Alice pov's
Sono passate più di due settimane da quando anche Roxy si è fidanzata con Daniel.
Tutto fila liscio, Terry non sta dando problemi, non ci calcola minimamente ogni tanto ci guarda male ma non ci faccio caso.
In questo momento sono con Dean, Jessica e Gabriel al centro commerciale, seduta al bar, con una tazza di cioccolato caldo sotto il naso.
Stiamo parlando del più e del meno e intanto sorseggio la mia cioccolata e vedo Dean sorridere, mentre mi guarda.- Perché ridi?
Gli chiedo con voce infastidita.- Perché sei tutta sporca qui.
Dice indicando con un dito il suo labbro superiore e la punta del naso.
Così prendo un fazzoletto dalla borsa e mi pulisco la faccia, o meglio faccio ciò che posso.
- Aspetta ti do una mano.
Dice Dean prendendo un altro fazzoletto.
- Ora sei a posto.
Mi dice per poi gettare il fazzoletto in un cestino.
Dopo circa mezz'ora siamo in giro tra i negozi, io e Jessica davanti mentre i ragazzi dietro.
Stiamo parlando del più e del meno e solo ora mi rendo conto del fatto che lei è l'unica ragazza single del gruppo, però lei mi confessa anche che le va bene così e che preferisce rimanere sola.- Entriamo qui?
Mi dice Jessica indicando un negozio pieno di libri.
- Non devi neanche chiederlo!!
Esclamo io con un sorriso. Amo leggere, mi fa sentire libera.
Entriamo nel negozio e subito mi tuffo in mezzo a quelli scaffali pieni di libri.
Siamo nella sezione fantasy e il primo libro che prendo è Harry Potter e i doni della morte, l'avrò letto almeno 1000 volte e ogni volta provo le stesse
emozioni.- Ancora con Harry Potter?
Mi chiede Jessica
- Certo, sai che è il mio preferito.
- Io ho visto solo i film ma non mi dispiacerebbe leggere anche il libro se solo ne avessi voglia.
S' intromette Gabriel.
Improvvisamente il cellulare di Jessica inizia a squillare così risponde.
- Pronto?
Io intento la guardo e mimo con le labbra un "con chi parli" ma lei non mi calcola minimamente e dopo un po chiude la telefonata.
- Era Paul, ha detto che sta venendo a prendermi.
- Ah ok
Riesco a dire.
- Ragazzi allora io vado.
Ci dice e io la fermo.
- Aspetta ti accompagnamo noi.
Le dico e lei annuisce, così ci incamminiamo verso l'uscita.
Appena siamo fuori sento subito il freddo pungente di dicembre, così come se fosse un movimento automatico abbraccio Dean e cerco di riscaldarmi tra le sue braccia.
Passano circa 10 minuti e Paul arriva con la sua auto nera, così Jessica ci saluta e salta su, mentre Paul abbassa il finestrino e ci chiede se vogliamo un passaggio.
- Hey ragazzi volete un passaggio?
Gabriel ci guarda e Dean gli fa segno di andare.
-Io si se per te non è un problema.
Gli risponde Gabriel.
-Non è un problema se te l'ho chiesto.
Gli risponde Paul. Così anche Gabriel sale in macchina.
- Voi non venite?
Ci domanda Jessica e io scuotono la testa.
- Nono tranquilli andate pure grazie lo stesso.
Le dico io e Paul ci saluta con la mano e parte.
- E così siamo rimasti solo noi.
Mi dice Dean con voce maliziosa.
E io sorrido diventando rossa come un peperone, mentre lui mi bacia dolcemente una guancia.- E così da domani potremmo dire di stare insieme da un mese.
Mi dice lui e io annuisco.
- Già...
Gli rispondo io baciandolo.
La serata passa e io e Dean prendiamo insieme il bus per tornare a casa.
------
Appena entro a casa, sento un profumo di zuppa di verdura provenire dalla cucina, così dopo aver urlato il mio solito "Sono a casa" mi dirigo in bagno per lavarmi le mani e in seguito vado in cucina ad apparecchiare la tavola.Subito dopo cena, vado in camera mia per mettermi il pigiama e preparare la cartella e i vestiti per domani e dopo di che prendo le mie cuffiette e il cellulare e ascolto un po di musica sotto le coperte.
Improvvisamente il mio cellulare emette un suono, ciò vuol dire che è arrivato un messaggio, lo apro e leggo il nome Amore Mio, quindi è Dean.
'Hey piccola ♥'
' Hey amore dimmi tutto'
'Che stai facendo?'
'Sono a letto con le cuffie tu?'
'Guardavo la televisione'
Rimaniamo a parlare per un po fin quando non sento i miei occhi chiudersi e così invio il messaggio della buonanotte a Dean, metto il telefono in carica e mi addormento.
Dean pov's
Sono in camera mia steso sul letto, è quasi mezzanotte, Alice è andata a dormire da almeno un ora ma io non ci riesco.
Sto pensando a lei, a tutto quello che è successo fin ora, a quello che abbiamo passato da settembre fino ad oggi, a come tutto è nato.
Faccio ancora fatica a credere che tutto questo sia reale, con lei ho trovato la mia felicità, lei è l'unica con cui voglio passare il resto della mia vita.
Io l'amo con tutti i suoi difetti, nonostante i suoi chili in più, nonostante il suo essere sfacciata e a volte bimba.
Forse ora so cosa vuol dire amare per davvero grazie a lei, forse fin ora ho solo creduto di aver amato davvero.
Perché amare non è solo baciarsi e dirsi cose dolci, ma anche accettare l'altro con tutti i suoi difetti, che magari per chi ama sono lati perfetti.
Ecco per me lei è perfetta così com'è.
STAI LEGGENDO
You And I ♥
RomanceAlice Robinson é una ragazza di 17 anni che vive a San Francisco con sua madre e sua sorella Anna. Alice è una ragazza molto semplice, simpatica, romantica, buona e disponibile con tutti. La sua vita viene scombussolata dall'arrivo di Dean Monxley...