(Nina)
Ian si è ripreso,ha una spalla fuori uso per via della palottola,ma si è ripreso,sono qua a casa mia che aspetto una sua chiamata,un suo messaggio,qualcosa,ho voglia di sentirlo. È da 2 ore che controllo il cellulare,ma nessun messaggio da parte sua, ma poi mi decisi di mandargli un messaggio" hei ciao " scrivo con un sorriso a 32 denti,aspetto una risposta e finalmente mi arriva " hei,ciao tutto apposto?" " si,avevo voglia di sentirti" " io ho voglia di vederti" dopo aver letto questo messaggio faccio un salto di gioia e inizio a sclerare come una matta con una faccia da ebete, "oddio,oddio!ok Nina prendi un bel respiro e rispondi" dico a me stessa con voce alta e prendo il cellulare per poi rispondergli " dove ci vediamo?" " dove vuoi tu " Faccio un altro bel respiro " vieni a casa mia,ti preparo qualcosa di caldo" dico per poi mettermi una mano sulla testa,non ci credo di avergleilo chiesto,oddio,divento tutta rossa per poi aspettare la sua risposta " si va bene. Arrivo subito" dopo questo messaggio caccio sul letto il cellulare e mi ci butto a mia volta,"oddio" dico gioiosa.
(Ian)
Sono appena uscito di casa e prendo l autobus visto che non posso muovermi con la macchina con la spalla fuori uso, scendo dall autobus e vado davanti al suo portone,faccio un bel sospiro e suono il campanello,ad un certo punto sento qualcuno muoversi velocemente e sento un tonfo,mi scappa una risata e poi apre Nina"oh" dice imbarazzata," ridi eh?!" Dice ironica,io continuai a ridere come un matto,non riuscivo a smettere " ahahaha scusa, è che ti ho sentito cadere e me lo sono immaginato ahaahhaha",lei mi guarda e pure lei scoppia a ridere " ahahah in effetti ho fatto una bella caduta" dice mettendosi una mano sulla testa,poi si ferma e mi guarda " entra pure " sorride facendomi spazio per entrare,sorrido e sorpasso la porta," è bella grande la tua casa "mi guardo intorno,lei chiude la porta e dice " si" mi sorride imbarazzata, " appoggia la roba sul divano se vuoi" dice per poi dirigersi in cucina.
(Nina)
*che figura di merda* penso mettendomi una mano sulla fronte mentre vado in cucina,prendo il tè e lo porto a ian per poi sedermi sul divano affianco a lui,"grazie " mi dice sorridendomi e prendendo la tazza,io lo guardo nei occhi,Dio che occhi di ghiaccio,mi ci perdo ogni volta che lo vedo,ma poi mi ripresi " allora... per un pò non portai recitare " " si,ho sentito Julie e mi ha detto che faranno un episodio in cui non ci sono " dice un pò triste, "per quanto dovrai tenere il braccio fasciato?" Dico per cambiare discorso," mi hanno detto i dottori che lo devo tenere per una settimana e mezza " "ah,dai non è tanto " gli sorrido " si,resisterò",io non gli rispondo e continuo a guardarlo, lui continuò a bere e poi mi guarda imbarazzato " che c è?" "Oh niente " dico imbarazzata guardando altrove, lui posa la tazza finita e mi dice " allora.. ehm.. volevo parlarti del bacio dell altro giorno "dice diventando tutto rosso, io lo guardo ancora più imbarazzata di lui " Oh,si dimmi " " era vero quel bacio? O era per farmi tranquillizzare?" " era vero" sorrido a 32 denti con gli occhi che mi luccicano, lui mi guarda stupito senza parole,mi sembrava felice,"avevi ragione ian,tra noi due c è un legame " lui mi sorride "siamo simili" " in che senso?" Dico confusa," abbiamo passato entrambi dei momenti difficili,ma ci siamo aiutati a vicenda" " si ma ian tu mi hai salvato la vita 2 volte. " "tu mi salvi la vita ogni volta che mi sorridi " dice sorridendo imbarazzato, mi veniva da urlare come una matta,oddio,lo ha detto veramente?! Nessuno mi aveva detto queste parole, mi sento di svenire,questa sensazione che provo è una sensazione fantastica,spero non finisca mai.
(Ian)
Non ci credo di avergleilo detto veramente,questa sensazione che provo,è una sensazione fantastica, spero non finisca mai.
Lei mi guarda stupita "veramente?" Dice con occhi lucidi,io gli sorrido e annuisco " si Nina" "non me lo ha detto mai nessuno queste parole " " e io non l ho mai dette a nessuno" dico,mi sento felice con lei,mi fa sentire,non so... una persona fortunata,poi non so,il mo corpo si muove da solo verso di lei,e la bacio d istinto, lei all inizio rimane parallizata,ma poi ricambia.
Ad un certo punto suonano alla porta e ci fermiamo,"vado ad aprire " mi dice sussurrando,ci diamo un ultimo bacio a stampo e poi lei va ad aprire la porta.
