua così la serata per una mezz'oretta, fin quando tutti i pacchi vengono scartati.

- Allora Alice cosa mi racconti su questo Dean?

Mi chiede sedendosi su una poltrona vicino il divano.

- Cosa vuoi sapere?

- Come vi siete conosciuti?

- Beh a scuola, eravamo solo molto amici prima...

Le dico iniziando a raccontargli la nostra storia, mentre lei mi osserva e mi ascolta sorridente.

- ... e ora lui è a Los Angeles dai suoi parenti...

Finisco io il discorso, e lei annuisce.

- Quindi tu parti con lui a febbraio?

Mi chiede lei e io annuisco con un sorriso leggero.

La serata prosegue fino a tarda sera, tra giochi da tavolo, cibo, chiacchiere e risate.

You And I ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora