Capitolo 11

27 0 0
                                    

Dean Pov's
Siamo al bar io, Terry, Gabriel e Giusy; gli altri se ne sono andati circa mezz'ora fa.

In questo momento Terry è seduta sulle mie gambe mentre parla con Gabriel.
Io invece non lo so sono fermo immobile non ho detto una parola da quando è entrata, ho aperto la bocca solo per salutare gli altri; ho la testa altrove.
Sto pensando ad Alice, al suo visto che da allegro e solare, é passato a cupo appena ha visto Terry.
Chissà perché ha reagito cosi..

-Hey Dean ti sei incantato?

Mi chiede Giusy risvegliandomi dai miei pensieri .

- No stavo solo pensando..

- A cosa?

Mi chiede Terry con voce maliziosa..

Forse si riferisce a ciò che mi ha detto prima.

- A niente cose mie..

Le dico con convinzione.

- Allora dopo che si fa? Vuoi fare un giro da solo con me? 

Mi chiede lei con voce  altrettanto maliziosa, bhe si mi ha chiesto di fare un giro con lei prima di tornare a casa.

- Va bene 

Le rispondo io, anche se non ne ho voglia, cosa strana perché di solito accetto volentieri, dato che la amo con tutto me stesso.
Però ultimamente non so, non ci penso più di tanto a lei, sto molto tempo con Alice e lei me la fa dimenticare.

Non so nell'ultimo periodo mi fa uno strano effetto, mi fa sentire bene ed era da tanto che non mi sentivo così. 

Sono le 21:20 quando usciamo dal bar, io e Terry salutiamo gli altri e andiamo a farci il "famoso giro" di cui mi parlava Terry.

-Allora Dean che mi dici?

- Nulla solita vita tu?

- Idem..

- ok.

Rispondo soltanto ... 

Dopo un po io decido di andare, così la saluto e le chiedo se vuole un passaggio.

-Io dovrei andare vuoi un passaggio?

- Mmh ok ricordi dove abito vero?

- Ovvio 

Così entriamo in macchina e appena arriviamo sotto casa sua ci salutiamo ..

-È stata una bella serata..

Mi dice lei

-Si certo.

Confermo io poi lei si avvicina pericolosamente a me..

-Allora ci vediamo domani a scuola. 

Dice per poi darmi un bacio sulle labbra e non posso far altro che starci. 
Mi erano mancati i suoi baci lo ammetto. 
Questo che dovrebbe essere un semplice bacio diventa sempre più
Passionale fin quando lei si stacca improvvisamente.

- Bhe io vado ci vediamo domani caro Monxley.

Dice per poi scendere dalla vettura è facendo un sorriso.

Wow non posso crederci..
Penso tra me e me mettendo in moto e andando verso casa.. 

Terry pov's
Sono appena entrata in casa e subito mi dirigo in camera mia per parlare con Giusy di ciò che è successo.

Così compongo il suo numero e la chiamo .
Al terzo squillo mi risponde.

- Pronto?

- Missione compiuta l'ho baciato. 

- Perfetto! Ora dobbiamo solo vedere la sua reazione domani.

Mi risponde Giusy con voce soddisfatta.

- Eh si io già so che lo dirà alla Robinson. Che povera illusa, come se non si notasse che lo vorrebbe per sé, ma non lo avrà perché prima ci sono io.

-Terry e chi ti dice che non resteranno amici comunque? 

- Bhe in quel caso Monxley dovrà scegliere tra me e lei.

le rispondo io.

In realtà non io ho mai amato Dean l'ho sempre usato per dimenticare Simon un mio ex, ma non ci sono mai riuscita. Devo ammettere che inizialmente Dean mi piaceva ma non era la stessa cosa. 

Simon mi lasciò per andare a Seattle e continuare gli studi in un università molto prestigiosa, mi manca tantissimo, ricordo che lui mi disse' Terry mi dispiace ma non sopporto le relazioni a distanza' poi mi baciò un ultima volta e mi disse che mi avrebbe amata per tutta la vita. Quella notte non dormii, rimasi sveglia a piangere.

Ci stetti malissimo per almeno un anno, io e lui siamo stati insieme dalle medie al terzo anno di liceo, poi lui partì e non l'ho più ne visto ne sentito. Dopo un anno conobbi Dean in un pub nella periferia di San Francisco e lui iniziò a provarci con me e di li iniziammo a sentirci e ci mettemmo insieme dopo qualche settimana. 

Io ci stavo insieme senza amarlo, solo per perdere tempo e cercare di dimenticare, ma sinceramente non mi sento neanche un po in colpa , perché il mio carattere è questo e non posso farci nulla.

La conversazione tra me e Giusy continua fino a mezzanotte fin quando non decido di chiudere la telefonata e mettermi a dormire. 

Alice pov's 

La sveglia suona e decido così di metterla a tacere, gettandola sul pavimento. Mi alzo dal mio  caldo letto e vado in bagno per lavarmi; appena finisco mi vesto ed esco di casa, con le mie amate cuffie nelle orecchie. Non posso far altro che pensare a ieri, a cosa può essere successo tra Terry e Dean. 

Io spero non sia successo nulla, ma ne dubito so che Dean è follemente innamorato di Terry e che farebbe di tutto per averla di nuovo con se. 

'Ahh cara Alice, sicura di non esserne innamorata?'

Mi dice la vocina, fastidiosa che è in me..  No non ne sono innamorata, ho solo paura che Trry gli faccia del male di nuovo rimettendosi con lui .. 

'Gelosa?'

Un pochino lo ammetto.. 

'visto?'

Ma piantala! Dico mentalmente mettendo fine a questa assurda conversazione con me stessa. 

- Alicee!!

Sento qualcuno chiamare il mio nome, cosi mi giro nella direzione da cui proviene la voce e scopro con un po di sorpresa che a chiamarmi è Gabriel. 

- Buongiorno 

Lo saluto io agitando la mano.

- Come mi sei scappata prima di tutti ieri? 

Mi chiede e a quelle parole non so che dire, il mio corpo si irrigidisce.

- Avevo sonno e volevo tornare a casa. 

Gli rispondo, cercando di essere più convincente che mai. 

- Ah capisco .. 

Dice per poi abbassare il capo. 

- Comunque ieri Dean e Terry sono stati insieme da soli .

Mi dice e io mi irrigidisco più di prima.

- E che hanno fatto?

Gli chiedo e lui fa spallucce.

- Non lo so non mi ha detto ancora nulla.

- Capisco 

Riesco a dire per poi continuare a camminare verso la scuola accompagnata da Gabriel. 
























You And I ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora