IL GIORNO PIU ATTESO E LA FINE DI UNA STORIA VERA

179 5 0
                                    

(Ian)
Sono uscito dall'ospedale da qualche giorno, mi fa ancora male la ferita ma il peggio è passato e voglio fare una cosa prima di iniziare le vacanze, voglio sposarla...
Sono qua disteso sul divano che mi riposo,naturalmente ogni volta mi tocca prendere quelle maledette pastiglie che sanno di amaro, mi viene incontro Nina per poi sedersi vicino a me "ehi,tutto apposto?" Chiede con voce dolce come solo lei sapeva fare e mi accarezza il viso delicatamente,"sto un pò meglio" gli prendo la mano dolcemente e la guardo nei occhi,non sapevo quando sarebbe stato il momento ma avrei preferito farlo al più presto,la amo e voglio dichiararlo davanti a tutto il mondo, voglio che tutti sappiano,e questa volta voglio farlo veramente e credo sia pronta anche lei, le prendo la mano per poi portarmela sul petto dalla parte del cuore "è un periodo che stavo pensando ad una cosa" dico guardandola dritta nei occhi,ogni volta che la guardavo mi metteva in ansia,cavolo si,anche tanta ansia, "dimmi,che cosa ti turba?" Chiede lei dolcemente con un pò di precupazione, credo di averla preoccupata abbastanza in questi anni in cui siamo stati insieme e una gioia ogni tanto ce la meritiamo dopo tutto quello che abbiamo dovuto passare "credo sia il momento di farlo Nina" lei mi guarda non capendo, penso che non ci aveva più pensato,si ovvio dopo tutti i casini,direi che ha ragione,"cosa intendi?" "Intendo al nostro matrimonio" sorrido dolcemente delgutendo,cavolo quanto ero agitato "quando ero morto in quei pochi minuti i miei genitori mi hanno fatto capire di vivere questa vita con te e voglio ricominciare col sposandoti,promettendoti tutte quelle cose che si dicono nei matrimoni" sarcastico alla fine sorridendo appena cercando di stare il più calmo possibile, lei rimane con la bocca socchiusa pensandoci "se non sei ancora pronta puoi dirmelo e continueremo ad andare avanti,ma volevo solo avvertirti che io lo sono"faccio un sorriso di 32 denti ma lei mi interrompe  subito dopo "sono pronta"  ricambia pure lei il sorriso lucente, "veramente?" Chiedo incredulo,l ultima volta quasi non mi mandava a fanculo,"si ci ho pensato anche io in questi giorni e non vedevo l'ora me lo chiedesti " sorride fermandosi e continua a parlare "si abbiamo avuto problemi ma questi problemi ci hanno fatto capire che siamo pronti l uno per l altro,all'inizio ero insicura, avevo paura del domani,ma ora non ho più paura e si Ian... voglio sposarti" la guardo con gli occhi lucidi sorridendo, in quel momento ero così felice che nemmeno Dio poteva immaginare,le presi il viso dolcemente e la baciai con passione.

(Nina)
Ian mi ha chiesto di sposarlo,cavolo quanto desideravo me lo chiedessi di nuovo, non c è uno senza due si dice, ma questa volta sono pronta,pronta a mollare tutto per stare con lui,pronta a rifarmi una vita nuova,pronta a tutto, fino alla morte.
[...]
Decidemmo di sposarci due giorni dopo del bis dichiaramento di matrimonio, non ci siamo visti tutto il giorno e cavolo,sono agitatissima,da quando mi sono svegliata che ho il sorriso sputato in faccia, sembrò un ebete da quanto sorrido,ma sono troppo felice,finalmente mi sposocon l uomo della mia vita,con la mia anima gemella,sono qua nella mia stanza che mi trucco davanti al mio specchio gigante,cavolo ero anche indecisa come truccarmi, avevo tutto il necessario davanti e ogni volta che non mi piaceva,mi struccavo,ad un certo punto entrano le mie dmigelle,Candice e Kath, erano vestite molto bene,Candice con un vestito lungo bianco,sembrava lei la sposa in questo caso, e Kath con un vestito nero e una gonna,cavolo lei invece da funerale, penso si siano messe d accordo, sorride a vederle senza togliere lo sguardo dallo specchio,la mia amica bionda mi prende i trucchi dalle mani "dai faccio io, ho capito che oggi la nostra Neens è talmente agitata che per una volta nella sua vita non riesce nemmeno a truccarsi per bene" dice facendoci scoppiare dal ridere a tutte,mi prende la matita nera per poi iniziare a seguire la riga delle palpebre facendo entrambi gli occhi e poi mi prende il mascara alzando leggermente le ciglia, mi prende un pò di terra mettendola intorno al viso per farmi risaltare e poi un rossetto di color rosso fuoco,"ecco fatto,adesso manca solo il vestito" sorride la mia amica da dietro " e anche i capelli" ridacchia Candice rimproverando la mia amica alle mie spalle " bene,io gli metto il vestito e tu fai la conciagura dei capelli" ridacchia Kath, la mia amica annuisce per poi prendere la spazzola nel mentre l altra prende il vestito dal mio guardaroba,gli toglie la plastica che serviva per non farlo sciupare e inizia a metterselo,infine inizia a chiudere la cerniera dal fianco "cavolo Neens sei perfetta a dir poco" dice la mia amica con gli occhi lucidi, " ok ora tocca a me" ridacchia Candice felice e prende la spazzola per poi farmi i capelli a boccoli, dopo aver finito di prepararmi mi guardo allo specchio e sorrido "caspita ragazze" mi scende una lacrima "siete fantastiche" mi guardai orgogliosa di me e delle mie amiche, la mia amica Candice inizia a ridacchiare e sarcastica "non piangere troppo se no rovini il mio capolavoro" ridacchia per poi abbracciarmi, "vatti a sposare quell uomo. Che ve lo meritate" sorride infine. Abbraccio Kath per poi uscire dalla stanza seguita da loro.

(Ian)
Sono qua nervoso che non riesco a mettere la cravatta "oh cavolo Ian,ce la puoi fare" mormoro concentrandomi, entra il mio amico Joseph "oh grazie a Dio sei arrivato" dico agitato "ti prego aiutami a mettermi questa maledetta cravatta" "sisi tranquillo non ti agitare" mi dice  sorridendo e annodandomi per bene la cravatta,sono venuto a dirti che in Chiesa sono tutti pronti" dice sorridendomi,annuisco appena sorridendo per mettermi la sciarpa per tenere la spallazata ed esco dalla stanza,avevo le gambe che mi tremano,mammamia che ansia ragazzi,entra in Chiesa accompagnato da Emma,è un eccezione, mi accompagna fino dal prete per poi mettersi dietro di me, ad un certo punto tutti quanti,e dico praticamente quasi tutta l America,tran pò veniva anche Obama e Trump a vederci,guardarono verso l entrata mentre un nostro amico inizia a suonare il piano forte, entrarono prima Candice e Kath e ad un certo punto,Dio,entra la mia sposa,quanto era bella,il vestito rosso, cavolo, ragazzi uno schianto,quando si incrociarono i nostri guardi il mio sorriso si allargò di più come se fosse un ponte,ma porca miseria,da quando i nostri sguardi si incrociarono,le nostre menti non pensarono più a niente,io mi rincoglonii di più, arrivata all altare di fronte  a me ci prendemmo per mano e sorrido sussurrandole dolcemente "sei bellissima amore" mi ricambia il sorriso con gli occhi lucidi emozionata.
Il prete inizia a parlare e ad un certo punto arriva il nostro momento e ripetemmo "giuro solennemente onorlmente,di amarti e onorarti, di starti accanto,in salute e in malattia, finchè morte non ci separi" sorridiamo dolcemente e il prete disse commovendosi pure lui insieme a tutti gli altri dentro alla Chiesa,tran pò anche le stuatine si commovevano,(mi sto mettendo a piangere come una scema) "signor Ian Somerhalder,vuole lei sposare Nina Dobrev?" Disse guardandomi con qualche lacrimuccia di gioia, ormai ci conosceva anche questo prete, io sorrido non togliendo lo sguardo da lei e dico "ovvio" tutti ridevano e allo stesso tempo piangevano, "lei signorina Nina Dobrev,vuole sposare Ian Somerhalder?" "Ovvio" ridacchia Nina ripetendo "potete mettervi l anello" ci mettiamo l anello delicatamente l'un l altro " ora potete baciarmi,vi dichiaro marito e moglie" doc il prete sorridendo e asciugandosi qualche lacrima,non ci feci caso che mi piombaisubito sulle sue labbra rosse fuoco morbide e ci stringemmo come per dire che nessuno ci avrebbe più fatto separare...

Autrice: ok ragazzi qua sono in lacrime immaginandomi la scena altro che somereed gente! I Nian sono un altra cosa!! Spero che questo accada prima o poi!!! Mi spiace ragazzi ma questo è l ultimo capitolo! A presto per un altra storia! Viva i Nian!! Per sempre fino alla morte!!! ❤❤❤❤❤❤❤❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
THE QUEENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora