Capitolo 16

41 2 5
                                    

Alice Pov's

Sono a casa di Nicole e sono sveglia non so da quanto.
Ieri sera mentre guardavamo il film mi sono addormentata sul divano, Nicole e Roxy mi hanno svegliata e sono andata a letto.
Guardo l'ora sul display del cellulare e mi accorgo che sono le 10:00, così mi alzo, prendo il cambio dal borsone e vado in bagno per lavarmi e vestirmi.

Appena finisco scendo in cucina dove trovo la madre di Nicole intenta a preparare i pancake.

- Buongiorno

La saluto.

- Buongiorno Alice dormito bene?

- Si

- Mi fa piacere. Serviti pure..

Mi dice sorridente e indicando con lo sguardo un piatto pieno di pancake.

- Non ora aspetto Nicole e Roxy ...

- Va bene

Mi risponde.

Nel mentre accendo il cellulare e solo ora mi accorgo dei messaggi di Dean.

"Hey ho appena finito di lavorare"

"Già dormi?"

"Penso proprio di si ... Vabbe fa nulla Buonanotte Alice :)"

Me li ha mandati stanotte alle 2:00 così gli rispondo solo ora..

" Buongiorno Dean, scusa per ieri ma ero stanchissima"

Gli scrivo per poi mettere il cellulare in stand by e salutare i fratelli di Nicole, che intanto fanno colazione.

- Buongiorno A tutti!!

Urla Nicole entrando in cucina seguita da Roxy.

- Buongiorno

Le rispondo mentre lei addenta un pancake.
Così anch'io ne prendo uno e inizio a mangiare.

- Come va?

Mi chiede lei

- Bene a te?

- Alla grande!

Dice e il suo cellulare squilla e appena lo accende per rispondere un sorriso spontaneo compare sul suo viso.

Passano 2 ore e per me e Roxy è ora di tornare a casa.

- Ragazze vi accompagniamo io e Nicole con la macchina.

Ci avvisa la madre di Nicole gentilmente e noi la ringraziamo.

---
Sono appena tornata a casa e il pranzo è già in tavola.

Saluto mia madre e Anna e vado in camera mia per lasciare il borsone poi vado in cucina per pranzare.

Oggi non ho molta fame, così mangio solo il primo e poi vado in camera per sistemare la mia roba e studiare.

Dean pov's

Sono in camera mia con Gabriel e stiamo giocando alla Play Station da almeno 3 ore; così decido di staccare un po e stoppo il gioco.

- No perché l'hai fatto?

Mi dice lamentandosi, come se stesse per piangere.

- Perché siamo fermi da almeno 3 ore e io ho fame e ho bisogno di sgranchirmi le gambe.

Gli spiego e lui incrocia le braccia al petto e mette il broncio, odio quando fa così sembra un bambino di 5 anni.

- So che dici così perché ti stavo stracciando.

You And I ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora