Capitolo 3

78 2 3
                                    

Quando ad un tratto sentiamo una voce familiare che ci chiama in lontananza.
-Ragazzi!!
Appena ci giriamo vediamo una ragazza venirci incontro lei è...
Emma Brown una nostra compagna di classe insieme a Mike il suo ragazzo anche lui viene con noi in classe.
Tutti li salutiamo e loro ricambiano.
-Come mai da queste parti?
Chiede loro Gabriel
-Avevamo voglia di fare una passeggiata e voi?
Risponde Emma.
Emma è una ragazza molto socievole e simpatica.
-Lo stesso..
-Mh capisco ...e tu ti senti a tuo agio nella nostra classe Dean giusto?
Chiede Emma rivolgendosi a Dean con un sorriso.
-Si .. Per ora direi di si .
Le risponde lui molto sinceramente.
- Sono contenta!
Gli risponde lei.
-Bhe ragazzi è stato un piacere ora dobbiamo andare ci vediamo domani.
Ci saluta Emma per poi andare.

Rimaniamo un altro po in giro fino alle 21:00 per poi salutarci e andare a casa.
Oggi sono stata veramente bene con i ragazzi a parte per una delle mie solite figuracce; ma vabbe ormai ci sono abituata é sempre così.
Appena arrivo a casa saluto mia madre e vado in camera senza cenare, sinceramente non ho molta fame, così prendo il mio PC e lo accendo per stare un po su facebook per perdere tempo.
Appena lo apro trovo subito una richiesta d'amicizia così clicco sulla finestrella e appena la apro leggo il nome Dean Monxley. .
Decido così di accettarla per poi tornare alla Home e vedere le nuove notizie.
Dopo un po mentre sto per chiudere il PC sento un suono segno che è arrivato un messaggio;
Così clicco sulla piccola finestrella e vedo il messaggio del gruppo della chiesa così decido di non rispondere e spegnere il PC per poi mettermi a letto.

DRIIIIIN DRIIIIIN
Oh mio dio quanto ti odio!! Penso mentalmente mentre spengo la mia sveglia per poi alzarmi a malavoglia dal letto.
Così vado in bagno per una doccia e poi in camera mia per vestirmi.

Sono le 7:45 quando arrivo a scuola e subito vedo le mie compagne di avventura e sventura Roxy e Nicole. -Buongiorno ragazze!
Dico io con voce un po assonnata.
-Buongiorno a te
Mi rispondono entrambe in coro.
-Ragazze credetemi anche se la scuola è iniziata solo ieri mi ha già rotto le scatole!
Dice Nicole con voce scocciata e io e Roxy non possiamo far altro che ridere .
-Dai non esagerare. ..
Le dice Roxy, anche lei le da ragione in fondo.
Passa un po di tempo, la campanella suona e noi entriamo in classe.
-Buongiorno a tutti belli e brutti!!
Urla Gabriel entrando insieme a Nick e Dean ...
-Buongiorno
Diciamo noi altri in coro.
-Wow quanto siete allegri..
Commenta Gabriel.
Dopo un po la prof di Lettere entra e la lezione inizia normalmente.
Dopo mezz'ora dall'inizio della lezione sento il mio telefono vibrare, è un messaggio su facebook.
Decido di aprirlo e vedere di che si tratta, sperando che non sia del gruppo della chiesa.
Ma appena lo apro mi prende un colpo è di Dean .
"Hey :)"
Mi giro un attimo per guardarlo e mi fa un occhiolino così gli rispondo al messaggio..
" Ciao ;) "
La risposta non tarda ad arrivare.
"Tutto ok? "
"Sì e a te?"
"Insomma :/"
"Come mai? (Se posso)"
"Niente lascia stare"
"Ok ..."
Dico solo pensando che la conversazione sia finita; ma invece...
" Che fai oggi pomeriggio?"
Oddio cosa vuol dire? Perché me lo chiede?
"Nulla perché? "
"Ti andrebbe di fare una passeggiata con me nel pomeriggio come amici ovviamente"
"Va bene dimmi solo dove e a che ora"
"Ci vediamo al bar di ieri alle 17:30 ti va bene?"
"Perfetto;)"
"Allora ci vediamo oggi :-*"
Dopo ciò mi giro verso di lui che accenna un sorriso
Forse vorrà conoscermi meglio o gli sono semplicemente simpatica; questo non potrò mai saperlo se non aspetto oggi pomeriggio.

Finalmente suona la campanella dell'ultima ora e tutti usciamo da scuola, mentre usciamo racconto tutto a Roxy e Nicole.
-Quindi ragazze secondo voi perché mi ha chiesto di uscire?
-Perché vuole conoscerti meglio e vuole essere tuo amico..
Dice Roxy
- O forse è interessato a te. .
Dice Nicole
-Ci conosciamo da ieri... come può essere interessato a me.. secondo me ha ragione Roxy é impossibile; e poi lui è innamorato di Terry si capisce non trovi?.
-Io ho detto solo la mia.
Dice Nicole alzando le mani in segno di resa..
-Vabbe ragazze io vado ci vediamo domani .
Dico per poi salutare e andare a casa con mille pensieri per la testa.
Cosa vorrà dire? Perché mi ha chiesto di uscire come amici...
Penso e ripenso a quella conversazione e a cosa può succedere oggi pomeriggio e nel mentre mi accorgo di essere arrivata a casa; così lascio lo zaino in camera e vado in cucina dove il pranzo mi aspetta..

-----------

Ciao ragazze io sono Silvia. Che ve ne pare della mia storia? Spero vi piaccia.
Vorrei pubblicizzare la nuova storia di @XxIlaria_1D che si intitola "le notti di Renée" ( lei é Roxy nella mia storia hahaha.)
Spero vi appassionerete sempre più. Un abbraccio ❤



You And I ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora