Alice pov's
Sono le 7:30 del mattino e sono appena uscita dal bagno per far entrare mia mamma.
Oggi Dean parte per Los Angeles, Alle 8:30 dobbiamo stare da lui perché alle 9:30 il treno partirà, mi manca già tantissimo, pensavo che questo Natale sarebbe stato diverso con lui ma invece no, lui parte per le vacanze e mi ritrovo da sola a Natale come gli altri anni.
Certo ci sono le mie amiche Nicole, Roxy, Jessica ma non è la stessa cosa sarebbe stato bello averlo al mio fianco in quei giorni di festa, ma ormai tutto è stato prenotato e lui che voglia o no deve partire.- Sei pronta?
Mi chiede mia mamma affacciandosi alla porta della cameretta.
-Certo metto il cappotto e arrivo
Dico, facendo ciò che ho detto e prendendo il regalo per Dean dalla scrivania.
In macchina per tutto il tragitto c'è un silenzio assordante tra me e mia mamma, lei mi chiede solo precisamente dove abita Dean e io le do l'informazione che cerca; appena arriviamo troviamo Dean e sua mamma intenti a portare le valige fuori di casa..
Esco dalla macchina per aprire il cofano e salutare il mio ragazzo...- Buongiorno
Dico dando un bacio veloce sulla guancia a Dean e salutando subito fopo i suoi genitori e la piccola Sasha.
- Eii
Mi richiama Dean tirandomi un braccio tanto forte da farmi voltare nella sua direzione.
- Dimmi Dean ...
Riesco a dire..
- Passeranno in fretta vedrai ...
Dice cercando di rassicurarmi, spero davvero passino in fratta, ormai lui per me è diventato indispensabile.
Stare senza di lui mi fa sentire persa e sola, non mi era mai successa una cosa simile, non ho mai amato qualcuno in questo modo, non ho mai amato qualcuno a tal punto di sentirmi persa se questa non ci fosse, non ho mai amato qualcuno tanto da volerlo con me tutta la vita, tanto da provare brividi ad ogni suo tocco, tanto da sentirmi completa. Forse l'amore è anche questo, sentirsi completi con una persona, che sia uguale o diversa da te.- Eii Amore ti sei incantata?
Mi dice risvegliandomi dai miei pensieri per poi sorridere, cavolo mi mancherà anche quel sorriso..
- Si dimmi..
- D'ora in poi ti chiamerò Alice nel paese delle meraviglie!
Esclama iniziando a ridacchaire divertito, meritandosi uno schiaffo sul braccio da parte mia seguita da un occhiataccia, odio quando mi chiamano cosi!
- Dai scherzavo a che pensavi?
Chiede giustificandosi ...
Ah nulla pensavo semplicemente al fatto che tu sei l'unica persona che ho amato in tutta la mia vita..- A nulla
Riesco a dire,anche se vorrei dirgli tutto...
- Sicura?
- Sicurissima
Dico convinta con un sorriso per poi baciarlo.
-Andiamo ragazzi!
Ci chiama la mamma di Dean entrando in auto, precisamente affianco a mia mamma mentre il padre dietro dove ci sediamo anche noi.
Mentre i nostri genitori parlano noto che Dean ha poggiato la testa sulla mia spalla e ha intrecciato le nostre dita.Siamo appena arrivati al bianrio e i nostri genitori si sono allontanati un attimo lasciandoci soli su una panchina, il mio sguardo è basso, guarlo le punte delle mie converse bianche in silenzio.
Sento lo sguardo di Dean addosso, ma non gli do molto peso, o almeno ci provo, fin quando non lo sento alzarsi e abbassarsi di fronte a me per essere alla mia altezza.
STAI LEGGENDO
You And I ♥
RomanceAlice Robinson é una ragazza di 17 anni che vive a San Francisco con sua madre e sua sorella Anna. Alice è una ragazza molto semplice, simpatica, romantica, buona e disponibile con tutti. La sua vita viene scombussolata dall'arrivo di Dean Monxley...