Dean Pov's
sono in camera mia con la musica a palla quando ad un cero punto sento il mio cellulare vibrare; è Gabriel che mi chiama cosi abbasso il volume della musica e gli rispondo...-Hey dimmi tutto.
-Hey Dean devo dirti una cosa vieni al parchetto sotto casa mia tra un ora.
-ok
Dico per poi chiudere la telefonata e correre in bagno a prepararmi, chissà cosa vuole dirmi, al telefono sembrava molto nervoso. forse vorrà parlarmi del motivo per cui è nervoso.
Mentre ci penso prendo le chiavi della macchina di mia madre e scendo di casa per raggiungere il parchetto vicino casa di Gabriel che è dall'altro lato della città.
Metto in moto e parto, bhe si ho la patente ma difficilmente mia madre mi presta la sua macchina dato che io non ne ho una tutta mia; e di conseguenza molte volte sono costretto a prendere la metro per muovermi da una parte all'altra della città, sopratutto per andare a scuola.
Abitare in periferia è anche un po scomodo dato che devi prendere per forza i mezzi per andare anche a comprare un po di pane.Dopo quasi mezz'ora arrivo a destinazione e appena trovo un posto libero per la macchina parcheggio ed entro nel parco, dove subito trovo Gabriel intento a mandare messaggi seduto su una panchina.
Appena lo vedo mi siedo al suo fianco, appena si accorge della mia presenza spegne il display del cellulare.
-Buonasera di cosa volevi parlarmi?..
lo saluto io..
-Buonasera a te, ascolta devo parlarti di una cosa però promettimi che non ti arrabbierai..
- Come faccio a dirtelo se non mi racconti prima?
Gli rispondo io...
- Va bene .. allora devo confessarti che stamattina in realtà non sono andato a fare una visita medica..
Inizia lui bloccandosi, ingoiando la saliva e respirando a fatica; ma perché è cosi nervoso..
-E allora perché sei entrato in ritardo?
Gli dico incitandolo a continuare.
-Perché sono stato con Terry..
Dice lui per poi stopparsi, a quelle parole, a quel nome mi si forma un groppo in gola e il cuore inizia a battere fortissimo. Non posso credere che il mio migliore amico ci sia uscito, cosa avranno fatto insieme? Si saranno baciati? la mia testa è piena di domande a cui non so rispondere in questo momento e non so se incazzarmi o stare calmo per ascoltarlo e capire meglio la situazione.
cosi dopo qualche secondo di silenzio decido di optare per la seconda opzione, cosi lo incito per la seconda volta a continuare cercando di star calmo.
-bhe che avete fatto?? di cosa avete parlato?
Gli chiedo io con freddezza.
- Nulla abbiamo parlato e abbiamo preso un caffè come amici.
Mi dice lui e sento che qualcosa non va, conosco Gabriel e non esce con persone che odia e tanto meno con una come Terry.
- Gabriel c'e stato qualcosa? Dimmi la verità..
-No no assolutamente nulla, non c'è stato nulla abbiamo solo parlato.
- Va bene
Dico solo per poi sciogliermi un po e cercare di cambiare discorso..
Gabriel pov's
Sono al parco da solo, prima ero con Dean e gli ho raccontato una mezza verità inerente a stamattina. So di averlo deluso profondamente e so che devo lasciar perdere immediatamente Terry. Io devo essere sincero da quest'estate lei mi piace, però non l'ho mai detto a nessuno, stamattina in realtà ci stavamo per baciare ma subito Dean mi è apparso nella mente e così ho lasciato perdere.
Io non voglio perdere la mia amicizia con Dean per lei, ci tengo a lui e infondo so anche che Terry uscirebbe o si metterebbe con me solo per fare un dispetto a Dean.
Decido cosi di mandarle un messaggio e dirle di lasciarmi in pace e di far finta che non sia successo nulla stamattina tra di noi.
"ciao Terry voglio dirti solo una cosa.. tra noi non potrà mai esserci nulla. Quindi non cercarmi, non parlarmi e fai finta che io non esista e che tra noi non sia mai successo nulla..
Perciò addio e nemici come prima.. "
Le scrivo per poi bloccarla dai contatti e andare a casa.
Alice pov's
Sono a casa mia intenta a preparare la cena, quando ad un certo punto sento il mio telefono squillare cosi vado a rispondere senza vedere chi mi telefona.
- Pronto?
-Hey Alice sono Dean..
-Ciaooo Dean è tutto ok?
- Insomma ...
- È successo qualcosa?
- bhe si.. Gabriel, ho scoperto il vero motivo dela sua entrata alla seconda ora di stamattina. Lui era con Terry,
- Sul serio?
Riesco a dire stupita, posso solo immaginare come si senta deluso in questo momento.
-Si, lui mi ha detto che sono andati a prendere un caffè e hanno parlato come amici. Io non so se credergli però, voglio dire e se si mettono insieme alle mie spalle? Non glielo perdonerei mai!
-Dean tranquillo Gabriel è il tuo migliore amico e sa che ami Terry non si metterà mai con lei.
Cerco di consolarlo io; così rimaniamo a parlare al telefono per quasi un ora e lui si sfoga parlandomi un po di Terry e di Gabriel ma sopratutto di quanto è deluso.
Devo essere sincera a volte vedo me in lui, siamo molto simili e abbiamo passato entrambi una delusione molto forte da persone che abbiamo amato veramente.
Questo mi fa tornare in mente Paul il vice capitano della squadra di football é il mio ex ragazzo non che primo fidanzato.
Io con lui stavo benissimo, mi sentivo una principessa ma poi ci lasciammo e decidemmo di restare amici, ma io non volevo rimanere "solo amici" volevo continuare ad essere sua..
Non posso negare il fatto che mi manca e che ogni volta che lo vedo mi tornano in mente tutti i nostri ricordi che siano belli o brutti.
Ma vabbe è andata così forse non era destino..
STAI LEGGENDO
You And I ♥
RomanceAlice Robinson é una ragazza di 17 anni che vive a San Francisco con sua madre e sua sorella Anna. Alice è una ragazza molto semplice, simpatica, romantica, buona e disponibile con tutti. La sua vita viene scombussolata dall'arrivo di Dean Monxley...