(Nina)
Mi ha baciata,Dio queste labbra, è perfetto quest uomo,mi fa sentire fortunata,protetta, ci hanno interrotto proprio nel più bel momento, vado ad apire la porta e vedo "Paul" dico facendolo entrare," ciao Nina come stai?" Dice entrando in casa,"bene te?" "Bene bene " dice dandomi un bacio sulla guancia,poi ci viene incontro ian," hei fratello " gli sorride a malapena," ciao ian " dice stupito," come stai? Ti stai riprendendo?" Dice avvicinandosi a lui," si dai,pian pianino" " Bene " gli sorride ," come mai qua paul?" Dico curiosa mettendomi vicino a ian," ero qua in giro,e quindi ho pensato * perchè starmene in giro a non fare niente se posso benissimo andare dalla mia amica che abita qua *" dice sarcastico.
(Paul)
Immaginavo succedesse questa cosa,prima o poi gli è lo dobbiamo dire a ian,che io ero l ex di Nina,che ci siamo lasciati da poco,non so perchè ma Nina non gli e lo a voluto dire,non gli permetterò di portarsela via, io sono ancora innamorato di lei, "allora,paul,ehm,parliamo siediti pure " dice Nina,io mi siedo sul divano e ian pure,Nina si mette di fronte a noi,"ti porto qualcosa?" Mi dice ospitando," no grazie." Gli sorrido, " allora ian,vedo che Ninanon te lo ha detto" dico tornando seria guardando Nina," Paul, non è il momento" dice lei un pò fredda, ian guarda lei e poi so rivolge a me " che cosa?" Dice curioso,Nina resta zitta e io inizio a parlare " io e Nina stavamo insieme" dico serissimo guardandolo nei occhi.
(Ian)
Paul e Nina stavamo insieme?! Appena me lo ha detto sono rimasto a bocca aperta e guardo Nina " quando avevi intenzione di dirmelo?!" Dico un pò arrabbiato, lei mi guarda rimanendo in silenzio e io di colpo mi alzo dal divano," aspetta ian" dice lei alzandosi, "Nina non potevi nascondermi una cosa del genere!" Dico infuriato e alzando la voce, paul si alza venndomi incontro " Ian volevamo dirtelo,ma non sapevamo quando,è stato un momento brutto anche per te,e volevamo aspettare,trovare il momento giusto" io lo guardo sguadrandolo" tu lo sapevi all inizio Paul, ti avevo detto che mi attraeva,e tu non me lo hai detto,magari era quello il momento giusto!" Dico urlando e vado verso la porta,Nina si avvicina a me "aspetta ian,ti prego parliamone" io non rispondo nè mi voltò e apro la porta per poi andarmene infuriato.
(Nina)
Vedo ian andare via da casa mia infuriato, mi giro di scatto verso Paul "Nina doveva saperlo" " esci da questa casa!" Dico arrabbiata," Nina scusa ma se non gli e lo dicevi tu" " fuori!!!!" Dico avvicinandomi a lui bruscamente,lui non risponde ed esce di casa,chiudo la porta e mi siedo per terra iniziando a piangere come una dannata. Mi metto le mani sulla testa e scoppio a piangere più forte e penso * perchè, non posso permettermi un momento felice che qualcuno riesce a rovinarmelo anche senza volere..*
(Ian)
Sono in un bar che ho ricominciato a bere, Nina aveva comato il mio dolore dopo tanti anni di pazzia,ma ora il dolore si è rivelato di nuovo... voglio parlargli ma non ora,ora voglio stare qua a farmi del male...
(Nina)
Mi alzo da terra e mi asciugo le lacrime,lo devo andare a cercare,non posso lasciarlo in giro infuriato,è autolesionista,non posso e non voglio lasciarlo da solo,apro la porta esco,*sará in un bar a bere.* dico pensando,vado nel bar più vicino a casa mia ed entro.
Vedo ian,gli vado incontro e lui si gira verso di me,"Nina ciao " dice per poi rivolgersi al tavolo e ordinare un altra bottiglia di bouborn,io mi siedo accanto a lui "ti prego parliamone" " parlare di cosa?! Non voglio litigare con i miei amici "dice guardandomi con la coda dell occhio,Dio,anche di profilo è perfetto " e io non voglio litigare con te,quindi ti prego parliamone ian" dico guardandolo nei occhi,lui si gira verso di me completamente e mi guarda nei occhi " Nina, voglio avere una storia con te,non voglio che nessuno si metti di mezzo,tanto meno Paul" io lo guardo nei occhi e annuisco gioiosa "si te lo prometto" lui si avvicina a me e mi prende il viso baciandomi.
(Ian)
È l unica persona a cui tengo tanto che mi è rimasta,voglio avere una stori con lei,si sono donnagliolo ma con lei,non lo sono,sono semplicemente Ian,Ian Somearhlder.Autrice: Salve lo so è corta ma spero sia bella la storia. È che sono in quinta quest anno quindi mi devo impegnare tanto,qualche volta mi dedicherò a scrivere ve lo prometto. Ciao!!!
STAI LEGGENDO
THE QUEEN
RomanceSalve!! Questa volta i personaggi non sono quelli di the vampire diaries ma il cast. E naturalmente ian e Nina sono sempre uniti,ma per ora saranno solo amici ma vedremo più avanti, la storia è un pò forte,preparatevi con i fazzoletti! Forza Nian...