Alice pov's
Sono a casa mia e sto studiando latino, quando ad un certo punto il cellulare che squilla mi deconcentra.
- Pronto?
Rispondo io senza controllate il mittente.
- Hey Piccola!
Sorrido all'appellativo piccola, è Dean.
- Hey come va?
- Bene.. Ascolta ti andrebbe di fare un giro?
- Certo! A che ora ci vediamo?
- Tra 20 minuti sono sotto casa tua ...
Mi dice e io mi guardo, cavoli non sono pronta!
- Va bene corro a prepararmi.
Gli dico chiudendogli il telefono in faccia senza dargli il tempo di replicare; cosi mi vado a preparare con molta fretta.
Dopo esattamente 30 minuti sono pronta, così avviso mamma dicendole che esco e mi precipito giù dove trovo Dean che mi aspetta; così entro in macchina e lo bacio.
- Buonasera!
Lo saluto con un gran sorriso e con gli occhi pieni di luce.
- Buonasera a te piccola..
- Allora dove andiamo?
Gli chiedo curiosa, dato che non me l'ha detto.
- Ora vedrai.
Mi dice mettendo in moto e partendo.
Durante il tragitto, provo più volte chiedergli dove stiamo andando ma niente è muto come un pesce.
Così mi sto zitta e guardo fuori dal finestrino, mentre Dean accende lo stereo e la canzone che viene prodotta è Love me like u do di Ellie Goulding.
Appena sento le note alzo il volume al massimo, iniziando a viaggiare con la mente, immagino me e Dean con una famiglia tutta nostra, durante una gita in barca, come quelle che facevo io con il mio papà.Forse é un po presto per pensare ad una famiglia, ma la verità è che io amo talmente tanto Dean che non do peso al fatto che stiamo insieme solo da ieri, anche perché mi sembra di starci insieme da tempo e sento di amarlo da un eternità; e così continuo a sognare con gli occhi sempre fissi al finestrino mentre attraversiamo il Golden Gate.
Dean pov's
Sono in macchina con Alice e la sto portando a fare un giro e a bere una cioccolata calda in una pasticceria particolare.Ogni tanto le lancio qualche occhiata quando è di spalle, cercando di non farglielo notare.
In lei vedo una bambina che ha bisogno di tanto affetto e amore, perché è sempre stata sola, incompresa e indifesa. Ha sempre urlato, ha sempre chiesto aiuto con lo sguardo ma nessuno l'aveva vista e ne sentita.
Ed è per questo che voglio prendermi cura di lei; voglio che sia felice, voglio vederla sorridere per davvero, voglio proteggerla e voglio che si senta Bene, ma sopratutto non voglio farla sentire sola.Passano 10 minuti e siamo quasi a destinazione, così parcheggio ed entrambi scendiamo dalla macchina.
Così la prendo per mano e iniziamo a camminare..- Ma insomma vuoi dirmi dove stiamo andando?
Si lamenta lei battendo i piedi a terra e facendo una voce stranissima tanto da farmi sorridere.
-Dai su siamo arrivati..
Le dico fermandosi davanti alla pasticceria e aprendo le la porta per farla entrare.
Appena entra nella struttura i suoi occhi si illuminano dallo stupore.- Ti piace?
Le chiedo io e lei annuisce. Così ci sediamo ad un tavolo e subito una cameriera viene a servirci.- Buonasera Ragazzi cosa desiderate?
- Per me una cioccolata calda.
Rispondo io- Anche per me..
Risponde Alice e la cameriera va via.
Io e Alice iniziamo a parlare del più e del meno e dopo qualche minuto la cameriera torna con le nostre ordinazioni.
Iniziamo così a sorseggiare le nostre cioccolate fin quando non mi accorgo che Alice si è sporcato fin sopra il naso.
Mi viene da ridere è tenerissima e anche buffa.- Tu sei sporcato tutta.
Le dico sorridendo e lei prende subito un tovagliolo e si pulisce.
La serata continua e dopo aver pagato le cioccolate la riporto casa.
STAI LEGGENDO
You And I ♥
RomanceAlice Robinson é una ragazza di 17 anni che vive a San Francisco con sua madre e sua sorella Anna. Alice è una ragazza molto semplice, simpatica, romantica, buona e disponibile con tutti. La sua vita viene scombussolata dall'arrivo di Dean Monxley...