Alice pov's
Ottobre è arrivato e sono passate esattamente 3 settimane dall'ultima volta in cui Gabriel è uscito con Terry, dopo quella volta non l'ha più vista se non a scuola e ora la odia più di prima; durante queste settimane l'amicizia tra me e Dean si è rafforzata tantissimo e passiamo molto tempo insieme.
Ultimamente però sento che qualcosa in me sta cambiando, come se stessi provando qualcosa di nuovo verso Dean. Eh già come spiego il fatto che ogni volta che lo vedo il mio cuore batte e le gambe iniziano a tremare? E da un bel po che mi fa questo effetto e non riesco a capire il perché di tutto questo, non ho mai provato nulla del genere nei confronti di qualcuno; bhe si una volta nei confronti di Paul ma con lui era diverso..
'Ti sei innamorata di Dean cara Alice?'
Mi dice la vocina che è in me e subito la faccio tacere..
'Ma va è impossibile lui è solo un amico non potrò mai innamorarmi di lui, a parte che è follemente innamorato di Terry e con me non si metterebbe mai'
'Ne sei sicura?'
'Ma smettila è impossibile e basta lui è solo un amico'
Penso tra me e me facendo tacere la vocina..
Sono in camera mia mentre scelgo cosa indossare per un pomeriggio con gli amici; dopo mezz'ora di ricerche opto per un semplice jeans nero, con una camicia a quadri rossa e nera e le mie amate superstar nere.
Dopo di che vado in bagno per lavarmi i denti, mettermi un po di matita nera sugli occhi e un velo di mascara.
Controllo l'orario e mi accorgo di essere in anticipo di quasi mezz'ora, così decido di accendere la radio e ascoltare un po di musica e la prima canzone che ascolto è Summer di Calvin Harris ecco questa canzone mi fa tornare in mente quest'estate che ho trascorso con le mie migliori amiche Roxy e Nicole in campeggio, la spiaggia, le risate, i bagni al mare e i Party che iniziavano alle 22:00 e finivano alle 4:00 del mattino.
Mezz'ora è passata tra una canzone e l'altra ed è ora di andare, spengo la radio, mi metto un cappello nero e la giacca di pelle, prendo il cellulare e qualche spicciolo e scendo di casa diretta al nostro punto d'incontro, cioè il bar vicino casa mia.
Appena arrivo noto subito la presenza di Gabriel, Roxy e Nicole, mi avvicino e li saluto con un bacio sulla guancia.
-Buonasera e gli altri?
Chiedo loro..
-Dean sta cercando un parcheggio per la macchina, mentre Nick e Manuel penso stiano arrivando con l'autobus.
Dopo qualche minuto arrivano Nick e Manuel, così saluto anche loro.. manca solo Dean..
-Gabriel puoi chiamare Dean?
Chiedo a Gabriel e lui mi porge il suo telefono..
-Pensaci tu..
Mi dice dopo aver composto il numero; così prendo il cellulare e lo chiamo, al primo squillo non risponde al secondo neanche e così via fin quando non sento la sua voce ..
-Pronto?
-Hey Dean sono Alice dove sei?
-Sono dietro di voi..
a quell'affermazione io mi giro ed eccolo lì, così d'impulso restituisco il cellulare a Gabriel e gli corro incontro abbracciandolo e lui ricambia, il mio cuore batte fortissimo, il mio cervello è in tilt, le mie gambe tremano e sento una strana sensazione al mio stomaco.
STAI LEGGENDO
You And I ♥
RomanceAlice Robinson é una ragazza di 17 anni che vive a San Francisco con sua madre e sua sorella Anna. Alice è una ragazza molto semplice, simpatica, romantica, buona e disponibile con tutti. La sua vita viene scombussolata dall'arrivo di Dean Monxley...