(Ian)
Ormai é da una settimana che Nina é ricoverata all ospedale, e io non mi muovo da qua fino a che non la dimettono, non esco neanche per comprare da mangiare o cose del genere, la nostra amica candice fa queste cose, non riesco a staccare lo sguardo da lei, ora sta dormendo beatamente, io non riesco più a fare neanche quello, dormire, entra Candice con un panino in mano che me lo porge " vai facciamo cambio, vatti a riposare " mi dice per poi sedersi " no tranquilla sto bene così" " Ian non stai bene e si vede, hai le occhiaie e immagino cos altro" " no tranquilla" dico insistendo " Nina non ti vorrebbe vedere così lo sai " " non m'importa" dico iniziando a mangiare il panino " Ian, veramente, vai, non ti preoccupare" " no Candice, se lei non sta bene io non posso darmi pace, perfavore non insistere " " ok " dice alzandosi e andando fuori dalla camera".
(Nina)
Mi sveglio e vedo Ian che mi fissa come tutte le mattine e sorrido " mi sembri uno stolker " dico scherzando " sono solo preoccupato" " Ian sto bene" vedo che ha le occhiaie " ti prego dormi un pó, non voglio vederti così " " tranquilla sto bene " dice sorridendomi, " no Ian, tu non stai bene " dico confermando " ma perché tutti che si preoccupano per me che sei te quella in ospedale!" Dico un pó irritato " io mi preoccupo per te perché sei tu il mio primo pensiero" dice prendendomi la mano e accarezzandola, io guardo le nostre mani e poi la guardo" mi spiace Nina ma non posso e non riesco a dormire, e se dovesse succedere qualcosa mentre dormo e io non mi sveglio?! Già non mi perdonerò mai che sei in ospedale per colpa mia..." io lo fermo prendendogli il viso " hei, non é colpa tua" " si invece, ti sei agitata per il fatto che stavo per partire" " ma sei rimasto" "si ma sei in ospedale" " si ma tu sei qua Ian, e non era colpa tua, hai un lavoro, dei sogni, e io non posso impedirti di realizzarli" " il mio unico sogno sei tu Nina" dice accarezzando la mano sul suo viso, poi arriva un medico ed entra " signor somerhalder puó venire un secondo?" Dice per poi uscire, oddio cosa gli vorrà dire? Sta peggiorando il tumore? Guardo Ian che mi guardava preoccupato e mi da un bacio in fronte" arrivo subito amore" dice per poi uscire.
(Ian)
Esco dalla camera di Nina e il dottore inizia a parlare " senta, il tumore si sta allargando dobbiamo operarla al più presto ma dovrà fare tanti chemio prima dell operazione, sarà dura per lei" mi cade una lacrima mettendo una mano sulla fronte cercando di non fare tale rumore, Nina era dentro che mi guardava e poi mi rivolgo al dottore e dico " se dovesse andare male vi giuro su Dio che vi verró a cercare " dico minacciandolo " S- Stia tranquillo, cercheremo dei dottori specializzati con questa cose, faremo il possibile " io lo guardo senza rispondere per poi entrare in camera, Nina continuava a guardarmi, penso abbia capito " quanto é grave?" Ecco appunto, io la guardo cercando di non sclerare " tranquilla andrà tutto bene" " no Ian, lo sai anche te che non sarà così" dice togliendosi la maschera d ossigeno, io la guardo avvicinandomi con la sedia e sedendomi" non permetteró che quel bastardo ti porti via " " chi?" Dice confusa, non volevo specificare ma poi lo dico accarezzandole la testa " la morte" dico non riuscendo piu a trattenere le lacrime " oddio" dice anche lei con gli occhi lucidi, io la prendo per poi abbracciarla " ti prometto che non ti lascio andare, ti giuro che faró di tutto, anche a costo di fare un patto col diavolo, ti giuro che non succederà" sentivo le sue braccia stringermi e continuava a piangere di brutto, " l unica cosa che ti chiedo di fare é sii coraggiosa che al resto ci penso io" dico continuando a stringerla a me.
[…]
Abbiamo parlato e parlato, ho cercato di farla distrarre un pó ma poi arriva il dottore e dice "signorina Dobrev, é il momento della chemio" dice prendendo la sedia a rotelle " é molto debole quindi per ora la portiamo così" dice per poi poggiarlo vicino al letto, io lo guardo " posso occuparmene io?" Lui mi guarda e mi annuisce " si, se c é qualcosa che non và, miraccomando di chiamare qualcuno" " ok " dico per poi guardare Nina.
" ok" dice guardandomi, " pronta?" " se sei con me sono pronta a tutto " dice sorridendomi, non mi sembrava particolarmente preoccupata, ma io si, " vieni qua " la prendo per poi metterla sulla sedia a rotelle, sorrido perché non mi voleva lasciare, mi stringeva a se e sentivo il cuore rimarginarsi, poi mi stacca e io la porto fuori dalla camera per poi andare verso l ascensore, entriamo, eravamo da soli, e poi lei mi guarda dicendomi " Ian, ho paura" io la guardo e mi accuccio davanti a lei prendendogli il viso" andrà tutto bene, te lo prometto" lei non risponde e continuava a guardarmi, e poi mi dice " baciami, ho bisogno solo di questo ora" dice con le lacrime sul viso, io cerco di sorridergli e mi avvicino a lei baciandola accarezzandogli il viso e asciugandogli le lacrime, cavolo quanto mi mancava baciarla, la cosa che mi é mancato in questi giorni, lei non si voleva piu staccare e mi mette la lingua dentro per poi intrecciarla con la mia, amo le sue labbra morbide, amo questa donna.
