(Ian)
Ho chiesto a Nina di sposarmi e lei ha risposto di si, sono fiero di me e del nostro amore, siamo legati per la vita, lo sapevo già dall inizio, lei é la mia anima gemella, la amo.
Siamo qua nel camerino che ci prepariamo " allora lo sapevi" dice tranquillamente mentre si truccava, "di cosa?" Chiedo mentre mi pettino per bene, " che me ne sarei andata l ultima puntata di questa stagione,eppure non mi hai detto niente, non sei nemmeno arrabbiato " " non sono io quello che si deve arrabbiare, ma i tuoi fan, soprattutto perché non ci vedranno piu insieme" dico per poi voltarmi e poi andare a sedermi vicino a lei avendo finito e la guardo truccarsi, " beh, si hai ragione" " cosa ti aspetti? Che avrei cercato di farti rimanere? Non sarebbe cambiato nulla. " lei mi guarda non dicendo niente e poi si alza avendo finito pure lei" dai andiamo prima che venga Julie a sgridarci " io le sorrido e poi mi alzo baciandola, si volevo che restasse, ma non posso constringerla.
(Elena)
Sono qua sul set ma Ian ancora non deve ruolare, entro dalla porta del collage vedendo Luke, il fratello di Liv che pure lui pratica magia, " hai altre pastiglie?" Dico guardandolo "Elena, é pericoloso prendere tante pastiglie, ti fa perdere la testa" " Luke perfavore dammele" dico insistente, " No Elena, come amico ti dico che fanno male" " beh, bell amico che lascia morire il mio ragazzo" dico stringendo i denti " " Liv stava morendo." " non mi interessa! Mi hai promesso di aiutarmi quindi ora dammi questa maledette pastiglie " " no mi dispiace" con velocità lo sbatto al muro" ho bisogno di vedere Damon!" Dico furiosa e finalmente me le dà.
(Ian)
Cavolo, sentendo Nina in questo stato mi fa sciogliere il cuore, anche solo recitando mi sta trasmettendo gioia, perché quella che imtepreta non é Elena, ma se stessa, dovevo entrare io che dovevamo andare nella cripta della famiglia Salvatore, entro e poi lei mi viene ad abbracciare " ha ragione Luke, non posso continuare così " Elena" " no Damon" dice fermandomi " fammi finire... sei qua perché volevo ringraziarti per avermi dato tutto quello che ho sempre voluto. Un amore che mi consumasse.... passione, avventura. Non avrei potuto chiedere di più, oltre al fatto che durasse per sempre ma non puó. Ti devo lasciar andare" io non riuscii a dire niente e la guardavo nei occhi, a lei scesero qualche lacrima e poi mi bació delicatamente, " addio Damon" dice chiudendo gli occhi cercando di cancellarmi ma c ero sempre, apre gli occhi vedendomi ancora " Elena, devi lasciarmi andare" " i-io l ho fatto" dice avendo la voce tremante, " no, sono ancora qua pechè non riesci a lasciarmi andare" " c-cosa credi? Che fosse facile lasciare la ragione della tua vita per sempre?!" " lo so Elena, ma devi! Perché fai male solo a te stessa " dico restando fermi, lei prende un bicchiere di vetro dal tavolo vicino a noi e lo butta contro la finestra " non ci riesco!!" Dice piangendo come una matta e si siede per terra appoggiandosi al muro, io mi metto vicino a lei accucciandomi e gli misi la mano sulla spalla.
"Stoop!!" Dice Julie fermando tutto " bravi ragazzi!! Ora arriviamo alla parte in cui Elena si deve far soggiogare da Alarik essendo diventato un originale per farsi dimenticare Damon" noi ci alziamo e poi Nina i guarda " tranquilla" dico sorridendo e poi esco dal posto e rimango a guardare.
(Nina)
Sono qua con Mattew che fa Alaric, sono un pó agitata ma devo fare questa parte.
Sono nella camera di Elena che butto della roba che mi ricordava Damon e in piu le nostre foto, ma quelle reali di me e Ian, dei primi tempi, mi soffermo a guardarli, non era nel copione ma mi era venuto d istinto, poi entra Alaric " sei pronta?" Dice avvicinandosi a me, io mi giro "si" dico per poi s dermi sul letto e lui si siede su una sedia di fronte a me e mi guarda nei occhi " chi é Damon salvatore?" " é il mio ragazzo, lo amo, ed é morto" " guardami" io lo guardo nei occhi e mi soggioga " Damon é il fratello di Stefan, lo odi, ha ucciso tuo fratello e tanta gente, tra voi due non c é mai stato niente, ora ripeti con me, chi é Damon Salvatore?" io lo guardo nei occhi e dico " era il mio ragazzo ed é morto" " no Elena! " dice alzandosi arrabbiato " senti ric non ci riesco " " perché non ti concentri, menti a te stessa, perché nemmeno te sai quando hai capito di averlo amati, sii sincera Elena, perché se non lo fai, non riuscirai mai a dimenticarlo" " come puoi dirmi questo, sei pazzo?!" " quando sarai pronta dimmelo" dice alzandosi e uscendo dalla camera.
(...)
Andiamo avanti con la parte.
Ritorna ric " sei pronta?" " si " Dico convinta, lui si siede davanti a me " ok,dimi quando hai capito di amarlo" " quando quel giorno che dovevo ballare con Stefan (1x19) ma lui non si era presentato e mi viene a prendere Damon in modo che non mi metti in imbarazzo" " sicura di averlo amato lì? Cosa hai provato quando stavi ballando con lui?" " non saprei spiegarlo, avevo capito quanto fosse sexy" dico sorridendo d istinto, " ok, dimmi quando hai sentito di amarlo veramente" dice guardandomi "ok, era il giorno del mio compleanno, Stefan era con Klaus, facevo di tutto per salvarlo, e anche Damon, ha rischiato di morire per trovarlo, e quando io ero in camera avevo intenzione di non festeggiarlo, ma lui entro per darmi il regalo in anticipo che mi cambió d umore" " cosa ti aveva regalato? " " il ciondolo che lo avevo perso, quello che mi aveva dato Stefan la prima volta, da lì l ho amato, perché aveva capito quando contava per me, sapevo che lui ci soffriva perché era innamorato di me" " ok" mi mete la mano sulla spalla e io lo guardo nei occhi" quel giorno in cui dovevao candidare la Miss Mistick Falls, tu non hai partecipato perché non c era nessuno, nemmeno Damon, e quando eri sulle scale ti sei messa in imbarazzo e ti sei ritirata. E quel giorno del tuo compleanno, il ciondolo lo trovai sotto il comodino e Damon non é mai entrato, non hai festeggiato il compleanno e sei stata tutta la sera a piangere per Stefan, poi sono venute le tue amiche Caroline e Bonni e avete mangiato una vasca di gelato.
Ricominciamo, chi é Damon Salvatore?" " é il fratello di Stefan, una persona egoista, lo odio, ha ucciso tutte le persone me care ed é morto per egoismo"...
(Ian)
Abbiamo finito la puntata, é stata faticosa ma ci siamo riusciti e tran po i nostri fan la vedranno. Immagino cosa diranno e cosa faranno quando scopriranno che Nina se ne và. Julie ha deciso di fare una settima stagione e forse forse un ottava, lo so per certo che The Vampire Diaries senza Nina non avrà successo..Autrice: ciao ragazzi!!! É corto perche volevo ricordare queste parti in cui io mi sento male ogni volta che lo guardo. Se avete qualche idea ditemelo nei commenti! A presto
STAI LEGGENDO
THE QUEEN
RomanceSalve!! Questa volta i personaggi non sono quelli di the vampire diaries ma il cast. E naturalmente ian e Nina sono sempre uniti,ma per ora saranno solo amici ma vedremo più avanti, la storia è un pò forte,preparatevi con i fazzoletti! Forza Nian...