(Nina)
Usciamo dall ascensore e Ian mi porta nella stanza per fare la chemio, si ho sempre paura,ma con lui mi sento coraggiosa, sicura, entiamo e mi mette sul letto sdraiata e arriva un dottore per poi mettermi l afflebo, faccio un piccolo gemito, non mi piacciono gli aghi, poi il dottore se ne va e rimaniamo solo io e Ian, ci guardiamo e poi lui mi prende la mano, "ti amo " dico facendogli un piccolo sorriso, lui mi sorride baciandomi la mano"anche io ti amo", gli sorrido e poi inizio a sudare e a diventare bianca "Ian" lui mi guarda e dice "si?" " il s- secchio " dico sforzandomi di non vomitarmi addosso, lui con fretta prende il secchio e me lo mette vicino, io con velocità metto la testa quasi dentro e inizio a vomitare mentre lui mi raccoglie, i capelli, stsvo proprio male.
(Ian)
Odio vederla così, gli raccolgo i capelli avvicinandomi di più e dopo aveglieli raccolti lei continuo a vomitare non fermandosi e io gli accarezzo la schiena, poi si ferma e dice con fatica "Ian vai via ti prego" aveva paura, só che non gli badtava che ci fossi ma a me si, voglio esserci, " no Nina" lei riprende a vomitare e qualche volta si fermava ma rimetteva in continuazione, poi si ferma guardandomi " ti prego, toglimi questa cosa" dice indicando l afflebo, era tutta sudata e bianca cadavere, cavolo, già a guardarla mi sento di morire, " Nina, non posso" lei mi interrompe " levami sta cazzo di afflebo!" Dice urlando come una matta, io sobbalzo e poi gli tolgo l afflebo e la metto nella sedia a rotelle, era molto silenziosa dopo averla portata via ma deve essere coraggiosa, per un periodo lo deve fare, ho paura ma só che ce la farà, perché lei é una grande donna.
Siamo qua nella camera e lei sta dormendo, più tardi la aiuterò a lavarsi un pó, ora mi basta che stia meglio, ero molto stanco, e quindi mi addormentai anche io mettendo la testa sul letto.
Dopo un pó mi sento sussurrare all orechio " hei svegliati" io apro gli occhi e alzo la testa vedendo lei che mi sorride, io faccio la stessa cosa "cosa succede?" " sono felice che tu abbia dormito" "anche io" dico continuando a sorridere, "io ho bisogno di fare la doccia" mi dice imbarazzata, " si ok" mi alzo e prendo l asciugamano e i vestiti pee poi portarli dentro il bagno, e poi prendo la sedia a rotelle ma lei mi ferma dicendomi" no prendimi in baccio", io la guardo confuso e poi la prendo in braccio e la porto in bagno, chiudo a chiave e poi preparo la vasca, mi sentivo osservato, mi metteva in imbarrazzo, ma non ci dovevo pensare, lei intanto si spogliava, io non la guardavo ma poi lei si mette dentro alla vasca pian pianino pieno di schiuma, "vieni anche te" dice guardandomi " non me lo posso permettere Nina" "si invece" dice continuando a guardarmi, io pian pianino mi spoglio e mi ci metto anche io, la vasca era rotonda quindi io mi metto accanto a lei, appoggia la testa sulla mia spalla e io gli accarezzavo la testa, "scusa per prima, non ti volevo rispondere in quel modo" " tranquilla, ti capisco " dico sorridendo, lei nom disse niente e si lava un pó e io pure.
(Nina)
Usciamo dal bagno e Ian mi mette sul letto, é così sexy con i capelli bagnati, cavolo, ad un certo punto lui ritorna in bagno per asciugarseli e io mi guardo la mano, vedo che perdo sangue e inizio a tossire "I-Ian!" Dico preoccupata, lui viene subito " cosa succede?!" Dice preoccupato, poi vede che tossisco sangue in continuazione ed esce dalla camera urlando come un matto" un dottore presto!!!!!!" Arriva un dottore che mi addormenta con una puntura, ricordo solo che ero mezza rincoionita e che mi stavano portando in urgenza da qualche parte, e vedevo Ian spavventato, aveva un espressione che non avevo mai visto, aveva troppa paura, e mi diceva " andrà tutto bene te lo prometto, ti amo Nina" e poi buio totale, quelle ultime parole mi fanno sentire coraggiosa....
(Ian)
Hanno portato d urgenza Nina in sala operatoria, tossiva sangue il ché significa che il tumore stava facendo effetto, io credo in lei, non ho mai smesso, vedo venirmi incontro candice e julie che mia abbracciano piangendo " cosa é successo ian?!" Dice Candice terrorizzata quasi quanto me, " gli ho fatto fare una doccia e quando l ho messa sul letto ha iniziato a tossire sangue, hanno detto i dottori che probabilmente il tumore é peggiorato " dico con le lacrime ai occhi, " oddio!" Dice piangendo la nostra amica, " lei é forte, supererà pure questa " dice julie abbracciandoci.....Autrice:
Ciao ragazzi! Spero vi sia piaciuto, a me si!! Continuerò!!!!
STAI LEGGENDO
THE QUEEN
RomanceSalve!! Questa volta i personaggi non sono quelli di the vampire diaries ma il cast. E naturalmente ian e Nina sono sempre uniti,ma per ora saranno solo amici ma vedremo più avanti, la storia è un pò forte,preparatevi con i fazzoletti! Forza Nian...